io ho segnalato hery0609-cro il bastardo mette palla invisibile.
Io ho sparato il torrent al massimo ed ho fatto cadere la connessione, alla faccia sua di m***a!
Il bastardo di cui non ho fatto in tempo a prendere il nome perde 2 a 1 al primo tempo prima lagga e poi dopo l'intervallo provoca un freeze con schermata nera..... vuole che mi disconnetta io ma io non mollo a costo di lasciare la ps3 accesa per 6 mesi.... maledetto spagnolo!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Guarda io sono al 70% di vittorie ho 860 punti ma mi sono rotto veramente il caz di qsta gente che fa staccare le connessioni...ma poi come cacchio fanno???non c è un modo per abolire qsta caz di cosa??non ce la faccio più devo praticamente limitarmi a giocare perchè appena sono sul 3.0 cominciano rallentamenti e poi partita disconnessa a causa di un peggioramento nella connessione BASTAAAAAAAA!!!!!!mi prendo sempre la juve anche contro gente che prende sempre barca ma appena comincio a vincere nettamente mi staccano la partita.....!!!oggi per esempio vincevo 3.0 con ill barca ha cominciato a laggare al solito mi sono rotto il cazzo e mi sono fatto 4 autogol apposta e gliene ho scritto di tutti i colori ora hai vinto almeno sarai contento gran pezzp di M con la M maiuscola!NON NE POSSO + DI QUESTI CHEATER e la konami in primisi dovrebbe cercare di limitarli invece niente perdo valutazione di cortesia per sti dementi che staccano sempre.Ma poi come fanno a staccare connessione senza perdere punti?????????cmq BASTAAAAAAAAAAAAAA a qst ora avevo + di 1000 mpunti.Suggerisco di controllare sempre le statistiche dell'avversario ad inizio partita perché possono servire a distinguere l'imbroglio dalla disconnessione involontaria.
La stabilità dei server non è ancora al 100% ed è quindi molto probabile che un avversario col 20-30-40% di vittorie non si disconnetta volontariamente, mentre è un po' diverso se vediamo che la percentuale di vittorie è del 70-80-90%.
Agendo in questo modo abbiamo una maggior possibilità di fare segnalazioni utili all'identificazione dei veri imbroglioni, secondo me!!