Importante CERCASI EDITER (KIT MAKER & DATA EDITER)

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cerchiamo nuovi editer da inserire ufficialmente nello staff, per i lavori sul prossimo File Opzioni - ma non solo. Ci rivolgiamo a chiunque abbia passione per PES e voglia contribuire alla crescita della nostra community. Ogni contributo, anche minimo, è sempre fondamentale per noi! :)

In particolare cerchiamo:

Data Editer: creano e inseriscono nel gioco il database di squadre e giocatori, con statistiche e altri dati.
Kit Maker: si occupano della creazione delle divise da aggiungere al gioco.

Chiunque abbia esperienza con la modalità Modifica dei precedenti capitoli, o voglia semplicemente aggiungersi al nostro team, può lasciare un messaggio in risposta a questo thread indicando il ruolo che vorrebbe occupare: nei prossimi giorni vi contatteremo privatamente.

Grazie a chiunque voglia collaborare.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per quanto mi farebbe piacere contribuire attivamente al FO, mi rendo conto di non avere probabilmente le capacità.

Mi faccio ogni tanto qualche kit sul kit creator di Pesmaster (ad es., adesso mi sto preparando qualche kit delle neopromosse in Serie C), cerco di farli più simili possibili alle controparti reali, e a volte vengono effettivamente bene, ma altre volte per ovviare a qualche limitazione di quel kit creator tocca accettare qualche compromesso. Lavoro con quell'editor e col Paint di Windows, più editing "pane e salame" di così :rotfl: mentre i lavori che ho visto qua sul forum dai veri kitmakers sono irraggiungibili come qualità :eek:

Per altro verso mi è anche capitato di andare a recuperare nei vecchi PES giocatori che servivano per la Serie C (qui il thread dedicato), e anche di seguire il calciomercato della stessa Serie C (tramite Transfermarkt), ma non penso che questo sia ciò che si richiede a un Data Editer.

Insomma, non so se e quanto posso essere d'aiuto. Spero che troviate comunque kitmakers e data editers bravi.

Comunque, consiglio mio @admin, spamma un po' questo cercasi anche in altri thread (ad es. quello dedicato a PES 2020), non so quanti altri lo abbiano notato. ;)
 

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
PESTeam.it cerca nuovi editer da inserire ufficialmente nello staff, per i lavori sul prossimo File Opzioni - ma non solo. Ci rivolgiamo a chiunque abbia passione per PES e voglia contribuire alla crescita della nostra community. Ogni contributo, anche minimo, è sempre fondamentale per noi! :)

In particolare cerchiamo:

Data Editer: creano e inseriscono nel gioco il database di squadre e giocatori, con statistiche e altri dati.
Kit Maker: si occupano della creazione delle divise da aggiungere al gioco.

Chiunque abbia esperienza con la modalità Modifica dei precedenti capitoli, o voglia semplicemente aggiungersi al nostro team, può lasciare un messaggio in risposta a questo thread indicando il ruolo che vorrebbe occupare: nei prossimi giorni vi contatteremo privatamente.

Grazie a chiunque voglia collaborare.
A me interesserebbe lavorare come editor data, ho già avuto varie esperienze con la creazione delle squadre, nel caso mi vogliate contattare sono sempre a disposizione ;).
 

LucaCh98

Pulcini
20 Maggio 2018
97
123
33
Sarei molto interessato per tutto l'aspetto kit, aprirò tra poco qui sul Forum un thread con alcuni kit per la prossima stagione fatti da me nel caso vogliate vedere con occhio vostro
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao, io potrei darvi una mano sugli accessori dei giocatori (soprattutto per quanto riguarda la Serie A), sui nomi da modificare sulle maglie e piccoli dettagli da sistemare. Purtroppo non ho il tempo materiale per smanettarci in maniera piú profonda ma il mio piccolo contributo maniacale potrei darlo :D
Un saluto a tutti!
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao, potrei darvi una mano come Data Editer, anche se non a tempo pieno. Il mio aiuto potrebbe essere limitato da miei futuri impegni. In passato ho realizzato un progetto su Pes 2018 creando le 57 squadre dei tre gironi della Serie C. Un saluto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, potrei darvi una mano come Data Editer, anche se non a tempo pieno. Il mio aiuto potrebbe essere limitato da miei futuri impegni. In passato ho realizzato un progetto su Pes 2018 creando le 57 squadre dei tre gironi della Serie C. Un saluto.
E per quello che può servire, posso dire che quello lì era un progetto coi fiocchi (l'ho provato su PES 2018 quel File Opzioni Serie C). (y)
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Vi posso aiutare volentieri sulle impostazioni per le squadre sugli stadi,scegliendo quello più simile e impostare i colori dei seggiolini e bordo campo(dove possibile)impostare il nome dello stadio,striscioni con nomi delle curve (ho i nickname della squadra)e rivalita,dei campionati sud americani ed europee(già licenziati)e se c'è bisogno quelle asiatiche,poi con il fatto che si potrà modificare nella demo i campionati fake spero di fare alcune squadre della j-league,saluti.

Dimenticavo di dire che farò da data edit.
 
Ultima modifica:

Arturzizu

Primi Calci
16 Settembre 2015
6
4
3
Ciao a tutti sono disponibile come data editer, più specializzato per Sudamerica Centro America e Africa anche gli altri continenti, mi metto a disposizione per editare giocatori e squadre...
 
  • Like
Reactions: giaforg e admin

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Potrei contribuire con l'implementazione nel FO di cori di varie squadre tramite il lettore mp3 della PS4,ho già un topic aperto qui sul forum dove spiego come fare,ho postato video dimostrativi.Se può essere utile mi metto volentieri a disposizione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771