Cartellini ROSSI NON PRESENTI

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ragazzi sono ormai al quarto anno di master con la Roma le ho provate tutte ultimo uomo scivolata in aria ecc non esistono i cartellini rossi ..qualcuno di voi è riusito a vederne uno? Per non parlare dei rigori a favore ...solo contro li fischia

Ragazzi sono ormai al quarto anno di master con la Roma le ho provate tutte ultimo uomo scivolata in aria ecc non esistono i cartellini rossi ..qualcuno di voi è riusito a vederne uno? Per non parlare dei rigori a favore ...solo contro li fischia
io si...fatto da me intend??trattenuta intenzionale da ultimo uomo

Io ho fatto perfino scivolate da dietro ultimo uomo e mi dà solo cartellino giallo..e lo stesso vale se a subire sono io..ho preso una punizione che ero solo contro il portiere appena fuori dall' area mi ha steso in scivolata e niente punizione e solo cartellino giallo

Ci sono? Ma se ho atterrato gente in area di rigore ultimo uomo doveva solo metterla in porta e basta ..e niente solo giallo

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Ci sono? Ma se ho atterrato gente in area di rigore ultimo uomo doveva solo metterla in porta e basta ..e niente solo giallo
Ogni arbitraggio x l'arbitraggio è differente. anche questo è realismo. Ci sono partite ad esempio, che ogni contraso è un fallo, altre un pò meno. dipende.

Ti assicuro che non vedrai un cartellino rosso per scivolata da dietro su ultimo uomo manco se ci provi e riprovi...sono stato giorni a cercare sto rosso per vedere se c era...e nulla secondo me il rosso diretto non esiste in pes 2020

Ti ripeto ho buttato giù in scivolata l ultimo uomo pronto per segnare più e più volte...e niente solo giallo

Ogni arbitraggio x l'arbitraggio è differente. anche questo è realismo. Ci sono partite ad esempio, che ogni contraso è un fallo, altre un pò meno. dipende.
Non è relaismo...il fallo con ultimo uomo in più in scivolata da dietro è punito con l espulsione sempre nella realta

Ti assicuro che non vedrai un cartellino rosso per scivolata da dietro su ultimo uomo manco se ci provi e riprovi...sono stato giorni a cercare sto rosso per vedere se c era...e nulla secondo me il rosso diretto non esiste in pes 2020
Io l'ho preso il rosso diretto e sto giocando a Pes 2020:D:D:D:D:D

Vabbò sta di fatto che gioco dall uscita del gioco volano i menischi e pure non si vedono rossi manc
Da inizio gioco un rigore a favore ed uno contro.
Io da inizio gioco ho fatto 4 stagioni solo rigori contro zero a favore zero espulsioni ne contro ne a favore manco per ultimo uomo in scivolata da dietro e ciò è assurdo non è concepita una cosa del genere nel gioco del calcio

Mi dispiace tanto un gioco così bello e divertente e poi mi casca sui falli e sui cartellini che sono fondamentali

Prova a eludere il tuo diretto marcatore, finte,protezione palla e vedi come ti falciano e i falli arrivano.

Infatti.. io di falli ne subisco, a fine partita sono quasi equamente distribuiti.
Quel “quasi” è da intendersi che sono più a favore della cpu che mio, ma niente di eclatante, a me va bene così.

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
io rigori dopo almeno 40 partite...zero a favore e uno contro..proprio oggi, o quasi esultato quando lo ha fischiato!

Io sono due a favore e tre contro.
Avrò fatto, a spanne, una sessantina di partite.

Veramente io sono alla prima e ancora metà stagione, ho avuto 4 espulsi in queste partite. Una volta invece la CPU aveva simulato in area di rigore ed è stata prontamente ammunito

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau