CERCO EDITOR PER DIVISA SU RICHIESTA

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
Salve a tutti ragazzi, cerco un editor che voglia accontentarmi nella creazione della divisa della squadra di paese per la quale gioco... Ho creato giocatori e tutto e vorrei concludere in bellezza usando anche un completino quanto più realistico possibile... PS4
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
postami le foto di divisa gk- divisa home e divisa away
poi logo e sponsor e vediamo se riesco a darti una mano
 

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
@pasquale1984 grazie mille, verso ora di cena te le posto... finisco allenamento, faccio le foto e subito te le giro
Basta che faccio una singola foto, fronte e retro, con maglia e pantaloncini ?
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
si fronte retro delle divise complete.
poi se mi posti il logo e mi trovi qualche immagine degli sponsor(se ci sono) mi dai un bel vantaggio
 

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
Sisi gli sponsor ci sono... eventualmente non dovessi trovare immagini su internet vanno bene anche delle foto fatte bene in alta risoluzione fotograndoli sul completino ?
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
La squadra si chiama San Nicola Calcio 2009 ti posto gia il logo...
Gli sponsor sono Gedauto exclusive car (a sfondo bianco... su internet ho trovato solo sfondo nero...) ed UNICED che sarebbe una ditta di disinfestazioneIMG-20161209-WA0073.jpg
 

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
Non ci sono problemi, anzi pensavo di non trovare nessuno a dire il vero :)
Ti invio le foto in privato ok ?
 

StephanCarson

Pulcini
28 Novembre 2016
53
27
18
no no postale pure quì, ho già cercato qualcosa su internet e ho trovato delle foto con lo sponsor. Dovrebbero essere delle divise della Gems una verde scuro e l'altra nera giusto?
 

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
Comunque si sono della gems quella di casa verde e quella da trasferta rossa ( la nera che avrai visto su internet è quella dello scorso anno)
 

StephanCarson

Pulcini
28 Novembre 2016
53
27
18
ok continuo a lavorarci...comunque non sono riuscito a trovare il logo della UNICED, quello della Gedauto c'è ma abbastanza piccolo, l'ho ingrandito ma non è venuto molto pulito
 

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
Se vuoi posso inviarti le foto tramite mail se qui dice che sono oltre il limite di grandezza consentito cosi hai le idee più chiare e posso anche chiederti delle modifiche di spobsor se non riusciamo a trovarli in alta risoluzione
 

AndreaLucci12

Primi Calci
9 Dicembre 2016
16
5
3
PSN ID
MarekHamsik17NA
Vedi che non c'è bisogno più della mail sono riuscito a ridimensionarle e ad inviartele qui sul forum... ti ho inviato anche il logo Lucci calzature che possiamo utilizzare in assenza di quello UNICED e lo mettiamo sotto al numero sul retro della maglia...
Poi se vedi nella rossa lo sponsor avanti è geicolors ma mettici sempre Gedauto e sempre Lucci Calzature sul retro...
Sicuramente ti starò facendo impazzire perdonami
 
  • Like
Reactions: StephanCarson

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online