di pes.....winning eleven isspro.....ecc.ecc.
Mi fate sapere privatamente se avete vecchie copie ?
Grazie
Grazie
Fai beneIo le ho tutte, a partite da ISS Deluxe per SNES fino a PES 2017 ma non le vendo. Troppi ricordi![]()
Fifa? É un gioco ?se vuoi ti posso dare FIFA 98! l'unica nota negativa della mia storia calcistica su playstation![]()
No, è uno stato d'animo. :-DFifa? É un gioco ?
di pes.....winning eleven isspro.....ecc.ecc.
Grazie
E allora ti manca il mio primo amore <3 _ <3Io le ho tutte, a partite da ISS Deluxe per SNES fino a PES 2017 ma non le vendo. Troppi ricordi![]()
Fifa 98 Road to world cup è stato il PRIMO fifa veramente giocabile e divertente ANCHE da giocare... Con la telecronaca dell'allora Telemontecarlo, Caputi e Bulgarelli e Ronaldo che era veramente il fenomeno... Questo gioco lo ricordo con affetto ed è forse il Fifa che + di tutti ho giocato, nonostante per me il gioco di calcio principale, dopo gli anni di Sensible Soccer per Amiga, è sempre stato Winning eleven /International superstar soccer...se vuoi ti posso dare FIFA 98! l'unica nota negativa della mia storia calcistica su playstation![]()
Io non ricordo il prezzo preciso perchè lo acquistai insieme con Donkey Kong Country, per allora un MOSTRO graficamente (ma anche di giocabilità eh) insieme con la console Super Famicom, ma sicuro son fra i miglior soldi spesi della mia vita... Avremo passato il milione di partite negli anni SOLO alla versione europea... Pensa che ho anche le versioni Jappo e ci siamo giocati anche la corrispondente versione Jappo Fighiting Eleven...No ho solo quelle europee. Il primo ISS l'ho giocato da amici, ma il primo acquisto (120 mila lire) fu il Deluxe![]()