Cengiz Under

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Spero di non aver sbagliato posto e momento... spero solo che qualcuno mi ascolti... si può gentilmente segnalare di cambiare ruolo (non dico valutazione) a cengiz under? Ormai gioca stabilmente a destra e con il ruolo Esterno Sinistro non si può proprio schierare a destra perché perde troppi punti (75 il valore attuale).
grazie per la cortese attenzione di chi leggerà e potrà fare qualcosa per segnalare quanto detto nel prossimo aggiornamento (Ps4)
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Spero di non aver sbagliato posto e momento... spero solo che qualcuno mi ascolti... si può gentilmente segnalare di cambiare ruolo (non dico valutazione) a cengiz under? Ormai gioca stabilmente a destra e con il ruolo Esterno Sinistro non si può proprio schierare a destra perché perde troppi punti (75 il valore attuale).
grazie per la cortese attenzione di chi leggerà e potrà fare qualcosa per segnalare quanto detto nel prossimo aggiornamento (Ps4)
Se giochi con il 4 4 2 classico e lo fai giocare largo a destra rende credimi..io sto facendo un campionato con la Roma è sempre titolare fisso
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Comunque hai stra ragione dovevano aggiornare questa cosa
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Non possono aggiornala adesso nei prossimi giorni con l’aggiornamento live? È così semplice... lo passano a esterno destro... stesso valore e via... come hanno fatto per ibra trasferito poco fa lontano da Manchester... no? Ps: io gioco 4-3-3 e dirottare tutte le volte el sha o perotti a destra mi fa davvero innervosire...
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Non possono aggiornala adesso nei prossimi giorni con l’aggiornamento live? È così semplice... lo passano a esterno destro... stesso valore e via... come hanno fatto per ibra trasferito poco fa lontano da Manchester... no? Ps: io gioco 4-3-3 e dirottare tutte le volte el sha o perotti a destra mi fa davvero innervosire...
Hai completamente ragione,anch'io usavo il 4 3 3 poi sono passato al 442 perché mi trovo meglio...comunque dovrebbero sistemare questa cosa dei ruoli, non solo questo giocatore a questo problema
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Ma a chi bisogna scrivere perché venga aggiornato? Non si può riferire a chi fa questi aggiornamenti? Fatemi sapere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma a chi bisogna scrivere perché venga aggiornato? Non si può riferire a chi fa questi aggiornamenti? Fatemi sapere


Prova a cambiare "posizione giocabile" mettendo A su esterno/ala destra e C su esterno/ala sinistra in modalita' modifica nei dati del giocatore
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Spero di non aver sbagliato posto e momento... spero solo che qualcuno mi ascolti... si può gentilmente segnalare di cambiare ruolo (non dico valutazione) a cengiz under? Ormai gioca stabilmente a destra e con il ruolo Esterno Sinistro non si può proprio schierare a destra perché perde troppi punti (75 il valore attuale).
grazie per la cortese attenzione di chi leggerà e potrà fare qualcosa per segnalare quanto detto nel prossimo aggiornamento (Ps4)


Comunque prova

Io ho Under 76 ala destra come ruolo

Ho messo come ti ho suggerito "posizione giocabile" esterno alto Sinistro su C,mentre destro su A

sono andato in tattiche per provare

A destra Under ha 76,

Schierandolo da ala sinistra

Con posizione giocabile su

C mi da 68 :)

B mi da 70 :)

A mi da 72 :)

ovviamente devi impostarlo come Esterno destro alto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deliux9

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Si ma se gioco on line e con i dati aggiornati non mi tiene le modifiche... grazie al piffero che lo posso modificare io...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Si ma se gioco on line e con i dati aggiornati non mi tiene le modifiche... grazie al piffero che lo posso modificare io...

Ma se non lo chiarisci nel topic grazie al piffero che gli utenti ti trovano una soluzione fattibile sulla base di ciò che chiedi.

Quello che chiedi tu quindi è che qualcuno chiami Konami e lo chieda direttamente.

Va bene, lo faccio io, aspetta che ho il numero qui in rubrica..prima però devo chiamare Trump per una paio di richieste sulla questione Siria...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,020
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma se non lo chiarisci nel topic grazie al piffero che gli utenti ti trovano una soluzione fattibile sulla base di ciò che chiedi.

Quello che chiedi tu quindi è che qualcuno chiami Konami e lo chieda direttamente.

Va bene, lo faccio io, aspetta che ho il numero qui in rubrica..prima però devo chiamare Trump per una paio di richieste sulla questione Siria...
Dà 'no squillo pure a Putin già che ce sei!:D
 
  • Like
Reactions: giuliosr e deliux9

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Ahahahah... grandi mi avete fatto morire dal ridere... è vero ho dato per scontato il fatto dell’on-line... ma quindi non c’è modo di farlo aggiornare da loro?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,020
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ahahahah... grandi mi avete fatto morire dal ridere... è vero ho dato per scontato il fatto dell’on-line... ma quindi non c’è modo di farlo aggiornare da loro?
Purtroppo credo che sia un problema risolvibile solo da Konami,ma come contattarli? Questo lo ignoro. Chissà che con i prossimi aggiornamenti sistemino ruoli e quant'altro.
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Quindi non c’e Modo di contattare chi fa gli aggiornamenti e suggerirgli il cambio? O lo fanno di loro iniziativa o nada?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi non c’e Modo di contattare chi fa gli aggiornamenti e suggerirgli il cambio? O lo fanno di loro iniziativa o nada?


Vi sono persone che si dedicano solo ed esclusivamente alle stats in Konami

Anche EA Sports ha questo difetto,ovvero il fatto di sottostimare gli Overall e attributi dei giocatori,anche se questi stan facendo una grande stagione

Gli aggiornamenti vengono fatti costantemente,ma vi sono anche cose che vengono trascurate...creare attributi per un giocatore non e' semplice,vi sono anche articoli al riguardo su internet specie per EA su come la franchigia Canadese operi nel campo degli attributi dei giocatori
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78