Cerco Vecchie copie originali....

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
di pes.....winning eleven isspro.....ecc.ecc.
Mi fate sapere privatamente se avete vecchie copie ?
Grazie

se vuoi ti posso dare FIFA 98! l'unica nota negativa della mia storia calcistica su playstation :D

Io iniziai con Pes 2, in pratica l'ultimo per la PSX.

Ho Pes 3, 5, 6 per PS2, e poi 2008, 2009, 2013, 14 e 15 per xbox 360.

Sul pc invece ho qualunque cosa riguardi i vecchi PES.

So che è una raccolta scarna rispetto ai Pessari di lunghissima data, ma non ho fatto in tempo a giocare i primissimi per ragioni anagrafiche. Sono più giovane di voi, non vantatevi troppo :cool:

Io ho il primo PES, PES 4, PES 6, Pessotto e PES 9 (ps3). Gl'altri l'ho persi, se vuoi te lì vendo però non so quanto valgono

Io le ho tutte, a partite da ISS Deluxe per SNES fino a PES 2017 ma non le vendo. Troppi ricordi :p
E allora ti manca il mio primo amore <3 _ <3 :rolleyes::D Winning eleven /aka International superstar soccer :DIl motivo per cui comprai il super famicom/super nintendo... Il primo gioco con il DIVIN CODINO veramente col codino :D
Hai anche le corrispondenti (pluri)versioni giapponesi?
(Son domande da amatore e collezionista eh... Ho la collezione anche dei Fifa dal primo in varie piattaforme, per non fare dispiacere a nessuno :p:D)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
se vuoi ti posso dare FIFA 98! l'unica nota negativa della mia storia calcistica su playstation :D
Fifa 98 Road to world cup è stato il PRIMO fifa veramente giocabile e divertente ANCHE da giocare... Con la telecronaca dell'allora Telemontecarlo, Caputi e Bulgarelli e Ronaldo che era veramente il fenomeno... Questo gioco lo ricordo con affetto ed è forse il Fifa che + di tutti ho giocato, nonostante per me il gioco di calcio principale, dopo gli anni di Sensible Soccer per Amiga, è sempre stato Winning eleven /International superstar soccer... :D
(International super star soccer Deluxe su Super Nintendo è tuttora il mio gioco più giocato di tutti i tempi... ANNI di gioco, altro che ora che si gioca ad un nuovo Pes ogni anno ;):p:D)

No ho solo quelle europee. Il primo ISS l'ho giocato da amici, ma il primo acquisto (120 mila lire) fu il Deluxe :D

No ho solo quelle europee. Il primo ISS l'ho giocato da amici, ma il primo acquisto (120 mila lire) fu il Deluxe :D
Io non ricordo il prezzo preciso perchè lo acquistai insieme con Donkey Kong Country, per allora un MOSTRO graficamente (ma anche di giocabilità eh) insieme con la console Super Famicom, ma sicuro son fra i miglior soldi spesi della mia vita... Avremo passato il milione di partite negli anni SOLO alla versione europea... Pensa che ho anche le versioni Jappo e ci siamo giocati anche la corrispondente versione Jappo Fighiting Eleven... :D Rinominati TUTTI i giocatori a manina... Altro che FO :eek::D Coliuto/Ravanelli penna Bianca e Riggio col codino per essere Baggio... E chi se li dimentica.. SHUTOOOOOOOOOOOOO! :D

• Mi piace
Reazioni: nakazawa74 e Ronin
Il prezzo me lo ricordo bene perché per comprarmi il gioco andai a lavorare in un ristorante a lavare i piatti :D

• Mi piace
Reazioni: realbadguy
bei tempi.. tra il deluxe sopra citato e i vari mortal kombat.. quanti tornei alla super nintendo..e quanti lanci dei joystick..e bestemmie.. (oh avevo 10 anni) e mia madre che ci veniva a calmare.. ahahah

• Mi piace
Reazioni: realbadguy

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1