[CHANTS] La voce di PES (Cori per PS4 con lettore USB)

Trevi83

Primi Calci
15 Settembre 2016
6
2
3
PSN ID
thebestof1983
ciao..ottimo lavoro complimenti..riusciresti ad inserire "thunder stuck" degli AC/DC ,cosi lo inserisco nell'entrata della juventus
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
ciao..ottimo lavoro complimenti..riusciresti ad inserire "thunder stuck" degli AC/DC ,cosi lo inserisco nell'entrata della juventus

ecco a te...durata 1.13 sec ,dal sotto passaggio,non toccando start,dura fino al calcio di inizio

IMG_20190912_174851.jpg
Link:
Chiave:
BvdIYr8QHusNe1BhNErvatwlKeJKOdUmr2Tv2RtkIns
 
  • Like
Reactions: Sergima Toto

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ma oltre ai cori, ci sono anche gli inni delle squadre mentre scendono in campo? Da tifoso della Roma mi piacerebbe l'inno/coro "Roma, Roma, Roma, core de sta città....ecc".

Si può impostare mentre una squadra entra in campo oppure ci sono solo i cori durante la partita?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ma oltre ai cori, ci sono anche gli inni delle squadre mentre scendono in campo? Da tifoso della Roma mi piacerebbe l'inno/coro "Roma, Roma, Roma, core de sta città....ecc".

Si può impostare mentre una squadra entra in campo oppure ci sono solo i cori durante la partita?
Al momento non ho nulla con gli inni,ma più avanti potrò anche cercare di fare tracce con inni,sarebbe ideale trovare inni cantati direttamente negli stadi,per avere tracce più "sporche"
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Al momento non ho nulla con gli inni,ma più avanti potrò anche cercare di fare tracce con inni,sarebbe ideale trovare inni cantati direttamente negli stadi,per avere tracce più "sporche"
Indipendentemente da inno o coro, si può impostare un mp3 mentre le squadre entrano in campo e mentre esce la formazione? Oppure si possono impostare solo durante la partita?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Indipendentemente da inno o coro, si può impostare un mp3 mentre le squadre entrano in campo e mentre esce la formazione? Oppure si possono impostare solo durante la partita?
hai poco più di un minuto per farlo,da quando le squadre le vedi sotto il tunnel al calcio di inizio...io l ho fatto per la champiosn e europa leaugue l'anno scorso,che riproporro'per quest anno....agli inni delle competizioni ho legato i cori,senza toccare nulla si aveva l'intro della Champions,libertadores e i cori..puoi farlo certo
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ciao ! i cori sono bellissimi!complimenti! volevo farti una richiesta:è possibile fare i cori del Bari? grazie e ancora complimenti per tutto qiello che fai
 
  • Like
Reactions: Corelento

Bitw25

Primi Calci
5 Settembre 2019
3
2
3
PSN ID
BITW25
non trovo tra le app il lettore musicale..
Devi collegare prima la chiavetta usb alla ps4 e in seguito troverai la app dentro la raccolta come detto nel video tutorial.

Comunque volevo ringraziare Corelento perchè è qualcosa di veramente ganzo e comunque poco invasivo anche se esterno al gioco, l'unica richiesta che ti vorrei fare sarebbe in generale se tu riuscissi a fare i file dei cori per diverse squadre di Serie A.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

oldschool

Primi Calci
2 Ottobre 2015
19
5
3
Ciao complimenti per il lavoro, una domanda: io non ho il lettore musicale usb ... non riesco a trovarlo, nemmeno cercandolo con l’apposita funzione. Neanche sullo store si trova..... Sapete dirmi come posso installarla?:coffee: Grazie
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Devi collegare prima la chiavetta usb alla ps4 e in seguito troverai la app dentro la raccolta come detto nel video tutorial.

Comunque volevo ringraziare Corelento perchè è qualcosa di veramente ganzo e comunque poco invasivo anche se esterno al gioco, l'unica richiesta che ti vorrei fare sarebbe in generale se tu riuscissi a fare i file dei cori per diverse squadre di Serie A.
ci proverò, davvero è mia intenzione
 
  • Like
Reactions: Bitw25

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
non c'è possibilità di copiare i cori e cartella da qualche parte sulla play e poi associare nel gioco i vari file audio (entrata/uscita squadra etc) ?
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771