[CARRIERA FUTURA] Garrido Jr. parte dal basso, sulle orme del padre.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol // Mercato
Ocampos sfuma, per l’attacco c’è Llorente

L’argentino del Siviglia rifiuta l’Espanyol, non vede futuro in questo club. Il rinforzo per l’attacco può essere l’attaccante del Napoli?

151944

Fernando Llorente è a un passo. Trattativa che pare conveniente: De Laurentiis accetterebbe il prestito per sei mesi a 1 milione, con diritto di riscatto a giugno a 5 milioni e mezzo. La società si interroga sull’età: il 34enne può davvero far fare il salto di qualità all’attacco di Garrido? Il centravanti avrebbe piacere a chiudere la carriera in Spagna, nella sua terra natia, dove ha già vestito le maglie di Bilbao e Siviglia.
Gli altri attaccanti in lizza restano Bacca, in uscita dal Villareal, Germain e spunta da poco il nome di Cano.
Intanto il talento del Siviglia, Lucas Ocampos, ha rifiutato l’offerta dell’Espanyol: il giocatore si sente ancora di poter ambire a palcoscenici più importanti, e seppur i peroquitos gli abbiano offerto un posto di prima linea, la proposta non è stata abbastanza convincente. Mancano due settimane all’inizio del mercato invernale, e si pronosticano fuoco e fiamme in casa Espanyol.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Molto positivi i risultati con Villareal e Valencia!

Llorente non convince troppo, imo!
Meglio cercare un profilo più futuribile da affiancare a De Tomas.

p.s. peccato per la cessione di Calleri ma a livello economico era praticamente necessaria.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Molto positivi i risultati con Villareal e Valencia!

Llorente non convince troppo, imo!
Meglio cercare un profilo più futuribile da affiancare a De Tomas.

p.s. peccato per la cessione di Calleri ma a livello economico era praticamente necessaria.

Si, la squadra ora gioca in maniera più sicura e sembra possa proseguire così in termini di prestazioni. Poi gli acquisti di Dirar ed Enzo Perez si spera diano manforte alla causa.

Llorente piace molto, costa poco (1 milione di prestito) e serve un ariete perché De Tomas spesso fa cilecca sui cross. Ma è innegabile che serva anche un altro tipo di calciatore più futuribile. Ma per ora la società non ha trovato nulla.
Peccato per Calleri, però 0 gol e prestazioni molto sotto le aspettative, l’offerta dei ludogorets intorno agli 8 milioni era bella polposa
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol // Liga - giornata 18
Tutto pronto a Siviglia: un avversario davvero ostico


152062
Il Sevilla è una squadra tecnica e tenace, attualmente 10ª in Liga

152061
Può contare su un buon mix di giocatori esperti e astri nascenti, più molte scommesse

Allo stadio Pizjuan sta per andare in scena Sevilla-Espanyol, i peroquitos arrivano da due risultati convincenti contro Villarreal e Valencia, ma il Sevilla è un avversario ostico, in un discreto periodo di forma.

FORMAZIONE SEVILLA

152059
Il Sevilla schiererà un 4-3-3 molto volubile, con il forte Vaclik tra i pali, protetto da Daniel Carriço e Koundè. Sull’out di destra il capitano Jesus Navas, ormai adattato terzino destro, e a sinistra preferito Escudero sul madrileno Reguilón. A metà c’è tantissima qualità, con tre giocatori eccelsi tecnicamente: Vazquez, Banega e Oliver Torres. La sensazione è che l’ex palermitano potrebbe fungere da trequartista in possesso di palla. In avanti c’è Ocampos a destra, ormai sogno di mercato tramontato per Garrido, e a sinistra Rony Lopes, a supporto di Munir unica punta. Solo panchina per l’ex Milan Suso, e per De Jong.

FORMAZIONE ESPANYOL
152060
Garrido risponde con il suo ormai affidabile 3-5-2, Diego Lopez titolarissimi tra i pali, dietro con Davi Lopez e Naldo ci sarà Fernando Calero, vista l’espulsione di Espinosa contro il Valencia. Javi Lopez confermato a destra e Pedrosa a sinistra, Iturraspe in mediana con Victor Sanchez che probabilmente verrà messo a uomo su Oliver Torres, con Darder a completare il reparto. In avanti con De Tomas partirà il giovanissimo Soni, con Ferreyra che scalpita dalla panchina.
Le parole di Garrido: “Sará un match bellissimo, in uno stadio di fuoco. Adoro il Sevilla, un giorno mi piacerebbe allenare questo grande club. Sarà difficile batterli, lo riconosco, ma abbiamo tanta fame, e ci proveremo.”
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
A Siviglia (squadra che si è notevolmente rinforzata) ci vorrà il miglior Espanyol. Noi comunque arriviamo da due vittorie convincenti. Magari ci prendiamo lo scalpo anche degli andausi
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
18ª giornata Liga
Sevilla - Espanyol


152143

Suso evita l’ennesimo colpaccio Espanyol
In un match di fuoco De Tomas segna a 5’ dal termine, ma in pieno recupero Suso la riprende. Espanyol in piena forma, e che gioca meglio, ma non basta. Sevilla bravo a essere letale quando necessario. Per i peroquitos Ferreyra sprecone, troppo timido Soni.

Garrido: “un punto oggi è comunque oro, ma fa rabbia aver sfiorato un’altra grande vittoria. Lavoreremo per fare di più. Ma oggi ho visto dei grandi ragazzi”.

152142
L’esultanza di De Tomas contro gli andalusi

Pagelle Sevilla - Espanyol 1-1
DIEGO LOPEZ 5,5 - Fa il necessario in una partita con pochi rischi, ma deve intervenire su Munir in qualche occasione. Poteva fare meglio al fotofinish su Suso, ma è umano.

NALDO 6 - C’è un po’ di rammarico per il gol subito, ma la sua gara è senza alcuna sbavatura.

DAVID LOPEZ 6 - Roccioso nei contrasti, abile nello sviluppo del gioco, Munir gli sfugge poche volte.

F.CALERO 5 - Bella gara fino al 91’, in cui sale troppo e Suso lo infila alle spalle. Errore che costa una clamorosa vittoria.

JAVI LOPEZ 6 - Diligente in fase difensiva e ottimo nei movimenti in fase d’attacco, oggi non segna e non fa assist ma la quantità c’è.

V.SANCHEZ 5.5 - Un po’ in ombra anche a causa di un Oliver Torres in buona condizione.

ITURRASPE 6 - Lotta e usa maniere forti se necessario, decisivo in alcuni contrasti, è da lì che ripartono i contropiedi.

DARDER 6 - Il solito incursore a tutto campo. Cerca il gol ma è sfortunato, ma sembra grande apporto offensivo. Gran gestione della palla.

PEDROSA 6,5 - Continue discese e qualche tentativo, oggi è brillante e prezioso, sfiora anche un assist. Poi esce stremato.

SONI 5 - In difficoltà, tiene palla poche volte e soffre astuzia e malizia del navigato Carriço. Serve meno paura.

DE TOMAS 7 - Gol violento, è in netta crescita. Si sbatte, sgomita. E trafigge quando serve. Crescerà ancora.

FERREYRA 5.5 - Ingresso super positivo: pesca l’assist in profondità per De Tomas che vale lo 0–1. Poi però si divora lo 0-2 che avrebbe chiuso il match: è l’ennesimo! E poi la squadra pareggia.

MELENDO 6 - Dentro per una maggiore qualità, ha i mezzi per farlo.

DIDAC VILÀ SV - Il tempo di far rifiatare Pedrosa. Può crossare, ma attende troppo.

PAGELLE SEVILLA (4-3-3):
Vaclik 6; J.Navas 5.5, Koundè 6, Carriço 6.5, Escudero 5.5; Banega 6, Vazquez 5.5, O.Torres 6.5; R.Lopes 5, Munir 5.5, Ocampos 5.5
Sub.: Suso 7, De Jong 6, Gudelj 5.5

152144
Suso pareggia i conti al fotofinish subentrando dalla panchina

Altri risultati Liga
Valencia 0-2 Atletico Madrid
Villarreal 2-4 Leganes
Eibar 1-1 Real Sociedad
Osasuna 0-1 Celta Vigo
Granada 1-4 Betis Sevilla
Barcellona 1-0 Getafe
Real Madrid 1-0 Alaves
Levante 2-4 Maiorca
A.Bilbao 1-0 Real Valladolid

Classifica 18ª giornata
152145
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
A Siviglia (squadra che si è notevolmente rinforzata) ci vorrà il miglior Espanyol. Noi comunque arriviamo da due vittorie convincenti. Magari ci prendiamo lo scalpo anche degli andausi

C’è stato un Espanyol molto in forma, non il migliore, ma poco ci manca. L’hanno ripresa al 91’...
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Liga
Verso l’ultima di andata

152212

Al RCDE Stadium arriva il Valladolid per completare il girone di andata

La squadra di Garrido ha totalizzato 7 punti in tre partite contro Villareal, Valencia e Sevilla, e in un momento dove l’esonero sembrava questione di tempo ha riacquistato fiducia da parte di società e una fetta di tifo. Ora c’è l’ultima di andata alle porte, prima di iniziare il girone di ritorno. L’avversario sará il Real Valladolid attualmente 16º in Liga, a 17 punti. La squadra di proprietà di Ronaldo “il fenomeno” può contare su un giocatore in grande forma, Sergi Guardiola, a segno già 7 volte in questo campionato, ma che partirà dalla panchina.

152210

Espanyol che risponderà col solito 3-5-2, con il probabile ritorno da titolare di Marc Roca e probabilmente Didac Vilà titolare a sinistra per far rifiatare Pedrosa. In avanti un De Tomas in grande spolvero affiancato da Ferreyra. Occhio a Vargas: gira voce che Garrido possa tornare a dargli una chances a partita in corso.

Mercato
Llorente sempre più vicino

152213


Proseguono invece le trattative per portare Llorente in maglia Espanyol. Il 34enne ha accettato la proposta, ed è pronto a sposare la causa per sei mesi, il resto poi si valuterà a giugno, con riscatto fissato a 5,5 milioni. Da limare qualcosa sull’ingaggio, ma i contatti si sono intensificati e si attende fumata Nonostante un po’ di scetticismo “il re leone” dovrebbe arrivare a Barcellona nei primi dieci giorni di gennaio.
L’arrivo di una punta più giovane, invece, dipenderà dal futuro del 21enne Vargas.
 

Allegati

  • 5ED61F5C-F317-4B0E-9CAD-7AA7E82A58C4.jpeg
    5ED61F5C-F317-4B0E-9CAD-7AA7E82A58C4.jpeg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Piccolo trafiletto di metà carriera.

Ciao ragazzi, ingame siamo quasi giunti al mese di gennaio, dunque alla fine del girone di andata.
Come avrete notato; la mia carriera è “lentissima” o comunque non è molto rapida e spiccia, amo curare il dettaglio e gioco partite molto lunghe (25min) con una media di 3-4 max a settimana , per vivere la stagione con profondità e intensità. Secondo i miei calcoli questa stagione doveva durare circa 30 giorni; invece l’ho iniziata il 4 febbraio e siamo già a inizio marzo, dunque potrebbe durarne almeno 50/60! :eek: (Ergo da qui all’uscita di pes2021 avrò a disposizione ancora 3-4 stagioni andando a questo ritmo).
A mio modo di vedere mi fa sentire molto “dentro” al gioco. Dopo anni di Fifa mi sento davvero molto coinvolto da Pes, gioco davvero bello.
Voi lettori cosa ne pensate di come sto “lavorando” a questo esperimento di “carriera viva”? Ci tengo molto a un parere onesto!

...E ora sotto col proseguo della stagione ;)
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Piccolo trafiletto di metà carriera.

Ciao ragazzi, ingame siamo quasi giunti al mese di gennaio, dunque alla fine del girone di andata.
Come avrete notato; la mia carriera è “lentissima” o comunque non è molto rapida e spiccia, amo curare il dettaglio e gioco partite molto lunghe (25min) con una media di 3-4 max a settimana , per vivere la stagione con profondità e intensità. Secondo i miei calcoli questa stagione doveva durare circa 30 giorni; invece l’ho iniziata il 4 febbraio e siamo già a inizio marzo, dunque potrebbe durarne almeno 50/60! :eek: (Ergo da qui all’uscita di pes2021 avrò a disposizione ancora 3-4 stagioni andando a questo ritmo).
A mio modo di vedere mi fa sentire molto “dentro” al gioco. Dopo anni di Fifa mi sento davvero molto coinvolto da Pes, gioco davvero bello.
Voi lettori cosa ne pensate di come sto “lavorando” a questo esperimento di “carriera viva”? Ci tengo molto a un parere onesto!

...E ora sotto col proseguo della stagione ;)
Fregatene che non vai veloce,anzi meglio.Nel senso che tanto non puoi accontentare tutti,ci sarà chi vuole un bel racconto,chi vuole solo i risultati,chi vorrà calciomercato come se non c'è un domani,chi vorrà un calciomercato reale,non riuscirai mai ad accontentare tutti,poi adesso come adesso tutti stanno raccontando la propria ML quindi ognuno può decidere chi seguire in base ai propri gusti.Se ti piace farla così,vai avanti su questa strada,chi vorrà seguirti lo farà a prescindere sia che tu pubblichi 4 partite a settimana o 4 partite al giorno,anche perché c'è chi riesce a seguirti spesso e chi come me magari per due giorni di fila non riesce a rispondere.Quindi ti consiglio di fare quello che ti fà più piacere a te,io la vedo come un passatempo personale questa di raccontare la master e tale deve rimanere ;)
Buon proseguimento
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep