Cercasi utenza xbox per tornei sotto l'insegna della grande x

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Salve a tutti, come da titolo, il topic è riferito a tutta l'utenza xbox interessata in tornei od anche semplici sfide, non ultimo amicizie, da svolgersi sulla macchina Microsoft. Ci sono svariati utenti con differenti abilità ma il punto è poter partecipare ad un qualcosa tra di noi usufruitori del forum, organizzarci per provare qualcosa al di fuori delle classiche modalità presenti in gioco. Come al solito ci saranno problematiche inerenti orari che non combaciano etc ma se anche 2 utenti possono trarre beneficio da questo interscambio é già una vittoria. Può essere un ulteriore opportunità per dare più profondità allo stesso titolo e, perché no, raffrontarsi con altri per scambiare impressioni, darsi consigli ed accorgimenti su tutto quello che riguarda il mondo efootball. Ci sono ragazzi che giocano prettamente in manuale e quindi interessati ad affrontare i loro pari quindi, direi giusto di specificare nei vostri dati, gametarg, gioco in manuale o assistito e gli orari di disponibilità, per il resto vediamo cosa salta fuori, personalmente sono disponibile in differenti fasi del giorno, alcuni giorni in mattinata ed altri nel pomeriggio ma mai dopo le 23.lascio il mio gametarg "hokutonoken1066", gioco in assistito.
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Salve a tutti, come da titolo, il topic è riferito a tutta l'utenza xbox interessata in tornei od anche semplici sfide, non ultimo amicizie, da svolgersi sulla macchina Microsoft. Ci sono svariati utenti con differenti abilità ma il punto è poter partecipare ad un qualcosa tra di noi usufruitori del forum, organizzarci per provare qualcosa al di fuori delle classiche modalità presenti in gioco. Come al solito ci saranno problematiche inerenti orari che non combaciano etc ma se anche 2 utenti possono trarre beneficio da questo interscambio é già una vittoria. Può essere un ulteriore opportunità per dare più profondità allo stesso titolo e, perché no, raffrontarsi con altri per scambiare impressioni, darsi consigli ed accorgimenti su tutto quello che riguarda il mondo efootball. Ci sono ragazzi che giocano prettamente in manuale e quindi interessati ad affrontare i loro pari quindi, direi giusto di specificare nei vostri dati, gametarg, gioco in manuale o assistito e gli orari di disponibilità, per il resto vediamo cosa salta fuori, personalmente sono disponibile in differenti fasi del giorno, alcuni giorni in mattinata ed altri nel pomeriggio ma mai dopo le 23.lascio il mio gametarg "hokutonoken1066", gioco in assistito.
Ciao e grazie mille, io come già scritto ieri sono disponibile , generalmente posso dalle 18 in poi o nel weekend, Theos2905
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
189
289
63
Un saluto a tutti, cercherò i vostri profili per affiliarmi. Il mio gametarg è CarloIII e gioco assistito. Purtroppo non ho orari stabili, mi occupo di musica ed alle volte sono disponibile per giorni fulltime ed altri no. Vi cercherò con piacere
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Fatte 3 partite contro go Alfio, è forte ed è da divisione 1,complimenti a lui ma ad un certo punto bisognava abbandonare poiché schmichael lo aveva preso di mira impedendogli di realizzare più gol, lo stesso prendeva a pizze il pallone ribadendogli "qui non si passa" :rotfl:bravo, alla prossima(y)
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Fatte 3 partite contro go Alfio, è forte ed è da divisione 1,complimenti a lui ma ad un certo punto bisognava abbandonare poiché schmichael lo aveva preso di mira impedendogli di realizzare più gol, lo stesso prendeva a pizze il pallone ribadendogli "qui non si passa" :rotfl:bravo, alla prossima(y)
Si oggi ci siamo divertiti... Schmichael illegale, oggi ha parato tanto, un paio di parate davvero belle... Complimenti a te, alla fine sono state tutte tirate
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho poco tempo,giusto dal venerdì sera dopo le 23,il sabato e la domenica dalle 14 fino alle 16 più o meno. Ma per chi vuole l'id è Gianluca7452,gioco in fullmanual,ma mi adeguo anche all'assistito.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Purtroppo ho avuto problemi di connessione, oggi mi viene il tecnico, risolto, cercherò di aggiungere gli utenti che non ho ancora aggiunto, per il resto, ci si ritrova on line, buona giornata :)
 
  • Like
Reactions: Theos

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.