Teams Castrovillari Calcio 1921

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Grazie alla collaborazione con evol.png
sono lieto di presentarvi il ted ufficiale del

CASTROVILLARI CALCIO 1921
Serie D Gir. I - stagione 2020-21

Senzanome.png
Senzanome.png

Segui il progetto "Best Serie C - Serie D in Altre Europa" per scaricare gli aggiornamenti del file .ted della squadra e per avere altre squadre!
CLICCA QUI IN BASSO

Ultima modifica:
Grazie alla collaborazione con Visualizza allegato 207276
sono lieto di presentarvi il ted ufficiale del

CASTROVILLARI CALCIO 1921
Serie D Gir. I - stagione 2020-21

Visualizza allegato 207280
Visualizza allegato 207282

>>CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD<<

Istruzioni per l'installazione
Cliccare sul link in alto, poi cliccare la freccetta in alto a dx "scarica" per scaricare il pacchetto. Una volta completato il download, estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Spostate la cartella estratta WEPES in un dispositivo USB formattato in FAT32. Collegate il dispositivo USB alla PS4, avviate ePES2021, andate nel menù Modifica, selezionate Importa/Esporta poi selezionate Importa Squadra, selezionate il file castrovillari.ted, proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK. Attendete il trasferimento dei files. Conclusa l'importazione, uscite da Modifica e selezionate per salvare i dati, rientrate in Modifica e troverete la squadra in ALTRE EUROPA!

Segui il mio progetto "Best Serie C - Serie D in Altre Europa" per altre squadre!
Ma dato che hai scritto "grazie alla collaborazione con Evol", fammi capire, sono curioso adesso... Ti hanno concesso le stampe e altro in formato .svg? Perché se è così tu sei stato un grande a chiedergli una mano in tal senso e anche loro sono stati gentilissimi a concederti il tutto!

Ma dato che hai scritto "grazie alla collaborazione con Evol", fammi capire, sono curioso adesso... Ti hanno concesso le stampe e altro in formato .svg? Perché se è così tu sei stato un grande a chiedergli una mano in tal senso e anche loro sono stati gentilissimi a concederti il tutto!
Mi hanno inviato dei pdf con i modellini grafici delle maglie in accordo con la richiesta, da lì ho fatto tutto :D e comunque devo ammettere che non è stato facilissimo, perché ho dovuto scomporre e ridimensionare i modellini sulle texture base create con Pesmaster

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip