[CARRIERA ALLENATORE FIFA 23] come dimettersi dalla nazionale?

marhao99

Primi Calci
5 Ottobre 2021
1
0
1
PSN ID
marhao46
Ciao, sto facendo una carriera su fifa 23 ed oltre alla squadra di club alleno la nazionale croata. Dopo qualche stagione però vorrei smettere di allenare la nazionale ma non trovo nessun tasto nel Menù per dimettermi dalla nazionale. Inoltre allenare la nazionale crea anche problemi nel menù a fine stagione perché non mi appare più l'hub rosa del club e non riesco a programmare la rosa per il calciomercato dell'anno successivo.
 

Mile87alexa

Primi Calci
22 Dicembre 2022
17
7
3
PSN ID
Mile87alexa
Ciao, sto facendo una carriera su fifa 23 ed oltre alla squadra di club alleno la nazionale croata. Dopo qualche stagione però vorrei smettere di allenare la nazionale ma non trovo nessun tasto nel Menù per dimettermi dalla nazionale. Inoltre allenare la nazionale crea anche problemi nel menù a fine stagione perché non mi appare più l'hub rosa del club e non riesco a programmare la rosa per il calciomercato dell'anno successivo.
Ciao, per l'hub rosa club / nazionale dovresti andare nel menù hub rosa e cliccare la spunta,dovrebbe poi metterti la scelta rosa o nazionale, per dimetterti dalla nazionale credo sia in menù allenatore dove guardi le offerte disponibili per altri club,girando le varie opzioni dovrebbe esserci quella per dimettersi.