Che voto date a eFootball PES 2020 PS4 ?

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao a tutti.
Visto che ormai siamo a fine Gennaio, che voto date a eFootball PES 2020 PS4 ?

Io gli dò un 6- perché secondo me non raggiunge la sufficienza.

Il motivo principale è che purtroppo, secondo me, alla Konami non sono stati troppo attenti a creare perlomeno una buona simulazione di calcio. Arbitraggio settato male (falli e rigori a favore), formulazione della serie A del campionato Master League rimasto ancora con le partite della coppa nazionale con partite di andata/ritorno e soprattutto che vengono giocate quasi sempre contro la squadra che si incontra in campionato.
Alla mia prima master League ho incontrato l'Inter nella penultima di campionato, nella finale di Coppa Italia e nella finale di Champions League, non ci volevo credere o_O.
Detto questo, a livello di gameplay ci siamo quasi per la sufficienza ma secondo me va limato ancora qualcosa.
Voi cosa ne pensate ?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,290
113
PSN ID
alecastri
Ciao a tutti.
Visto che ormai siamo a fine Gennaio, che voto date a eFootball PES 2020 PS4 ?

Io gli dò un 6- perché secondo me non raggiunge la sufficienza.

Il motivo principale è che purtroppo, secondo me, alla Konami non sono stati troppo attenti a creare perlomeno una buona simulazione di calcio. Arbitraggio settato male (falli e rigori a favore), formulazione della serie A del campionato Master League rimasto ancora con le partite della coppa nazionale con partite di andata/ritorno e soprattutto che vengono giocate quasi sempre contro la squadra che si incontra in campionato.
Alla mia prima master League ho incontrato l'Inter nella penultima di campionato, nella finale di Coppa Italia e nella finale di Champions League, non ci volevo credere o_O.
Detto questo, a livello di gameplay ci siamo quasi per la sufficienza ma secondo me va limato ancora qualcosa.
Voi cosa ne pensate ?
Sul gameplay effettivamente basterebbe davvero poco... sul contorno be' che dire, ormai lo sappiamo
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,967
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti.
Visto che ormai siamo a fine Gennaio, che voto date a eFootball PES 2020 PS4 ?

Io gli dò un 6- perché secondo me non raggiunge la sufficienza.

Il motivo principale è che purtroppo, secondo me, alla Konami non sono stati troppo attenti a creare perlomeno una buona simulazione di calcio. Arbitraggio settato male (falli e rigori a favore), formulazione della serie A del campionato Master League rimasto ancora con le partite della coppa nazionale con partite di andata/ritorno e soprattutto che vengono giocate quasi sempre contro la squadra che si incontra in campionato.
Alla mia prima master League ho incontrato l'Inter nella penultima di campionato, nella finale di Coppa Italia e nella finale di Champions League, non ci volevo credere o_O.
Detto questo, a livello di gameplay ci siamo quasi per la sufficienza ma secondo me va limato ancora qualcosa.
Voi cosa ne pensate ?
Sul discorso master/calendari sono d'accordo;sui falli non diamo la colpa a Konami. Le interruzioni che c'erano nella demo per me andavano benissimo,gioco spezzettato,più falli da contatto. Peccato che poi l'utenza si è lamentata in massa delle interruzioni,perché online deve essere fluido,senza momenti morti. Quindi la colpa va al 10% a Konami che non ha le palla di portare un prodotto di testa sua,e 90% dei flipparoli che purtroppo hanno fatto la comparsa anche su Pes,complice la licenza Juve????
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Giocabilità al netto dell'arbitraggio...9

Modalità contorno ecc 5

Voto 7 però qualche partita la sera(specie su myclub) la faccio sempre volontieri
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,059
3,250
113
Da utilizzatore della sola Master League il voto è sul 7... non mi piacciono come sfruttano le licenze a loro disposizione (ad esempio la licenza della Ligue 1 è solo sul breve video introduttivo ad inizio stagione, niente grafiche) e la questione atavica dei regen, che rende il tutto poco realistico e longevo. E la presenza limitata di stadi ufficiali e generici si fa sentire. Per la giocabilità non mi posso lamentare, tranne dell'arbitro che assegna pochi penalty a favore o sanziona contro degli interventi nettamente puliti sul pallone (ma questo capita, da sempre, anche alla controparte).
 

zio111

Pulcini
3 Settembre 2018
32
31
18
Io per i 90 minuti in campo gli do 9, la vera pecca è l'arbitraggio nell'offline (no rigori).
Per il resto gioco solo in Master League e do un 6,5 come modalità, perchè odio i regen e i trasferimenti random. Ieri al terzo anno mi son trovato G. Donnarumma all'Anderlecht e Viviano titolare al City con overall di 68.

Ma il piacere di giocarci resta altissimo.

Voto complessivo 8-
 
  • Like
Reactions: Sguino e SPORTIVO77

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,290
113
PSN ID
alecastri
Io per i 90 minuti in campo gli do 9, la vera pecca è l'arbitraggio nell'offline (no rigori).
Per il resto gioco solo in Master League e do un 6,5 come modalità, perchè odio i regen e i trasferimenti random. Ieri al terzo anno mi son trovato G. Donnarumma all'Anderlecht e Viviano titolare al City con overall di 68.

Ma il piacere di giocarci resta altissimo.

Voto complessivo 8-
Succede di peggio su FIFA
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Voto 8, pur con tutte le sue pecche è una figata e non ci sono storie che tengano, se siamo sempre qui a discutere o a giocare c'è un motivo.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
versione Demo voto 9 (y)
Versione patch patch Voto 6 :mad:
Gameplay ottimo, ma preferivo quello della demo , e per il contorno Cori stadii fischio arbitrale come su ISS Pro 98 non ci siamo proprio . Spero in PES su PS5 ma ci credo poco , la konami nell' settore audio e scandalosa .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,541
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong