Che giornata!

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Oggi è l' unico giorno che non mi sono incazzato, anzi ho solo giocato e divertito molto...da 750 di valutazione che avevo, sono arrivato a 860, vinte praticamente quasi tutte e solamente 2 perse....anzi diciamo quasi 3, ma mentre perdevo 3 a 1 al 90mo si è disconnesso, che culo!
Che dire grande giornata, spero di continuare anche domani così....Buon Pes!;)
 

Elrunone

Pulcini
12 Novembre 2015
72
32
18
ti ho incontrato online, se li hai fatti staccando la connessione quando perdevi, non valgono molto ;)
spiegami il gusto che hai nel staccare la connessione? nemmeno i bambini di 2 anni .
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
ti ho incontrato online, se li hai fatti staccando la connessione quando perdevi, non valgono molto ;)
spiegami il gusto che hai nel staccare la connessione? nemmeno i bambini di 2 anni .

sei sicuro di aver giocato con me ieri? io non stacco la connessione figurati....se la staccavo come dici te non ho AAA come Cortesia che ne pensi?
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Elrunone

Pulcini
12 Novembre 2015
72
32
18
non credo tu abbia un sosia d nome anelyus_78 , e la valutazione cortesia non vuol dire nulla dai non fare il finto tonto su', dillo stacco la connessione quando perdo perche' sono infantile dai, e tutti amici come prima .
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
non credo tu abbia un sosia d nome anelyus_78 , e la valutazione cortesia non vuol dire nulla dai non fare il finto tonto su', dillo stacco la connessione quando perdo perche' sono infantile dai, e tutti amici come prima .

Non mi hai risposto.. Hai giocato con me ieri? Primo se vuoi saperlo io disconnetto solo quando l' altro lagga e sopratutto gli mando prima un messaggio di avvertimento....sono tutti capaci a vincere così.. .
 

Elrunone

Pulcini
12 Novembre 2015
72
32
18
oggi ho giocato con te, gia' il fatto che tu sappia come disconnetterti la dice lunga. cerca di accettare la sconfitta che a saper vincere e basta siamo capaci tutti . e ti sei beccato una segnalazione alla konami, detto cio' io ho detto tutto quello che dovevo dirti, ciao.
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
oggi ho giocato con te, gia' il fatto che tu sappia come disconnetterti la dice lunga. cerca di accettare la sconfitta che a saper vincere e basta siamo capaci tutti . e ti sei beccato una segnalazione alla konami, detto cio' io ho detto tutto quello che dovevo dirti, ciao.

Dimme dimme un po' che squadra hai così ricordo.. .ho segnalato anche io oggi qualcuno....
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Dimme dimme un po' che squadra hai così ricordo.. .ho segnalato anche io oggi qualcuno....

Per finire il discorso, se ho disconnesso si vede che te laggavi sicuramente, ma ripeto, se giochi sporco, lo gioco più sporco di te...ho giocato contro uno spagnolo e mi ha sconfitto 4-3, quindi so perdere ONESTAMENTE e senza barare....Buon Pes....
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
oggi ho giocato con te, gia' il fatto che tu sappia come disconnetterti la dice lunga. cerca di accettare la sconfitta che a saper vincere e basta siamo capaci tutti . e ti sei beccato una segnalazione alla konami, detto cio' io ho detto tutto quello che dovevo dirti, ciao.
Zio ma qui staccano tutti ma per arrivare a 1300 non basta staccare quello e il trucco dei nabbi over 700 per diventare un pro bisogna prima giocare senza trucchi e poi qualche partita tipo dopo 30 win consecutive la stacchi io sono su ps4 ora su ps3 arrivavo 1000 punti in 2 giorni tutti scarsi senza momenthum vincevo quasi contro tutti adessu su ps 4 3 giorno sono ancora 740
 
Ultima modifica:

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
Gli unici bravi sono mainblu e spotalex su ps3 il resto nabboni di quello che ho incontrato
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Prima millanti di avere una tripa A di cortesia in tua difesa sostenendo che sei un giocatore "pulito" (io non stacco la connessione figurati....se la staccavo come dici te non ho AAA come Cortesia che ne pensi? cit.) e poi dici "stacco solo quando giocano sporco ecc" e il fatto che tu sappia come staccare la dice assai lunga cmq..detto questo non ho avuto la fortuna (o sfortuna o_O) di giocare contro di te quindi ti do il beneficio del dubbio, ma la cosa mi puzza abbastanza.. buon pes anche a te
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per finire il discorso, se ho disconnesso si vede che te laggavi sicuramente, ma ripeto, se giochi sporco, lo gioco più sporco di te...ho giocato contro uno spagnolo e mi ha sconfitto 4-3, quindi so perdere ONESTAMENTE e senza barare....Buon Pes....
Io la chiudo dicendo che andando avanti così nn si va da nessuna parte....Come il discorso di chi nn paga il bollo TV o evade le tasse o nn rilascia scontrino..... Nessuno dovrebbe staccare o laggare MAI¡!!!!!!!!!!¡
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Prima millanti di avere una tripa A di cortesia in tua difesa sostenendo che sei un giocatore "pulito" (io non stacco la connessione figurati....se la staccavo come dici te non ho AAA come Cortesia che ne pensi? cit.) e poi dici "stacco solo quando giocano sporco ecc" e il fatto che tu sappia come staccare la dice assai lunga cmq..detto questo non ho avuto la fortuna (o sfortuna o_O) di giocare contro di te quindi ti do il beneficio del dubbio, ma la cosa mi puzza abbastanza.. buon pes anche a te

Ti puzza cosa? Se dovrei chiudere ogni volta perché sto perdendo o per altre cose, non avrei le 3 A ma starei in C o addirittura già bloccato...siccome io l' ho detto che lo faccio solamente quando uno sta barando anche pesantemente e essere preso per il culo non mi piace....
Cmq ci sono persone qui che parlano bene e razzolano male come Elrunone che non dice che laggava quando ha giocato con me e ancora aspetto che mi dice con che squadra giocava...prima lancia il sasso e poi nasconde la mano....
ZULZA se ci dovessimo incontrare stai tranquillo che se giochi onestamente, io posso perdere anche 10 a 0 ma non chiudo...buon Pes.. .
 

Elrunone

Pulcini
12 Novembre 2015
72
32
18
Ti puzza cosa? Se dovrei chiudere ogni volta perché sto perdendo o per altre cose, non avrei le 3 A ma starei in C o addirittura già bloccato...siccome io l' ho detto che lo faccio solamente quando uno sta barando anche pesantemente e essere preso per il culo non mi piace....
Cmq ci sono persone qui che parlano bene e razzolano male come Elrunone che non dice che laggava quando ha giocato con me e ancora aspetto che mi dice con che squadra giocava...prima lancia il sasso e poi nasconde la mano....
ZULZA se ci dovessimo incontrare stai tranquillo che se giochi onestamente, io posso perdere anche 10 a 0 ma non chiudo...buon Pes.. .

Prima di tutto si dice se dovessi (vabbe' particolari), non laggavo assolutamente non ricorro a queste porcherie, non mi nascondo per nulla ti ho semplicemente detto tutto quello che dovevo dirti, poi se permetti quando capisco di parlare con un bugiardo mi viene meno la voglia di discuterci sapendo la verita', se ti puo' far contento la mia squadra era il borussia dortmund non so' cosa ti cambi saperlo ma vabbe' .
 
Ultima modifica:

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Io sono nella m più totale.. son passato da 900 div 2 a 550 div 7..
son settimane che perdo con chiunque ed è diventato praticamente impossibile vincere..
non è che la Konami si è scordata di levarmi lo script di dosso.. :D
comunque scherzi a parte..mi starà venendo una fottuta ulcera, se le cose non dovessero cambiare disinstallo il tutto..
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,360
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41