Teams Castrovillari Calcio 1921

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Grazie alla collaborazione con evol.png
sono lieto di presentarvi il ted ufficiale del


CASTROVILLARI CALCIO 1921
Serie D Gir. I - stagione 2020-21

Senzanome.png
Senzanome.png


Segui il progetto "Best Serie C - Serie D in Altre Europa" per scaricare gli aggiornamenti del file .ted della squadra e per avere altre squadre!
CLICCA QUI IN BASSO
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie alla collaborazione con Visualizza allegato 207276
sono lieto di presentarvi il ted ufficiale del


CASTROVILLARI CALCIO 1921
Serie D Gir. I - stagione 2020-21

Visualizza allegato 207280
Visualizza allegato 207282



>>CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD<<


Istruzioni per l'installazione
Cliccare sul link in alto, poi cliccare la freccetta in alto a dx "scarica" per scaricare il pacchetto. Una volta completato il download, estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Spostate la cartella estratta WEPES in un dispositivo USB formattato in FAT32. Collegate il dispositivo USB alla PS4, avviate ePES2021, andate nel menù Modifica, selezionate Importa/Esporta poi selezionate Importa Squadra, selezionate il file castrovillari.ted, proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK. Attendete il trasferimento dei files. Conclusa l'importazione, uscite da Modifica e selezionate per salvare i dati, rientrate in Modifica e troverete la squadra in ALTRE EUROPA!


Segui il mio progetto "Best Serie C - Serie D in Altre Europa" per altre squadre!
Ma dato che hai scritto "grazie alla collaborazione con Evol", fammi capire, sono curioso adesso... Ti hanno concesso le stampe e altro in formato .svg? Perché se è così tu sei stato un grande a chiedergli una mano in tal senso e anche loro sono stati gentilissimi a concederti il tutto!
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ma dato che hai scritto "grazie alla collaborazione con Evol", fammi capire, sono curioso adesso... Ti hanno concesso le stampe e altro in formato .svg? Perché se è così tu sei stato un grande a chiedergli una mano in tal senso e anche loro sono stati gentilissimi a concederti il tutto!
Mi hanno inviato dei pdf con i modellini grafici delle maglie in accordo con la richiesta, da lì ho fatto tutto :D e comunque devo ammettere che non è stato facilissimo, perché ho dovuto scomporre e ridimensionare i modellini sulle texture base create con Pesmaster
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre