CHAMPIONSHIP-NPOWER

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Iceman8m ha detto:
armandogk30 ha detto:
ragazzi qualcuno di voi è in grado di creare la CHAMPIONSHIP-NPOWER,dato che io non so farlo?
La sto facendo io..tutto a tempo debito... ;)
e io aiuto l'Amico Ice facendo i kit :) posterò anche dei kit fantasy per chi vuole giocare più stagioni in Master L. cambiando divise ogni anno
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
ciao ragazzi volevo sapere ma il fo della championship non sarà possibile metterlo con quello di admin giusto???quindi o uno o l altro vero :cry: cmq tutte le altre modifiche ci saranno tipo nazionali premier ecc...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
johnny7 ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere ma il fo della championship non sarà possibile metterlo con quello di admin giusto???quindi o uno o l altro vero :cry: cmq tutte le altre modifiche ci saranno tipo nazionali premier ecc...
poi mettreli tutte e due basta che ti crei due accaut in una metti quello di admin e in quel altro questo
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
johnny7 ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere ma il fo della championship non sarà possibile metterlo con quello di admin giusto???quindi o uno o l altro vero :cry: cmq tutte le altre modifiche ci saranno tipo nazionali premier ecc...
Ci sarà tutto...Perchè partirà da una base fatta perfettamente da Tikkio..Al posto della serie B,ci sarà la Championship...
 

hutton79

Pulcini
15 Marzo 2011
72
0
6
Iceman8m ha detto:
johnny7 ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere ma il fo della championship non sarà possibile metterlo con quello di admin giusto???quindi o uno o l altro vero :cry: cmq tutte le altre modifiche ci saranno tipo nazionali premier ecc...
Ci sarà tutto...Perchè partirà da una base fatta perfettamente da Tikkio..Al posto della serie B,ci sarà la Championship...

ciao ice non per fare fretta, ma hai novità sulla data di uscita ??grazie mille
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
hutton79 ha detto:
Iceman8m ha detto:
johnny7 ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere ma il fo della championship non sarà possibile metterlo con quello di admin giusto???quindi o uno o l altro vero :cry: cmq tutte le altre modifiche ci saranno tipo nazionali premier ecc...
Ci sarà tutto...Perchè partirà da una base fatta perfettamente da Tikkio..Al posto della serie B,ci sarà la Championship...

ciao ice non per fare fretta, ma hai novità sulla data di uscita ??grazie mille
Ora sto finendo il Fo classic...poi mi dedicherò alla championship..non sò dirti tra quanto finirò... :(
 

hutton79

Pulcini
15 Marzo 2011
72
0
6
ciao ice non per fare fretta, ma hai novità sulla data di uscita ??grazie mille[/quote]
Ora sto finendo il Fo classic...poi mi dedicherò alla championship..non sò dirti tra quanto finirò... :([/quote]

tranquillo , nn era per rompere,apprezzo molto il lavoro che fate(per quel che conta il mi parere)...grazie mille e buon lavoro ;)
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
Iceman8m ha detto:
armandogk30 ha detto:
ragazzi qualcuno di voi è in grado di creare la CHAMPIONSHIP-NPOWER,dato che io non so farlo?
La sto facendo io..tutto a tempo debito... ;)
Wow che bella notizia Ice!!! Sono contentissimo la scaricherò!!! Mi raccomando però dovete farla bene è :D !!! Che bello poi con le divise del ragno!!! W O W!!!
 

Alcatraz

Primi Calci
25 Dicembre 2011
3
0
1
hey, you got an of with championship here?
i read about tikkio an his OF with the npower

i search it for 01408 :)
 

babbo

Primi Calci
1 Ottobre 2011
7
0
1
Alcatraz ha detto:
hey, you got an of with championship here?
i read about tikkio an his OF with the npower

i search it for 01408 :)

Trikkio is working for an OF with npower championship but it's not ready yet.
I heard we have to wait more than three weeks (maybe), but i think it's not compatible with your english version.
 

Alcatraz

Primi Calci
25 Dicembre 2011
3
0
1
okay thank you

Oh no, I got the 01408 Europe Version :) I only speak English because i dont no Italian ;)
I am using Pesfan v10 at the moment, best OF by far for this version
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,116
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney