Cerco consiglio per nuova ML in attesa di PES20

Consiglio per nuova master league?

  • Bundes (Dortmund, Gladbach, Hoffenheim)

    Voti: 0 0.0%
  • Altro, specificare.

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    6

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Siccome la mia master con la Lazio volge al termine cercavo consiglio su quale squadra scegliere in attesa di PES 20.

Avevo in mente di costruire un Ajax classico con i grandi giocatori del passato e quelli odierni, chiaramente abilitando i giocatori classici per tutte le squadre (tipo Maradona al Napoli, Van Basten al Milan, Romario al Barca, di Stefano al Real etc,etc) , qualcosa tipo la mod che esiste per Football Manager per capirci, ma su pes.

Oppure una master in uno dei campionati come Inghilterra, Spagna o Germania.

Everton e Hammers sono squadre abbastanza simili, con giocatori interessanti e con rivali molto competitive che potrebbero incentivare la longevità del gioco.
Sempre in premier mi tentava il Tottenham, squadra bellissima, forse però proprio per questo sarebbe veramente troppo facile.
Oppure tentare la scalata col Leeds con l'obiettivo di riportarlo ai vertici, anche se quest'ultima l'ho già fatta, con scarso successo, però (fallito l'accesso in europa la seconda stagione poi ho mollato).

In Spagna sono combattuto tra il Betis, il Celta e il Valencia.
Quest'ultimo l'ho già usato, è la mia squadra favorita in Spagna dai tempi in cui la allenava Benitez e ci giocavano Lopez, Ayala e Baraja.
Il Celta mi ispira se non altro per l'abbondanza in attacco e la maglia ( :D ) , ma ci sarebbe da fare parecchio per renderla una squadra performante , mentre il Betis avrebbe già una base di partenza leggermente migliore, per una squadra "media".

In Germania il Dortmund sarebbe l'opzione più facile, squadra bellissima, anche se decisamente corta nei ricambi.
Oppure una tra il Gladbach e l'Hoffenheim, la prima ha molti giocatori che mi piaciono particolarmente come Plea e Hazard, l'Hoffenheim perlopiù una scelta estetica per la maglia , ma forse, come per il Celta, non farei in tempo a godermi l'esperienza come vorrei prima dell'uscita di PES 20.

Che ne pensate? cosa mi consigliate?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao johan...il mio consiglio non è tanto sulle.squadre da prendere quanto sul gioco in se(per allungare il.gioco)
Se nn erro tu giochi full manual superstar...
Potresti provare (qualora gia nn lo facessi)a mettere il filtrante avanzato..già è una piccola.difficoltà in piu rispetto ad averlo base(anche se in fm)

In.alternativa(o in.aggiunta)potresti inserire secondo tue valutazioni anche partite a leggenda in base sia al ranking /stellette delle.tue avversarie sia in.base (qualora tu prendessi.un team di medio livello)alla differenza di stelle con le.avversarie.

Ultimo suggerimento(nel caso.i primi due nn ti piacessero o gia li applicassi)
Potresti fare.una master a modalità sfida partendo da un team medio basso...cosi devi centrare gli obbiettivi della dirigenza e ogni volta che cambi team causa tua scelta(o esonero)riparti sempre con un ts bassino che migliora la.sfida
 
  • Like
Reactions: Johan_14

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Non sono un amante delle leggende per cui la prima ipotesi la scarto. Direi che sarebbe interessante vedere un West Ham con degli acquisti sorprendenti simil realtà (vedi Fornals) dato che avresti uno stadio simile e l'atmosfera sufficiente almeno nei gol, cosa che in Bundes non avresti. Idem come per gli Irons sarebbe in Liga. Mi piacerebbe vedere i pipistrelli vincere qualcosa. Tra l'altro ci sono molti giocatori giovani con volto reale sia nel club che da acquistare.
Quindi non voto nessuno e a gusto mio seguirei volentieri un West Ham o un Valencia.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Secondo me una master con le leggende potrebbe essere interessante. Proprio perché la stagione è finita e siamo in pieno calciomercato, mentalmente potremmo essere disturbati almeno per l'inizio dai movimenti di mercato reali. Invece se tutto fantasy puoi avere gli stimoli giusti. Oppure emigrare oltre oceano tipo in sudamerica o in Asia, se sei amante delle modifiche, se giri sul web puoi trovare da installare il Campionato Uruguaiano o il Messicano al posto della MLS, oppure crearti quello della zona araba. Giusto per arrivare a settembre e variare un po'.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Sono tutte idee valide, però non so se avresti il tempo materiale per finirla. Io opterei per qualcosa di più leggero come un campionato sudamericano
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Ciao a tutti ragazzi ,
io sto cominciando una carriera all'insegna della politica al risparmio e rivendita . Avevo pensato di iniziare con il Brescia o il Parma ( B o A ) portando a casa solo giocatori con OV non superiore a 70/72 che non abbiano un costo elevato e valorizzarli cercando anche di fare bella figura nel campionato in questione .
Potrebbe essere un' idea ??
Io iniziero' venerdì ( per motivi di lavoro ) . Spero vi possa interessare
Ciao
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Grazie a tutti per le risposte.

In questi giorni ho avuto pochissimo tempo per giocare, ho fatto qualche partita a leggenda a tarda sera, anche solo per farci l'abitudine e prepararmi la scelta delle squadre, ma sono stato sempre arato tranne qualche pareggio.
Preso 6 gol dal Barca usando il tottenham, 4 uguali in fotocopia con l'uomo completamente libero sul secondo palo a raccogliere il cross basso...
Purtroppo ieri m'è sorto un problema abbastanza inquietante, cioè che la PS4 mi espelle il disco pochi minuti dopo l'accensione, penso che dovrò portarla a vedere , il che sabota completamente i miei piani di attesa. :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1