Caricamento Passaggi e Tiri Online

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Secondo me il problema passaggi dipende molto dallo stato della linea nel momento in cui giochi,indipendentemente dalle connessioni personali,perche' non capita sempre il ritardo nei passaggi,ieri 4 partite con amici Psn tutto abbastanza normale.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Secondo me il problema passaggi dipende molto dallo stato della linea nel momento in cui giochi,indipendentemente dalle connessioni personali,perche' non capita sempre il ritardo nei passaggi,ieri 4 partite con amici Psn tutto abbastanza normale.

Bo, non saprei che dirti. Potrebbe anche essere. E' un problema talmente strano....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Beh una cosa a cui ho fatto caso in effetti è che in divisioni o modalità varie si nota di più rispetto all'amichevole online, potrebbe essere dovuto al fatto di chi hosta
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh una cosa a cui ho fatto caso in effetti è che in divisioni o modalità varie si nota di più rispetto all'amichevole online, potrebbe essere dovuto al fatto di chi hosta

Mha, in questi giorni ho giocato un pò di amichevoli, sia con lux che con visual e un altro paio di amici. Alle volte hostavo io alle volte gli altri, a me la situazione pare identica alle modalità. Alle volte il problema è leggermente più fastidioso, alle volte mano, ma più o meno è sempre uguale.
Piano piano mi farà abbandonare il gioco online definitivamente.
 
  • Like
Reactions: ramses

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mha, in questi giorni ho giocato un pò di amichevoli, sia con lux che con visual e un altro paio di amici. Alle volte hostavo io alle volte gli altri, a me la situazione pare identica alle modalità. Alle volte il problema è leggermente più fastidioso, alle volte mano, ma più o meno è sempre uguale.
Piano piano mi farà abbandonare il gioco online definitivamente.
io mai giocato così poco come quest'anno :oops::oops::oops::oops::oops:
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Ciao a tutti!!!
Io vado contro corrente... A me sembra che dalla patch di inizio novembre vadano decisamente meglio i passaggi, e ho sempre avuto l'impressione che in divisioni vada molto meglio che nelle amichevoli!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dopo la patch continuo a notare solo sui cross un'eccessiva potenza, anche dando relativamente poco spesso partono traversoni fin troppo lunghi... Ma ce l'hanno con questo tipo di azioni? Possibile che per fare un bel goal di testa bisogna fare tutta questa fatica? La cosa strana è che non sempre partono queste bombe, a volte sembra più gestibile la cosa...
Comunque sta di fatto, filtrante avanzato di più difficile gestione, cross pure, su cento goal 99 sono di piede, 1 forse, lasciando perdere i corner, anche qui è tipo lotteria, di testa. Ovviamente in manuale, in assistito è capace anche un incapace...
 
  • Like
Reactions: mauro10

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma io goal di testa me ne sono sparati un botto quest'anno e in tanti modi, in terzo tempo di appoggio in torsione, quello che dici sui cross è un problema che noto certe volte anche caricare poco parte il bolide ma anche con la x ho la perenne sensazione che spesso e volentieri il passaggio è completamente slegato dal caricamento
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Addirittura un botto? Però... No, io qualcuno si, anche bello, ma mi sembra pochini. Molti di più in pes 15, anche perché il filtrante avanzato era più gestibile in questo senso. Ora si vincola troppo all'uomo e questo è un problema... Sui cross normali invece, a parte la direzione che è sempre un po' incasinata, causa telecamera, ma questa non è una novità, mi lascia a volte perplesso proprio sul caricamento... dai un tocchettino per un cross di una decina di metri e parte una roba che va sulla linea laterale opposta a velocità incomprensibile. Oppure cross dal lato, dai un poco di più che un tocco e ti arriva anziché un cross in mezzo una palla che se arriva il terzino dall'altro lato forse la prendi. E questo lo noto dopo la patch, boh... magari sbaglierò...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
No sul caricamento amen fratello hai proprio ragione dicevo infatti che oltre sul cross io lo avverto anche sulla x! Proprio ieri in offline con un amico (lui Ass e io man) alla fine di una gran bella azione dovevo chiudere un passaggio pizzico la x parte sto bolide che manda tutto a putt... L'amico mio stesso che aveva apprezzato la giocata e visto a video i caricamenti visto che lo tartasso per usare il manuale i passaggi sono come li fai ecc ecc ... Mi ha GIUSTAMENTE percolato per mezz'ora
 
  • Like
Reactions: luxdex

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io credo di aver fatto quasi più goal da cross che da azione centrale. Difatti dopo anni ho anche iniziato ad usare moduli diversi rispetto ai miei soliti dove proprio non prevedevano ali.
Sempre pochi eh. Il mio problema di questa stagione è che segnò poco, anzi pochissimo. Perché non sono mai stato uno dal goal facile. Però quest'anno ho statistiche inverosimili. Una roba imbarazzante.
Comunque online in divisioni online, ci guardavo proprio ieri, ho le ultime 6 partite con 0 goal segnati. Nelle ultime 16, 3 goal fatti. Bo. Incredibile.
Non riesco ad adattarmi e sopratutto online patisco il problema del caricamento dei passaggi. Credo che online inizierò a non giocarci più.
Oltre a questo problema c'è il fatto che le difese sono troppo arcigne. È il pes più "difensivista" che ricordi (assieme al 2011).
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io credo di aver fatto quasi più goal da cross che da azione centrale. Difatti dopo anni ho anche iniziato ad usare moduli diversi rispetto ai miei soliti dove proprio non prevedevano ali.
Sempre pochi eh. Il mio problema di questa stagione è che segnò poco, anzi pochissimo. Perché non sono mai stato uno dal goal facile. Però quest'anno ho statistiche inverosimili. Una roba imbarazzante.
Comunque online in divisioni online, ci guardavo proprio ieri, ho le ultime 6 partite con 0 goal segnati. Nelle ultime 16, 3 goal fatti. Bo. Incredibile.
Non riesco ad adattarmi e sopratutto online patisco il problema del caricamento dei passaggi. Credo che online inizierò a non giocarci più.
Oltre a questo problema c'è il fatto che le difese sono troppo arcigne. È il pes più "difensivista" che ricordi (assieme al 2011).
Il problema del caricamento non è solo nei passaggi, ma anche sui tiri. Quando si presenta sui tiri è un grosso problema, perché dopo faticose azioni per smarcare l'uomo tirare con barra non caricata è un mezzo dramma, ricordo goal assurdi centrali e bassi, qualcosa che nel momento in cui ho segnato non so quale divinità abbia fatto si che fosse goal.
Il fraseggio in zona difensiva altrui è depotenziato, rispetto a pes 15, nel senso che i passaggi devono essere proprio improvvisi e veloci per non essere intercettati. Questo può provocare qualche problema per chi è abituato a pes 15.
E' vero il pes con maggior copertura difensiva, pes 2011 anche meglio sotto molti altri aspetti, ma molto buono giocato in manuale. Contro assistiti, ma anche con la cpu si nota, non è abbastanza, le assistenze sono un qualcosa di abominevole in confronto a pes 15...
 
  • Like
Reactions: jacoma e RIVUZZA

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Datemi delle confermeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tumblr_n0alw48Rlp1rrr1sso1_400.gif
 
  • Like
Reactions: trento1978

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Vai tranquillo @Peeta...ho appena fatto 4 partite in divisioni e non ho mai avuto problemi nel caricamento dei passaggi...sembra una piccola correzione, ma per chi gioca in manual è una grande svolta a mio parere!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Caspita... non ci sono abituato. Devo prenderci la mano... Abituato a caricare di più mi partono passaggi troppo forti... Maledetti! :D
 
  • Like
Reactions: sas

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io non ho trovato tutte ste migliorie...i passaggi di prima hanno ancora problemi..
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,355
1,306
113
PSN ID
xRaMsEsx
I
Io non ho trovato tutte ste migliorie...i passaggi di prima hanno ancora problemi..

Ieri funzionavano alla perfezione, tanto che addirittura sono riuscito a giocarmela quasi alla pari anche in partita veloce contro i superassisititibayernmuniti, spero sia anche oggi così.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
sarà che sono assuefatto dalla mediocrità antecedente alla patch:D
 
  • Like
Reactions: ramses

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No, la differenza c'è. Il problema è che rispetto a come caricavo prima è tutto sballato. Sarà questione di prenderci un attimo la mano...
A parte questo gli altri problemi permangono, risposte differenti soprattutto sui contrasti e sulle palle contese. Dicevo ieri con @marcooleandro , trovato in divisioni, che se io ho delle palle contese, in profondità, ma anche a supporto, ecco se al 99% arriva sempre prima l'avversario, oh sarà anche bravo, ma a parte che è statisticamente quasi impossibile, il problema rimane comunque quello di creare un'azione da goal, in questo caso è molto difficile. Tenendo conto che il più degli smarcamenti li creo con azioni, non con trick o dribbling. Quindi o si registra sta cosa, diventa equilibrata, oppure si sta a guardare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,082
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney