Champions online

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ma quindi non lo sa nessuno giusto? Credo che è una delle tante promesse non mantenute:

* La Champions League sarà giocabile anche on line.

* Arbitri più "intelligenti" con un uso più criteriato della regola del vantaggio.

* Portieri più validi

* Tutta la liga spagnola, tutta la Serie A italiana, tutto il massimo campionato francese e TUTTA LA BUNDESLIGA


ahahahah :D :) :)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
Ma quindi non lo sa nessuno giusto? Credo che è una delle tante promesse non mantenute:

* La Champions League sarà giocabile anche on line.

* Arbitri più "intelligenti" con un uso più criteriato della regola del vantaggio.

* Portieri più validi

* Tutta la liga spagnola, tutta la Serie A italiana, tutto il massimo campionato francese e TUTTA LA BUNDESLIGA


ahahahah :D :) :)


Però penso che prima o poi la inseriscano... quando gioco OnLine nel mio profilo leggo sempre che tra i trofei disponibili c'è anche la Champions che si puo' vincere... poi non so... :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
Ah dove esattamente,dimmmi passo passo

GUarda è la quarta pagina del tuo profilo personale OnLine... dove trovi quanti punti hai, la posizione ecc... c'è l'elenco dei trofei da te vinti (a me stanno tutti a zero visto che non ho partecipato ancora a nessun torneo) e tra le tante voci come Coppa Konami, International Cup ecc... c'è anche Champions League! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
mark ha detto:
Ah dove esattamente,dimmmi passo passo

GUarda è la quarta pagina del tuo profilo personale OnLine... dove trovi quanti punti hai, la posizione ecc... c'è l'elenco dei trofei da te vinti (a me stanno tutti a zero visto che non ho partecipato ancora a nessun torneo) e tra le tante voci come Coppa Konami, International Cup ecc... c'è anche Champions League! ;)

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che tra le varie competizioni ci sia anche la Champions...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
admin ha detto:
Claudio ha detto:
mark ha detto:
Ah dove esattamente,dimmmi passo passo

GUarda è la quarta pagina del tuo profilo personale OnLine... dove trovi quanti punti hai, la posizione ecc... c'è l'elenco dei trofei da te vinti (a me stanno tutti a zero visto che non ho partecipato ancora a nessun torneo) e tra le tante voci come Coppa Konami, International Cup ecc... c'è anche Champions League! ;)

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che tra le varie competizioni ci sia anche la Champions...

si l'hanno già fatta almeno due volte......se vai in competizione nel menu dei risultati competizioni precedenti puoi controllare....mi ricordo di averci guardato un pò di giorni fa e ce n'erano due disputate di notte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze