Caricamento FO fallito

emared

Primi Calci
22 Settembre 2016
2
0
1
Salve a tutti ho scaricato la versione V3 dell option file di PES 2017.Ho seguito tutto alla lettera ma in fase di caricamento dei "file bin." una volta terminato mi da caricamento fallito?:( sapete da che cosa dipende? grazie
 

neptoune

Primi Calci
5 Gennaio 2012
7
1
3
Anche a me è capitato. O meglio:
- utente 1 aggiornata dalla V2 tutto ok
- utente 2 installata la versione completa della V3 mi dà caricamento fallito, già due volte

edit: come da istruzioni, ho provato a spezzare il caricamento in blocchi di 20 files.
Da Manchester city mi dà errore.

consigli? grazie mille
nel frattempo provo a riscaricarla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Juliankay

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
anch'io con la v2 installata tutto ok e fatto aggiornamento v3, se scarico solo la v3 full si blocca
 

emared

Primi Calci
22 Settembre 2016
2
0
1
Ho risolto..Allora ho cancellato tutte le immagini nella gestione dati, sono uscito dall'applicazione e ho cancellato altresi' il file dati di modifica che trovi in nel menu generale ps4>impostazioni>gestione dati nell'applicazione. Successivamente 1. ho rimesso l'applicazione live;2. sono andato nella gestione dati>importa/esporta>importa squadra;3. ho caricato 20 squadre alla volta;4. ogni volta che hai finito di caricarle esci dal menu' di gestione dati cosi' ti fa il salvataggio automatico; 5.ripeti la stessa operazione per caricare le altre squadre! spero tu abbia risolto cosi'
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
spero di risolvere come hai detto tu emared, la cosa strana e' che la prima volta e' andato tutto bene facendo in blocco unico, e pensavo di essere fortunato leggendo dei vari problemi, ora sono nella stessa situazione anche a gruppi di 20
 

neptoune

Primi Calci
5 Gennaio 2012
7
1
3
Scusate volevo solo sapere da qualcuno dei "boss" :) se questo problema può essere relativo al fatto di applicare la patch su altri utenti oppure se è occasionale.
Io comunque avevo già fatto esattamente come emared senza risolvere...
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Scusate volevo solo sapere da qualcuno dei "boss" :) se questo problema può essere relativo al fatto di applicare la patch su altri utenti oppure se è occasionale.
Io comunque avevo già fatto esattamente come emared senza risolvere...
e come hai risolto?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ho risolto! ho importato 10 squadre alla volta e salvato, quando sono arrivato all'entella ha crashato, ho riavviato il gioco , ripreso dall'entella e importato le ultime squadre! ora si che e' tutto a posto!
 

neptoune

Primi Calci
5 Gennaio 2012
7
1
3
Confermo anche io ho risolto in questo modo.
Fate piccoli blocchi per volta, 20-25 files, quindi uscite e salvate.
Una volta ha crashato per e ho dovuto rifarne un pezzo, ma alla fine sono riuscito. Che roba strana comunque.... Ciao a tutti e grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online