Importante CERCASI EDITER (KIT MAKER & DATA EDITER)

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Vi aiuterei più che volentieri, ma ho veramente pochissimo tempo. :(

Se riesco, qualche kit durante l'estate e durante la stagione provo a farlo.
Non me la sento di dare la disponibilità a entrare nello staff perché (come già successo in altre stagioni) può essere che io faccia due/tre kit e poi per mesi non faccia più niente, e far parte dello staff a 'sto modo sarebbe una presa in giro nei confronti di quelli dello staff che magari sfornano kit a raffica.

Però, se dovessi fare qualche kit e vi piacesse/vi tornasse utile, sappiate che potete tranquillamente utilizzarlo. ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Per quanto mi farebbe piacere contribuire attivamente al FO, mi rendo conto di non avere probabilmente le capacità.

Mi faccio ogni tanto qualche kit sul kit creator di Pesmaster (ad es., adesso mi sto preparando qualche kit delle neopromosse in Serie C), cerco di farli più simili possibili alle controparti reali, e a volte vengono effettivamente bene, ma altre volte per ovviare a qualche limitazione di quel kit creator tocca accettare qualche compromesso. Lavoro con quell'editor e col Paint di Windows, più editing "pane e salame" di così :rotfl: mentre i lavori che ho visto qua sul forum dai veri kitmakers sono irraggiungibili come qualità :eek:

Per altro verso mi è anche capitato di andare a recuperare nei vecchi PES giocatori che servivano per la Serie C (qui il thread dedicato), e anche di seguire il calciomercato della stessa Serie C (tramite Transfermarkt), ma non penso che questo sia ciò che si richiede a un Data Editer.

Insomma, non so se e quanto posso essere d'aiuto. Spero che troviate comunque kitmakers e data editers bravi.

Comunque, consiglio mio @admin, spamma un po' questo cercasi anche in altri thread (ad es. quello dedicato a PES 2020), non so quanti altri lo abbiano notato. ;)
Valuta GIMP
Carichi lì i tuoi lavori fatti sul creator e ci fai tutte le modifiche che vuoi...
PS è GIMP si muovono entrambi su livelli ma il secondo gratis ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
@admin
Ciao a tutti leggo qui e là che cercate editer da inserire per un progetto fo per il prossimo titolo
Se interessati posso fornirvi tutti i loghi delle squadre da editare in versione 3d sarebbe un qualcosa di unico e innovativo che altri fo non anno posso fornirvi foto degli stadi e allenatori
Se si crea una bella equipe si può lavorare a qualcosa di unico se vi interessa la proposta
Soprattutto nel my club trovo che la utenza nel vedere foto stadi e allenatori sia ben più soddisfatta perché parte integrante l allenatore della squadra my club.
Se interessati mi metto a disposizione per una futura collaborazione
Buon Pes e buone vacanze
 
  • Like
Reactions: ilragno70 e giaforg

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@admin

Quando verremo contattati in merito alla nostra disponibilità concessa qui nel Thread? :)
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Sono un programmatore (Java, Python, Visual Basic, C#) specializzato nell’analisi statistica ed il calcolo, giornalista sportivo iscritto all'albo dei pubblicisti, nonchè ex osservatore di calcio avente tuttora passione per lo scouting e le schede tecniche dei calciatori. Vorrei candidarmi per entrare nel vostro team :D

Mi piacerebbe in primis il Data Editer, ma anche la creazione di volti, con particolare preferenza per 4-5 squadre della Serie B italiana e un pò tutte quelle di Serie A. Sono entrato nel modo dell'editing con i Winning Eleven (tra il 2000 e il 2006) in cui modificavo di tutto, per poi abbandonare con il passare degli anni. Da due anni ho ricominciato a giocare e ora mi piacerebbe riprendere l'editing :D

P.S: Per il Kit Maker non ho esperienza ma, se vi occorre, da programmatore potrei apprendere subito.
 
Ultima modifica:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Mi piacerebbe aiutare, non so quanto avrò a disposizione da ottobre però
 

CiccioTp96

Primi Calci
18 Agosto 2019
17
12
3
PSN ID
CiccioTp96
Ciao, mi piacerebbe darvi una mano come Data Editor. In passato ho lavorato sempre come Data Editor per EaSports sui capitoli Fifa con particolare riguardo per la Serie B, assegnato alla squadra della mia città, il Trapani Calcio per la quale potrei darvi una mano se richiesto.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Quindi posso servire?

Curriculum :rotfl:

- ex Data editor ufficiale per FIFA (poi mi sono rotto)
- Uno dei maggiori creatori sul Creation Centre di FIFA (quando c'era)
- Ottima conoscenza del panorama calcistico europeo, compreso l'est europa, così come per le nazionali minori
- Editor del PC per PS4 che mi accelera il lavoro
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Io sono a disposizione oltre che come già detto per i kit, anche per altre cose grafiche - immagini allenatore e sponsor, se necessarie, ecc ecc - e poi dal punto di vista del DB anche per trovare le corrispondenze dei nomi dei giocatori fake delle nazionali e dei club brasiliani... a dir la verità nei club brasiliani ne ho visti pochi almeno per le squadre di cui sono uscite immagini e video, però non si sa mai, specie con l'introduzione della seconda divisione...
 
Ultima modifica:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Io sono a disposizione oltre che come già detto per i kit, anche per altre cose grafiche - immagini allenatore e sponsor, se necessario - e poi dal punto di vista del DB anche per trovare le corrispondenze dei nomi dei giocatori fake delle nazionali e dei club brasiliani... a dir la verità nei club brasiliani ne ho visti pochi almeno per le squadre di cui sono uscite immagini e video, però non si sa mai, specie con l'introduzione della seconda divisione...

Se non sbaglio ci saranno il 93% di giocatori reali nella prima divisione brasiliana e il 97% nella seconda. Oppure il contrario, non ricordo.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Se non sbaglio ci saranno il 93% di giocatori reali nella prima divisione brasiliana e il 97% nella seconda. Oppure il contrario, non ricordo.
Ammazza... ma comunque non è il 100% :p Quindi c'è sempre qualcosa da fare
Poi spero di riuscire a prendere il gioco completo quanto prima, così potrei saltuariamente tornare anche al mio primo cavallo di battaglia dell'editing, ovvero i volti, specie quelli di Serie A e B... anche se dovrò recuperare un po' di pratica :rotfl:
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ammazza... ma comunque non è il 100% :p Quindi c'è sempre qualcosa da fare
Poi spero di riuscire a prendere il gioco completo quanto prima, così potrei saltuariamente tornare anche al mio primo cavallo di battaglia dell'editing, ovvero i volti, specie quelli di Serie A e B... anche se dovrò recuperare un po' di pratica :rotfl:

Su quelli di B vai tranquillo. Quelli di A tanto vengono sicuramente aggiornati i migliori, e quindi non è molto produttivo perdere tempo in quello, lo dico per te. Magari per le squadre come Parma, Lecce, Brescia etc... È una cosa che si può fare, ma per le altre no
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi posso servire?

Curriculum :rotfl:

- ex Data editor ufficiale per FIFA (poi mi sono rotto)
- Uno dei maggiori creatori sul Creation Centre di FIFA (quando c'era)
- Ottima conoscenza del panorama calcistico europeo, compreso l'est europa, così come per le nazionali minori
- Editor del PC per PS4 che mi accelera il lavoro


Troppa esperienza...qui si cercano apprendisti :D
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Io sono a disposizione oltre che come già detto per i kit, anche per altre cose grafiche - immagini allenatore e sponsor, se necessarie, ecc ecc - e poi dal punto di vista del DB anche per trovare le corrispondenze dei nomi dei giocatori fake delle nazionali e dei club brasiliani... a dir la verità nei club brasiliani ne ho visti pochi almeno per le squadre di cui sono uscite immagini e video, però non si sa mai, specie con l'introduzione della seconda divisione...

Guardando i video, prima del DLC 1.0, e probabilmente anche dopo, le squadre che hanno giocatori fake sono sicuramente:

- Fluminense, quasi tutti, a parte Ganso
- Santos, ha solo giocatori reali ma ne ha pochissimi. Mancano un sacco di giocatori che, prima del DLC, non hanno proprio inserito. Probabilmente saranno inseriti o fake o reali.

In generale, forse sparsi per i club ce ne sarà uno o due.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.