[CARRIERA FUTURA] Garrido Jr. parte dal basso, sulle orme del padre.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
23ª giornata
Espanyol - Celta Vigo

152755
Strike Espanyol, Celta KO!
Un autogol di Murillo regala la seconda vittoria consecutiva all’Espanyol. I peroquitos si impongono in un match attento e difensivo, copertissimi e corti non subiscono gol neppure oggi. Garrido felice: “All’andata questa squadra ci ha demoliti, parliamoci chiaro. Perdemmo 4-0. Vincere oggi è stato bello, non solo per i tre punti, quanto per aver testato e provato sul campo la nostra grande crescita. Dobbiamo proseguire così. E ora sotto con il Betis!”

Pagelle Espanyol - Celta Vigo 1-0

DIEGO LOPEZ 6,5 - Viene chiamato in causa poche volte, due veramente pericolose, e risponde presente, mantenendo inviolata la porta per la seconda volta consecutiva.

ESPINOSA 6 - Il cliente scomodo dj oggi è Iago Aspas, che all’andata fece ciò che voleva. Ma è un altro giocatore ora, e lo isola dal gioco.

DAVID LOPEZ 6 - Partita d’intelletto, ondeggia al centro della difesa e mantiene pulita la manovra.

CALERO 6,5 - Con Naldo ancora acciaccato è ancora lui il titolare, prova d’autore, e secondo clean sheat consecutivo da quando gioca.

JAVI LOPEZ 6,5 - Una prova d’autore su quella fascia, Brais Mendez non vede palla.

ENZO PEREZ 6,5 - Il più presente, il più costante, è lui a toccare più palloni di tutti. Stavolta però esce abbattuto, le gambe non reggevano altri 90’.

ITURRASPE 6 - Lì in mezzo fa la lotta, ma se Rafinha è il peggiore dei suoi è proprio grazie alla sua abilità di chiudere gli spazi agli avversari.

DARDER 6 - Altra prestazione positiva, giocatore in netta ripresa dopo un periodo un po’ opaco.

DIDAC VILÀ 5 - Garrido lo schiera a sorpresa per far riposare Pedrosa e anche perché Beauvue è un avversario che va contenuto. Sbaglia troppi passaggi, anche semplici.

DE TOMAS 7 - Procura l’autogol con una palla in mezzo tesa dopo una sua fuga, poi esce stremato, spende un sacco di energie ultimamente.

LLORENTE 5 - Oggi troppo estraneo dal gioco e poco presente sotto porta, non timbra il cartellino, ma è utile per fare la sponda.

MELENDO 6 - Dentro prima come seconda punta, poi si schiera in mediana e controlla l’1-0.

DIRAR 5,5 - Dentro per Javi Lopez gli ultimi 15’, non riesce a incidere come suo solito anzi sbaglia anche qualcosa.

SONI SV - Gli ultimi dieci minuti di bagarre, fa vedere qualcosina con una bella fuga dalla trequarti.

PAGELLE CELTA VIGO (4-4-2): Sergio Alvarez 4; Hugo Mallo 5, Costas 5, Murillo 5, Juncà 6; Beauvue 6, Rafinha 4.5, Yokuslu 5.5, Mendez 5; Santi Mina 5, Iago Aspas 5.5
Sub.: Beltràn 6, Sisto 5.5

Altri risultati
Il Clasico è del Real
Atletico Madrid 2-0 Real Sociedad
Real Valladolid 0-3 Leganes
Sevilla 1-1 Betis Sevilla
Valencia 2-0 Getafe
Villareal 1-1 Alaves
Eibar 0-1 Maiorca
Osasuna 0-1 A.Bilbao
Granada 0-1 Levante
Barcellona 0-1 Real Madrid

Classifica 23ª giornata
152756
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mister come spiega questa sconfitta?dopo la bella prestazione con il Villareal in coppa abbiamo fatto una pessima partita oggi,a livello fisico eravamo sempre secondi su ogni pallone,a livello mentale troppo fragili,hanno mollato tutti la barca fin da subito.Meno male che si vede qualcosa di positivo da Llorente a segno due volte e l'ultimo a provarci

La brutta sconfitta con in Leganes credo sia dovuta a una squadra distratta e con la testa ancora sulle ali dell’entusiasmo per la tutoria con il Villareal in coppa. Come avrai notato dopo son arrivate due vittorie importanti con Sociedad e Celta Vigo , che è addirittura quinto in classifica. Ora arriverà il Betis, che è addirittura quarto, e non sarà semplice. Llorente si è integrato benissimo in gruppo, e sta dando il contributo che volevo. Un bomber pronto nell’immediato era ciò che serviva.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
24ª giornata Liga
Betis Sevilla - Espanyol

152774
Un gran Espanyol non basta contro il Betis quarto in classifica, che sta stupendo tutta la Spagna. Gli andalusi schierano un 3-5-2 speculare ma pungono meglio e più abilmente quando necessario, nel primo tempo con Leon Morón, e nel secondo con Canales. Vani i tentativi di rimonta dell’Espanyol.
Garrido: “Un match equilibrato dove loro son stati più bravi. Non c’è nulla da aggiungere. Perdere oggi ci stava, non cambia i nostri piani”.

Pagelle Betis Siviglia - Espanyol 2-0

DIEGO LOPEZ 5,5 - Impreciso e un po’ statico sul gol del vantaggio di Loren, innocente sul raddoppio di Canales.

ESPINOSA 5 - Finisce l’effetto speciale dei due match trascorsi e torna in affanno, un po’ di riposo forse ci vorrebbe.

NALDO 4,5 - Torna dopo due settimane di stop, e Garrido lo schiera al centro della difesa per far rifiatare Lopez. L’errore che scaturisce il 2-0 è da ergastolo.

CALERO 5,5 - Finisce la “Caleromania” e purtroppo con essa anche i clean sheat. Peccato, ma è il meno peggio dei tre là dietro.

JAVI LOPEZ 5,5 - Burrascoso in fase difensiva, dove non riesce a stare al passo di Canales. In avanti c’è qualche cross appetitoso.

E.PEREZ 6 - Sufficienza guadagnata per la miriade di palloni toccati e distribuiti senza errori.

V.SANCHEZ 5,5 - Garrido fa riposare Iturraspe ed è lui il prescelto davanti la difesa, ma la prestazione lascia un po’ a desiderare.

DARDER 5,5 - Ci prova da fuori con un tiro da brividi, fuori di poco. Poi spreca un assist clamoroso di Llorente da pochi passi che poteva valere il pareggio...

PEDROSA 5 - Rientra dopo un turno di riposo, ma è anonimo, poche discese velenose.

DE TOMAS 4,5 - Oggi è uno dei peggiori. Estraneo al gioco, lento, sbaglia i movimenti. Una giornata no, che ci può stare.

LLORENTE 5,5 - Isolato, gioca di sponda come può e ha anche l’idea geniale di un assist che Darder sprecherà.

FERREYRA 5,5 - Dentro per un Llorente a corto di energie. Poco nulla, ma guadagna qualche fallo interessante.

DIRAR 6 - La sua prova è diligente, ma entra quando il risultato ormai è già stato compromesso.

MELENDO 5,5 - Un quarto d’ora dove non ha il tempo di mettere in mostra le sue doti, ma ci mette del suo limitandosi al compitino.

PAGELLE BETIS SEVILLA: Robles 6.5; Feddal 6, Mandi 6, Bartra 6.5; Mandi 5.5, Guardado 6, W.Carvalho 6.5, Pedraza 7, A.Moreno 5.5; Canales 7.5, Loren 7.5
Sub.: Barragan Sv


Altri risultati
Celta Vigo 0-2 Atletico Madrid
Real Sociedad 1-0 Leganes
Getafe 0-0 Sevilla
Alaves 2-0 Valencia
Maiorca 0-2 Villareal
A.Bilbao 0-1 Eibar
Levante 0-1 Osasuna
Real Madrid 1-0 Granada
Barcellona 5-1 Real Valladolid

Classifica 24ª giornata
152777
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Mercato
Hola Vargas, prestito al Colonia
152778Trattativa da 2,6 milioni per il prestito secco e immediato , no opzione di riscatto. Il giocatore tornerà dunque alla base a giugno. Garrido si augura che il ragazzo possa trovare pace e continuità in un ambiente più sereno e che sappi valorizzarlo. “In Bundesliga il ragazzo potrebbe trovare più fiducia nei propri mezzi - ha detto il d.s. Miguelon - ed era la soluzione più intelligente per tutti. Sono certo che a giugno tornerà più utile alla causa”. Il giovane argentino invece ha preferito non rilasciare dichiarazioni ed è partito per la volta di Colonia.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Casa Espanyol / Chiusura Mercato
Espanyol, ultimo giorno di mercato rovente! Tre colpi per Garrido

152779

Partiamo dal colpo più esoso in assoluto.
L’Espanyol conclude un super colpo da 18 milioni di euro, dal Real Madrid arriva Mariano Dìaz.
L’attaccante 27enne non trovava spazio nelle merengues capolista, e il club ha deciso di fare un grande esborso economico per concludere l’affare.
Il centravanti vestirà la maglia numero 22, e percepirà uno stipendio da 2,2 milioni di euro divenendo il più pagato della rosa. Sarà lui probabilmente il partner di De Tomas, dando dunque un’altra alternativa a Llorente.
152780

Per la fascia sinistra, dove Pedrosa non sempre regala prestazioni d’autore e dove Didac ha deciso di abdicare a fine stagione, arriva dagli svincolati Lucas Lima. Per lui, ed Nantes, stipendio da 1 milione di euro e maglia numero 2.
152781

E per finire, saltate le trattative per Kannemann, in difesa c’è l’arrivo di un giocatore di grande esperienza, ex Siviglia, ossia Gabriel Mercado. Proveniente dal campionato arabo, il difensore voleva a tutti i costi tornare in Spagna, perché non si era trovato a suo agio nella nuova esperienza. Sceglie la maglia numero 23, accordo per 1,2 milioni di euro.
152782

Garrido ha annunciato che tutti e tre i nuovi acquisti verranno convocati per la sfida di Liga contro il Getafe, e addirittura uno, Mariano Diaz, potrebbe partire già dal 1’.

RIEPILOGO MERCATO:
Acquisti: Dirar (d, Fenerbache 0.5M), Perez (c, prestito River, 0.3M), Llorente (a, prestito Napoli, 0.8M), Mariano Dìaz (a, Real Madrid, 18M), Lucas Lima (d, svinc., 0), Mercado (d, svinc.,0)
totale spesa: 19,6 milioni

Cessioni: Wu Lei (a, Getafe, 10), Lluis Lopez (d, Vissel K., 1), Calleri (a, Ludogorets, 10), Piatti (a, Levante, 4), Pipa Avila (d, Saragozza, 0.2), Vargas (a, prestito Colonia, 2.6)
totale entrate: 27,8 milioni
BILANCIO: + 8,2 milioni



Mondo / Piccolo trafiletto informativo
Riepilogo di alcuni dei “botti” più rumorosi di questo calciomercato
- Kimpembe dal PSG al Man.City per 36 milioni
- Fabio Silva dal Porto all’Atletico Madrid per 23 milioni
- Mariano Dìaz dal Real Madrid all’Espanyol per 18 milioni
- Tomas Esteves dal Porto al Bayer Leverkusen per 15 milioni
- Rodrygo in prestito dal Real Madrid alla Lazio
- Todibo e M.Waguè in prestito dal Barcellona al Marsiglia
- Nolito in prestito dal Siviglia al Villarreal
- Carlos Tevez in un clamoroso ritorno in Europa al West Ham
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
25ª giornata Liga
Espanyol - Getafe

152844
Subito Mariano, ma poi stop Getafe
l RCDE Stadium Garrido schiera subito due volti nuovi tra i titolari, Mariano Dìaz e Mercado. L’Espanyol gioca una buona partita e passa in vantaggio proprio con il nuovo acquisto, Dìaz, lanciato a rete da De Tomas a inizio della ripresa. La squadra però si sbilancia, e inizia a subire un po’ dal Getafe, e nella speranza di chiudere il match subisce l’1-1 di un letale Àngel. Nel finale una traversa clamorosa di Llorente. Mariano Dìaz inoltre si fa male: una brutta botta che lo terra già fuori per 1-2 match. Garrido: “oggi potevamo fare meglio, avevamo un vantaggio da difendere ma siamo stati distratti. Il campionato ora sta prendendo una piega altalenante per noi, e sarebbe un peccato. I nuovi? Li ho voluti schierare da subito, ho grande stima in loro, li ho voluti fortemente. Non ho paura di schierare i nuovi volti da subito, sono giocatori esperti e che han già fatto una preparazione. Lucas Lima esordirà presto, era fermo da 3-4 mesi, diamogli tempo”.

152847
Il primo gol di Mariano Dìaz in maglia Espanyol, un destro potente che trafigge Soria.

Pagelle Espanyol - Getafe 1-1
DIEGO LOPEZ 5 - L’intervento sciagurato e scoordinato costa il pareggio alla sua squadra.

MERCADO 6 - Il mister gli dimostra subito grande stima e fiducia e lo schiera titolare regalandogli i suoi primi 90’ di quest’avventura. Lui ripaga con una buona prova e a volte qualche fallo di troppo.

DAVID LOPEZ 5,5 - Sarebbe stata una buona gara, ma la sbavatura sul gol di Àngel fa arrabbiare ancora ora Garrido.

NALDO 6 - Primo tempo autorevole con anticipi puntualissimi, secondo tempo così così, complice la squadra che sembra un po’ troppo confusa e ansiosa.

JAVI LOPEZ 5 - Prestazione sotto la media, pochi spunti, pochi cross sul fondo.

E.PEREZ 6,5 - È il giocatore che tocca più volte il pallone, oggi ci prova anche da fuori ma trova un Soria in grande spolvero.

ITURRASPE 6 - Sradica palloni in mediana e li smista, nel finale si dedica a difendere il pareggio, anziché rischiare sbilanciamenti.

DARDER 6,5 - Belle fughe e non sbaglia un passaggio, illuminante l’assist per Mariano Dìaz.

PEDROSA 5,5 - Pasticcione a volte, bello da vedere altre.

DE TOMAS 6 - Prove di feeling con il nuovo partner di attacco, l’impressione è che insieme possano far sfracelli.

MARIANO DÌAZ 7 - Si presenta con un gol, e poi molte altre occasioni. Non è ancora al top della forma, probabilmente appena entrerà nei meccanismi sarà letale.

DIRAR 6 - Ingresso positivo il suo, punta l’uomo, lo salta, la mette dentro. Oggi sfiora gol e assist, solo la sfortuna lo ferma.

LLORENTE 6 - Dentro all’83 per un assalto finale, approfitta di un cross dalla destra di Dirar, impatta benissimo ma solo la traversa lo può fermare. Peccato, Fernando.

PAGELLE GETAFE (4-4-2): Soria 6; D.Suarez 5.5, Dakonam 6, Olivera 6, Cucurella 6.5; Portillo 7, Maksimovic 6, Fajr 6, Kenedy 5.5; Angel 7, Molina 6.5
Sub.: Arambarri 6

Altri risultati
A.Madrid 0-0 Betis Siviglia
Leganes 1-1 Celta Vigo
R.Valladolid 0-4 R.Sociedad
Sevilla 1-1 Alaves
Valencia 1-0 Maiorca
Villareal 0-0 A.Bilbao
Eibar 0-3 Levante
Osasuna 1-4 Real Madrid
Granada 0-1 Barcellona

Classifica 25ª giornata
152845
Dalla classifica si evince che l’Espanyol ora dovrebbe disputare una seconda parte di campionato tranquillo, con la zona retrocessione lontana 8 lunghezze e 13 partite mancanti si potrebbe puntare a cercare un rodaggio di gioco consolidato in vista della prossima stagione. Il sogno Europa League sembra impensabile, il sesto posto dista ben 12 punti e nonostante i 39 punti ancora in palio sembra impensabile approdarvi, resta solo la speranza di arrivare più infondo possibile in coppa nazionale. Garrido ha comunicato che arrivati a 40 punti si concentrerà sul recupero di giocatori di prospettiva usciti dai radar (come Marc Roca, rimasto in gruppo) e l’inserimento dei nuovi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
26ª giornata Liga
Alaves - Espanyol

152872
Espanyol sprecone, ma vincente
I ragazzi di Garrido si portano sul 2-0 con la coppia gol De Tomas (8º centro stagionale) Llorente (4º) già nel primo tempo, ma poi sprecano tante occasioni, occasioni che potevano valere un distacco netto e molto più ampio. Secondo tempo di sofferenza in cui l’Alaves accorcia addirittura le distanze con Rioja, ma la vittoria alla fine è dei peroquitos. Garrido: “Nonostante sia partita molto bene, questa è stata una partita difficile, vinta di misura. Non bisogna commettere l’errore di concedere agli avversari di riaprire il match, una volta ottenuto il vantaggio va difeso. In ogni caso sono felice perché tre punti fanno bene e danno sempre fiducia”.


152873
Il feeling di Llorente e De Tomas, oggi i migliori in campo ed entrambi a segno

Pagelle Alaves-Espanyol 1-2
DIEGO LOPEZ 6 - Mette le mani su un bel colpo di testa di Burke a gara appena cominciata, poi subisce gol nel secondo tempo e si arrabbia con i compagni.

ESPINOSA 5,5 - In una partita dove vinci 2-0 serve più calma, lui invece usa troppo la foga e per un intervento troppo “molesto” lascia il buco che riapre il match.

DAVID LOPEZ 5,5 - Quando perderà il vizio di salire troppo e lasciar scoperta la zona centrale di campo?

MERCADO 6 - Affidabile in fase di impostazione, abile nelle chiusure.

JAVI LOPEZ 6 - La gara equilibrata di cui aveva bisogno Garrido: paziente in fase di non possesso, oculato palla al piede.

ENZO PEREZ 6,5 - Da lui passano tutte le azioni, incredibile, esce a 10’ dal termine causa fine ossigeno.

ITURRASPE 6 - Saggiamente si piazza al centro del campo e col suo ritmo apparentemente blando detta i tempi di gioco.

DARDER 6 - Una gara magistrale in fase di impostazione, con 2 aperture da brividi per i compagni. Mezzo voto in meno perché spreca un gol fatto nel secondo tempo.

PEDROSA 5,5 - Il gol che si divora su invito dj Darder è clamoroso.

DE TOMAS 7 - Oggi poteva farne tre, comodamente. Si limita ad aprire le marcature e sfornare un assist per Llorente, prova davvero di grande carattere.

LLORENTE 7,5 - Il migliore. Assist per De Tomas dopo una protezione di palla da maestro, e poi il gol del 2-0 su assist inverso del compagno di reparto. Partita da grande punta.

MELENDO 6 - Garrido gli regala mezz’ora di gioco e non accadeva da tempo.

DIRAR 6 - Come sempre entra per Javi Lopez a fine partita e si destreggia con qualche bella discesa sulla fascia.

V.SANCHEZ SV - Dieci minuti di gioco nel quale deve fare legna in mezzo al campo e difendere il vantaggio.

PAGELLE ALAVES (4-4-2): Sivera 6.5; Vidal 5, Navarro 5, Ely 6, Pere Pons 5; Burke 6, Wakaso 5, Munoz 5, Rioja 6.5; Guidetti 5.5, Joselu 5
Sub.: Magallan 6, Pina 6, B.Sainz 5


Altri risultati
Getafe 2-2 Atletico Madrid
Betis Sevilla 0-0 Leganes
Celta Vigo 3-0 Real Sociedad
Maiorca 1-0 Sevilla
A.Bilbao 0-1 Valencia
Levante 2-0 Villarreal
Real Madrid 4-1 Eibar
Barcellona 3-0 Osasuna
Granada 2-2 Real Valladolid

Classifica 26ª giornata
152874
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
De Tomas e Llorene mi pare funzioni!
L'inizio di stagione difficile è solo un ricordo, bene così.
Forza!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
De Tomas e Llorene mi pare funzioni!
L'inizio di stagione difficile è solo un ricordo, bene così.
Forza!

Funziona eccome, e ora rientra dall’infortunio Mariano Dìaz, che ha giocato una partita andando subito a segno. Insomma, il parco attaccanti è completo, specie se si considerano anche Ferreyra e il giovane Soni. Se la stagione non fosse cominciata così male ora avremmo altri obiettivi e staremmo parlando d’altro. Forza Espanyol. Mancano 12 gare più la copa del Rey!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Faccio fatica a starti dietro,troppa roba :rotfl::rotfl::rotfl:fregatene,appena avrò un pelo di tempo proverò a rientrare nei panni del giornalista cagac.....
Per adesso(sto guardando i risultati velocemente)direi che abbiamo più alti che bassi,ottimo_Obbiettivi di stagione visto che siamo al giro di boa?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Faccio fatica a starti dietro,troppa roba :rotfl::rotfl::rotfl:fregatene,appena avrò un pelo di tempo proverò a rientrare nei panni del giornalista cagac.....
Per adesso(sto guardando i risultati velocemente)direi che abbiamo più alti che bassi,ottimo_Obbiettivi di stagione visto che siamo al giro di boa?

Si ho avuto 2 giorni liberi e mi sono concentrato molto sulla carriera visto che solitamente era molto lenta... In ogni caso purtroppo mancando solo 12 partite puntare al 6º posto sembra difficile, siamo partiti troppo male, ed è un peccato ! Invece in coppa sarebbe interessante passare anche j quarti con il Valencia e vedere cosa capita in semifinale...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Si ho avuto 2 giorni liberi e mi sono concentrato molto sulla carriera visto che solitamente era molto lenta... In ogni caso purtroppo mancando solo 12 partite puntare al 6º posto sembra difficile, siamo partiti troppo male, ed è un peccato ! Invece in coppa sarebbe interessante passare anche j quarti con il Valencia e vedere cosa capita in semifinale...
Come 12 partite?hai appena concluso il calciomercato?se vinci la coppa è Europa
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Come 12 partite?hai appena concluso il calciomercato?se vinci la coppa è Europa
Siamo alla 26ª giornata, dunque ne mancano 12. Sono quindi 36 i punti ancora in palio, ipotizzando di far bottino pieno (cosa impossibile). Il sesto posto dista a 9 lunghezze, il settimo a 6 punti e non son sicuro valga l’Europa. Quindi serve tanta costanza, nulla è impossibile ma è dura. So che vincere la coppa vuol dire Europa, però ci sono sempre in gara Barça e Real da cui ne ho presi 7 e 7 rispettivamente ahah
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Siamo alla 26ª giornata, dunque ne mancano 12. Sono quindi 36 i punti ancora in palio, ipotizzando di far bottino pieno (cosa impossibile). Il sesto posto dista a 9 lunghezze, il settimo a 6 punti e non son sicuro valga l’Europa. Quindi serve tanta costanza, nulla è impossibile ma è dura. So che vincere la coppa vuol dire Europa, però ci sono sempre in gara Barça e Real da cui ne ho presi 7 e 7 rispettivamente ahah
Vai nelle impostazioni della master,cerca le info struttura competizioni e ti dice come sono le qualificazioni per ogni nazione.Occhio che hanno sbagliato a tradurre e ti troverai solo CHAMPIONS LEAGUE,ad esempio vedrai che vincendo la coppa nazionale ti qualifichi per la champions invece è l'europa league
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Nel frattempo sto cercando di ampliare la mia carriera specialmente in vista della seconda stagione di Master.
Nell’ampliamento ci sarà anche qualche video reportage dei match. Qui ho fatto una piccola prova.
Ecco il clamoroso autogol che ci ha regalato i 3 punti contro il Celta Vigo qualche settimana fa: fuga di De Tomas sulla destra e cross in mezzo, pasticcio difensore-portiere e vantaggio. Difendemmo il risultato e la portammo a casa!


 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Nel frattempo sto cercando di ampliare la mia carriera specialmente in vista della seconda stagione di Master.
Nell’ampliamento ci sarà anche qualche video reportage dei match. Qui ho fatto una piccola prova.
Ecco il clamoroso autogol che ci ha regalato i 3 punti contro il Celta Vigo qualche settimana fa: fuga di De Tomas sulla destra e cross in mezzo, pasticcio difensore-portiere e vantaggio. Difendemmo il risultato e la portammo a casa!


Tu giochi su play 4?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Si, esattamente
Se non vuoi sbatterti a fare i video direttamente con il telefono usa il tasto share,registrati i video e poi decidi se condividerli direttamente su youtube oppure te li metti sul telefono e poi carichi da li(ma mi sembra si perda un po' di definizone).Se fai tanti spezzoni monti o sulla play o sul telefono.Anche con le foto puoi fare così,io scatto con il tasto share,ho messo la modalità
1 tocco scatto foto
2 tocchi veloci video
Poi metto tutto su chiavetta e da lì vado di collage e carico sul sito direttamente dalla mia cartella del telefono
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Nel frattempo sto cercando di ampliare la mia carriera specialmente in vista della seconda stagione di Master.
Nell’ampliamento ci sarà anche qualche video reportage dei match. Qui ho fatto una piccola prova.
Ecco il clamoroso autogol che ci ha regalato i 3 punti contro il Celta Vigo qualche settimana fa: fuga di De Tomas sulla destra e cross in mezzo, pasticcio difensore-portiere e vantaggio. Difendemmo il risultato e la portammo a casa!


È possibile caricare i video solo col telefono? Serve la connessione?
Volevo farlo anche io ma sul forum mi fa condividere solo foto....
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
@0snake7 - @Principe SM vi rispondo entrambi per velocizzare visto lo stesso tema: diciamo che usando tasto share il processo è più lungo, dovrei registrare, caricare su chiavetta, poi mettere su pc ecc. certo che la qualità è migliore ma infondo cambia pochino... invece principe non penso si possa caricare direttamente sul forum da telefono, io registro video con iPhone, e poi dal telefono lo carico su un canalino YouTube che mi son scaricato apposta, a quel punto copio il link e il gioco è fatto. Molto più rapido come procedimento per chi usa solo il cellulare per aggiornare, come me. E penso che magari non in questa, ma nella prossima stagione (20/21) ne userò parecchi, ho fatto giusto una prova ora.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze