Carriera con la Dea

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
RISULTATI 5^ GIORNATA
145964145965

A sorpresa c'è la sconfitta del Milan in casa con il Genoa, e la pesante sconfitta della Fiorentina in casa contro Inter

CLASSIFICA145966
Atalanta che scende al terzo posto, Inter in vetta al campionato si riprende anche la Juve dopo un avvio non facile. ottimo campionato del Verona. comque classifica corta può succedere di tutto
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Come ti stai trovando con il 3-4-3?
Non mi sto trovando male, calcola gioco con una punta centrale e dietro sono 2 seconde punte, perché ilicic è lento come esterno, però rende meglio quando gioca come trequartista, valuterò nel mercato di gennaio
 
  • Like
Reactions: Ronin

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Nelle ultime ore di calcio mercato, l'Atalanta piazza un altro colpo in difesa, il ritorno di Mattia Caldara a Bergamo per 15 Mil, per ora la rosa è al completo, valuterò nel girone d'andata chi tenere e valutare i veri punti deboli, e come sostituire Duvan Zapata perché attualmente è in prestito dalla Sampdoria, e spero di riuscire a riscattarlo, in due partite giocate 3 goal
Sei stato profetico col ritorno di Caldara!
Ti seguo curioso di vedere la Dea gestione Lothar. Sto facendo anche io una carriera in privato con l'Atalanta mantenendo l'impianto tattico del Gasp. L'inizio è promettente. Secondo me la squadra manca di una vera alternativa al Papu ed Ilicic, infatti ho fatto due operazioni in tal senso... io gioco con Ilicic dietro il Papu e Duvan, a volte li scambio tenendoli comunque a piede invertito (quindi se Ilicic fa la SP lo metto spostato a dx) lasciando anche il modulo flessibile.
Ottimo l'innesto anche di Almendra e Rugani, sarebbero due adatti allo stile di gioco nerazzurro.
Attendo il tuo mercato di gennaio.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ciao. Dopo aver provato alcune maste da solo, voglio iniziare una nuova carriera, in Italia con la squadra della mia città Atalanta. Giocherò con il modulo classico di Gasperini, sperando di non prendere goleade, giocherò a livello campione. Spero che vi possa piacere come carriera.
Ti seguo
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Prima partita di campionato contro il Milan, L’Atalanta parte un po’ in sordina quasi intimorita, però il Milan non è mai pericoloso, con il passare del tempo prendiamo fiducia e incominciamo a macinare gioco ed occasioni, troviamo il goal grazie a Duvan che anticipa i difensori, nel secondo tempo è un assedio Atalantino, ma non riusciamo a chiedere la partita per fortuna nostra finisce 1-0. Di solito la cpu ti punisce in queste partite
Infatti quando nn la chiudi poi sa per certo che il CPU s'incaponisce e tu nn riesci ad allontarla oltre la tua trequarti magari anche preso dall'ansia consapevole che sarai punito,con partite che avevano tipo 5 minuti di extra time massimo ho preso gol al 100esimo minuto perché nn riuscivo a spedirla oltre il centrocampo a volte sei fortunato che ti finisce su un corner ho una rimessa laterale negli ultimi sedici metri,ma non sempre và così
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Sei stato profetico col ritorno di Caldara!
Ti seguo curioso di vedere la Dea gestione Lothar. Sto facendo anche io una carriera in privato con l'Atalanta mantenendo l'impianto tattico del Gasp. L'inizio è promettente. Secondo me la squadra manca di una vera alternativa al Papu ed Ilicic, infatti ho fatto due operazioni in tal senso... io gioco con Ilicic dietro il Papu e Duvan, a volte li scambio tenendoli comunque a piede invertito (quindi se Ilicic fa la SP lo metto spostato a dx) lasciando anche il modulo flessibile.
Ottimo l'innesto anche di Almendra e Rugani, sarebbero due adatti allo stile di gioco nerazzurro.
Attendo il tuo mercato di gennaio.
Si anche io li metto con i piedi invertiti, per farli rientrare e calciare in porta. Per adesso sto cercando le alternative di tutti e tre, visto che Duvan è in prestito, avevo trovato il sostituto in ilicic in Golovin però non voleva trasferirsi da noi anche se lo trovato tramite osservatore, comunque il mercato è sempre vivo.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Infatti quando nn la chiudi poi sa per certo che il CPU s'incaponisce e tu nn riesci ad allontarla oltre la tua trequarti magari anche preso dall'ansia consapevole che sarai punito,con partite che avevano tipo 5 minuti di extra time massimo ho preso gol al 100esimo minuto perché nn riuscivo a spedirla oltre il centrocampo a volte sei fortunato che ti finisce su un corner ho una rimessa laterale negli ultimi sedici metri,ma non sempre và così
Si infatti a volte sembrano pilotate
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Si anche io li metto con i piedi invertiti, per farli rientrare e calciare in porta. Per adesso sto cercando le alternative di tutti e tre, visto che Duvan è in prestito, avevo trovato il sostituto in ilicic in Golovin però non voleva trasferirsi da noi anche se lo trovato tramite osservatore, comunque il mercato è sempre vivo.

Siamo in 2, rientrano e tirano oppure rientrano, scambiano e vanno dietro alla difesa, poi dipende.
Invertire le ali è decisamente performante perchè ti da quel picco di pericolosità offensiva in più magari contro le difese particolarmente chiuse.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Si anche io li metto con i piedi invertiti, per farli rientrare e calciare in porta. Per adesso sto cercando le alternative di tutti e tre, visto che Duvan è in prestito, avevo trovato il sostituto in ilicic in Golovin però non voleva trasferirsi da noi anche se lo trovato tramite osservatore, comunque il mercato è sempre vivo.

Peccato per Golovin. Io ce l’ho e come trequartista è una bomba perché sa fare tutto
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Si anche io li metto con i piedi invertiti, per farli rientrare e calciare in porta. Per adesso sto cercando le alternative di tutti e tre, visto che Duvan è in prestito, avevo trovato il sostituto in ilicic in Golovin però non voleva trasferirsi da noi anche se lo trovato tramite osservatore, comunque il mercato è sempre vivo.
Se ti può aiutare io ho preso Berghuis come alter ego di Ilicic... non è più giovanissimo ma ha le stesse movenze ed è mancino. Come alter ego del Papu ho provato Carrasco ma non sono caduti nelle mie tentazioni di prenderlo pagandolo in pannocchie :D poi ho trattato a lungo Keita del Monaco ma volevano troppi soldi per un definitivo e in prestito non ci hanno sentito di farlo partire... stavo avendo una crisi isterica quando l'osservatore mi ha segnalato Nishimura del CSKA Mosca. Lo faccio entrare a partita in corso ed è pazzesco, salta tutti come birilli, altro che Bruce Lee :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Peccato per Golovin. Io ce l’ho e come trequartista è una bomba perché sa fare tutto
Idem Golovin oltre che giovanissimo è un tutto fare e le punizioni vanno affidate a lui 2 gol nella stessa ML su punizione nn mi era mai capitato ma l'altro giorno mi con Golovin ho sfatato il tabù
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Siamo in 2, rientrano e tirano oppure rientrano, scambiano e vanno dietro alla difesa, poi dipende.
Invertire le ali è decisamente performante perchè ti da quel picco di pericolosità offensiva in più magari contro le difese particolarmente chiuse.
Interessante questo tema da me nn ancora sperimentato fammi un esempio pratico per favore
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Interessante questo tema da me nn ancora sperimentato fammi un esempio pratico per favore
Nella sessione allenamenti ci sono vari stili di gioco, ogni stile di gioco il tuo giocatore farà dei movimenti, se tu metti tipo ala prolifica, la tua ala parte larga poi taglia verso il centro, altrimenti nelle istruzioni avanzate puoi mettere falsa ala, di contro c’è che i tuoi terzini spingono di più
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Se ti può aiutare io ho preso Berghuis come alter ego di Ilicic... non è più giovanissimo ma ha le stesse movenze ed è mancino. Come alter ego del Papu ho provato Carrasco ma non sono caduti nelle mie tentazioni di prenderlo pagandolo in pannocchie :D poi ho trattato a lungo Keita del Monaco ma volevano troppi soldi per un definitivo e in prestito non ci hanno sentito di farlo partire... stavo avendo una crisi isterica quando l'osservatore mi ha segnalato Nishimura del CSKA Mosca. Lo faccio entrare a partita in corso ed è pazzesco, salta tutti come birilli, altro che Bruce Lee :D
L’osservatore mi ha trovato Keita Balde, però sono indeciso se prendere lui o Gonzalo Guedes, o anche Santi Mina del Celta Vigo. Poi come alternativa a Duvan mi ispira Wesley dell’Aston Villa, dalle statistiche è un armadio ed è veloce.
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Santi Mina anche se a PES lo mettono ESA non ha assolutamente il passo e nemmeno la tecnica per giocare esterno. Infatti è decisamente più incisivo come punta e anche nella realtà la maggior parte delle volte gioca da attaccante centrale. Decisamente meglio Gonçalo Guedes, senza nemmeno pensarci
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Santi Mina anche se a PES lo mettono ESA non ha assolutamente il passo e nemmeno la tecnica per giocare esterno. Infatti è decisamente più incisivo come punta e anche nella realtà la maggior parte delle volte gioca da attaccante centrale. Decisamente meglio Gonçalo Guedes, senza nemmeno pensarci
Infatti mi era sorto il dubbio il gioco lo da come eda ma in realtà ha le statistiche di una punta
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
6^ GIORNATA 146201
146202146203

Atalanta pronta al riscatto dopo il pareggio interno contro il Parma, Sassuolo si schiera più prudente.

146204

Atalanta nel primo tempo cinica e spietata, domina l'avversario in tutto, si vede che le parole in settimana del mister hanno fatto effetto sul gruppo

146205

Anche il secondo tempo è una continuazione del primo, Sassuolo che trova il goal solo nel finale, per l'Atalanta è stata una partita tutto sommato facile, giocata sin da subito a ritmi alti e con una buona intensità, con il passare delle giornate si sta trovando la condizione fisica e mentale.

146206146207146208
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof