C'era una volta C. Ronaldo...

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Salve a tutti, CR7 quest'anno l'ho beccato subito con l'agente TOTY e potete immaginare la mia grande soddisfazione visto che l'anno scorso era, a mio parere, il miglior giocatore del gioco.
Quest'anno però c'è qualcosa di veramente strano...
Che i giocatori cosiddetti "MARVEL", fra cui CR7, fossero esageratamente più forti anche della realtà se vogliamo era fin troppo evidente...
Konami quest'anno ha fatto bene a ridimensionarli per dare maggior credibilità al gioco, però in questo caso hanno veramente toppato perché da quando lo sto usando sembra irriconoscibile!
Non è più determinate ai fini della partita e spesso non lo faccio nemmeno giocare visto la sua ininfluenza e se vogliamo anche inutilità...
Devo dire che questo gioco che ben mi aveva impressionato dopo la prova della demo mi sta deludendo sempre di più...
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Salve a tutti, CR7 quest'anno l'ho beccato subito con l'agente TOTY e potete immaginare la mia grande soddisfazione visto che l'anno scorso era, a mio parere, il miglior giocatore del gioco.
Quest'anno però c'è qualcosa di veramente strano...
Che i giocatori cosiddetti "MARVEL", fra cui CR7, fossero esageratamente più forti anche della realtà se vogliamo era fin troppo evidente...
Konami quest'anno ha fatto bene a ridimensionarli per dare maggior credibilità al gioco, però in questo caso hanno veramente toppato perché da quando lo sto usando sembra irriconoscibile!
Non è più determinate ai fini della partita e spesso non lo faccio nemmeno giocare visto la sua ininfluenza e se vogliamo anche inutilità...
Devo dire che questo gioco che ben mi aveva impressionato dopo la prova della demo mi sta deludendo sempre di più...
Il problema è che con cr7 cerchi di andare dritto per dritto, mentre se metti, tipo un talisca, ti impegni di più!!!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Salve a tutti, CR7 quest'anno l'ho beccato subito con l'agente TOTY e potete immaginare la mia grande soddisfazione visto che l'anno scorso era, a mio parere, il miglior giocatore del gioco.
Quest'anno però c'è qualcosa di veramente strano...
Che i giocatori cosiddetti "MARVEL", fra cui CR7, fossero esageratamente più forti anche della realtà se vogliamo era fin troppo evidente...
Konami quest'anno ha fatto bene a ridimensionarli per dare maggior credibilità al gioco, però in questo caso hanno veramente toppato perché da quando lo sto usando sembra irriconoscibile!
Non è più determinate ai fini della partita e spesso non lo faccio nemmeno giocare visto la sua ininfluenza e se vogliamo anche inutilità...
Devo dire che questo gioco che ben mi aveva impressionato dopo la prova della demo mi sta deludendo sempre di più...
Nn sono d'accordo, io ce l'ho e mi ha risolto molte partite entrando nei minuti finali..... bisogna saperlo usare.. è il gioco ad essere cambiato!!!! Ed è quello che auspicavano in tanti: adesso nn basta il lancione e premere r1 con Ronaldo!!!!!
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
Il gioco e bello perche lo inventi tu.... crei tu le azioni crei tu i buchi all avversario in difesa e NON sempre ronaldo palla lunga e via oppure tiro da 30 metri gol... cosi era il 2016 adesso cambia
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
Mah, l'ho preso anch'io con il Toty e fino a ieri non l'avevo mai usato visto che ha un contratto esoso, ieri l'ho provato per la prima volta e ha fatto una tripletta.

Vero, i Marvel non sono più alieni e se uno ha Ibra in attacco, anche con la mia difesa da 75 di media riesco ad arginarlo, ma tra abilità, movimenti e capacità sono ancora determinanti.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Salve a tutti, CR7 quest'anno l'ho beccato subito con l'agente TOTY e potete immaginare la mia grande soddisfazione visto che l'anno scorso era, a mio parere, il miglior giocatore del gioco.
Quest'anno però c'è qualcosa di veramente strano...
Che i giocatori cosiddetti "MARVEL", fra cui CR7, fossero esageratamente più forti anche della realtà se vogliamo era fin troppo evidente...
Konami quest'anno ha fatto bene a ridimensionarli per dare maggior credibilità al gioco, però in questo caso hanno veramente toppato perché da quando lo sto usando sembra irriconoscibile!
Non è più determinate ai fini della partita e spesso non lo faccio nemmeno giocare visto la sua ininfluenza e se vogliamo anche inutilità...
Devo dire che questo gioco che ben mi aveva impressionato dopo la prova della demo mi sta deludendo sempre di più...
Come fai a dire che cr7 non è forte???Con me gioca metà tempo e due goal li porta sempre a casa...imparare a giocare o usare un modulo adatto dove hai giocatori in grado di farlo segnare??Miraccomando considera il ts di squadra indispensabile per vincere le partite!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Nn sono d'accordo, io ce l'ho e mi ha risolto molte partite entrando nei minuti finali..... bisogna saperlo usare.. è il gioco ad essere cambiato!!!! Ed è quello che auspicavano in tanti: adesso nn basta il lancione e premere r1 con Ronaldo!!!!!
Guarda mi hai tolto le parole di bocca , utilizzato negli ultimi 20 minuti è imprendibile mi ha risolto non so quante partite.....chi è abituato al cr7 del 16 dovrà imparare ad usarlo, ma da qui a dire che non è più lui o cmq determinante ne passa di acqua sotto i ponti....
 
  • Like
Reactions: micksmack

Alex G.

Primi Calci
27 Settembre 2016
18
3
3
Anche io l'ho beccato nella pescata TOTY (e menomale!). CR7 è sempre CR7 (lo avevo anche nel 2016), è cambiato il modo di giocare e di conseguenza il modo di sfruttarlo al 100%. Fino a qualche giorno fa lo utilizzavo come punta centrale, facendo entrare più o meno al 60°, e ti assicuro che fa la sua porca figura! Ieri ho pescato Correa e Gabigol quindi molto probabilmente tornerà a giocare nella sua posizione naturale, ovvero ESA. Lunga vita a CR7, se si potesse lo clonerei! Oltre i 90 di valutazione, per adesso, ho solo lui...tutto il resto è noia...
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Una cosa c'è da dire. E vale per Ronaldo messi e Usain bolt...se notate...provate a lanciare uno di questi in campo aperto. Arriveranno rapidissimi sulla palla con un vantaggio enorme, per poi quasi fermarsi e andare lentissimi verso la porta. Ovviamente vengono ripresi da pique zoppo o da baresi con la sua condizione attuale...
Ho capito i tempi di Van der mirch son finiti...ma sta cosa è na pagliacciata...
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
A me segna come un dannato, credo serva che salga di qualche livello per fare il meglio
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Una cosa c'è da dire. E vale per Ronaldo messi e Usain bolt...se notate...provate a lanciare uno di questi in campo aperto. Arriveranno rapidissimi sulla palla con un vantaggio enorme, per poi quasi fermarsi e andare lentissimi verso la porta. Ovviamente vengono ripresi da pique zoppo o da baresi con la sua condizione attuale...
Ho capito i tempi di Van der mirch son finiti...ma sta cosa è na pagliacciata...
Questo succede perché quando raggiunge il pallone deve correre con esso ed e ovviamente più lenta la corsa,mentre il difensore recupera perché non deve controllare la biglia ed e' ovviamente avvantaggiato nel recupero! questione di fisica!:)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Questo succede perché quando raggiunge il pallone deve correre con esso ed e ovviamente più lenta la corsa,mentre il difensore recupera perché non deve controllare la biglia ed e' ovviamente avvantaggiato nel recupero! questione di fisica!:)
Mi sa che lui intende ben altro, la corsa palla al piede e il rallentamento che hanno tutti gli attaccanti quando arrivano nei pressi dell' area di rigore. ....è una scelta di gameplay questa, hanno migliorato non di poco le difese merito a diverse scelte tra cui questa che penalizza diciamo così chi con lo scatto si mangiava mezza difesa avversaria. ....
 
  • Like
Reactions: fabiomallorca

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Come darti torto! Questione di fisica no!? Guardati messi walcott Ronaldo Robben bale con palla al piede se sono più lenti di un qualsiasi difensore che vuoi tu.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
io invece sono l unico che lo scorso anno non si é trovato bene con cr7 punta centrale e quest'anno invece me lo godo! Non é un carro armato ma anche lo scorso anno me lo bloccavano e io a mia volta giocandoci contro lo annichilivo...quest anno lo hanno fatto meno fisico ma più tecnico e sinceramente mi piace di più!
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
invece scusate...chi ha messi...come lo trova? Io lo scorso anno on line nn lo usavo perché troppo leggerino ed insignificante....quest anno é tornato decisivo come due anni fa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze