CARD GIOCATORE

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Non mi sembra di aver detto o scritto che non potete esprimere un vostro giudizio diverso dal mio, ho solo detto che, contrariamente a quanto è stato scritto, per quanto mi riguarda e per quanto riguarda tutti quelli con i quali sto facendo un torneo online, la ML, le cards funzionano.
Oltre a tutto le cosidette "cards" funzionano quando non si è noi a "comandare" il giocatore il quale "risponde" alle cards assegnatali in un determinato frangente della partita.

Di quello che scrive PSM non me ne puo' fregar di meno come di tutto quello che possono scrivere altre riviste, siti etc... (sia in positivo che in negativo), ho sempre giudicato, in vita mia, con la testa mia e non con quella degli altri.

Non voglio innescare polemiche ma tutte le volte che qualcuno, su questo forum, scrive una cosa che è diversa dal pensiero di alcuni di voi lo attaccate sempre e ve ne uscite con questa frase:

P.S: siamo tutti contenti che ti piaccia (qui cambiate nome tutte le volte),...permetti però che si possa esprimere anche un giudizio diverso dal tuo ???...Grazie.

Quando uno non ha fatto altro che esprimere un suo pensiero (le cards funzionano, non ho detto mi piacciono e fa la sua bella differenza) e basta come lo fate voi.
Peccato che il solo giudizio valido (o pensiero o che so io ) sia quello di alcuni di voi e mai anche quello degli altri se non è in sintonia con quello di alcuni di voi.

Buon Pes ragazzi.
 
G

Guest

Guest
marcap ha detto:
Oltre a tutto le cosidette "cards" funzionano quando non si è noi a "comandare" il giocatore il quale "risponde" alle cards assegnatali in un determinato frangente della partita.
...beh, questo è logico...
Di quello che scrive PSM non me ne puo' fregar di meno come di tutto quello che possono scrivere altre riviste, siti etc... (sia in positivo che in negativo), ho sempre giudicato, in vita mia, con la testa mia e non con quella degli altri.
certo fai bene, come faccio anche io e tutti gli utenti del forum...penso...Ho riportato uno stralcio di recensione solo ed esclusivamente perchè rispecchia anche il mio pensiero!
Non voglio innescare polemiche ma tutte le volte che qualcuno, su questo forum, scrive una cosa che è diversa dal pensiero di alcuni di voi lo attaccate sempre e ve ne uscite con questa frase:
"P.S: siamo tutti contenti che ti piaccia (qui cambiate nome tutte le volte),...permetti però che si possa esprimere anche un giudizio diverso dal tuo ???...Grazie."
A me sembra invece che alcuni difendano a spada tratta...la sensazione è che manca a volte un pò di obiettività...parlo in generale "marcap"!...su una cosa che dici sono d'accordo: "non voglio innescare polemiche"...e non le inneschiamo allora... :?
Quando uno non ha fatto altro che esprimere un suo pensiero (le cards funzionano, non ho detto mi piacciono e fa la sua bella differenza) e basta come lo fate voi.
Peccato che il solo giudizio valido (o pensiero o che so io ) sia quello di alcuni di voi e mai anche quello degli altri se non è in sintonia con quello di alcuni di voi.
Buon Pes ragazzi.
Questo non lo trovo assolutamente corretto...mi sembra di essere abbastanza aperto al dialogo e di aver più volte ribadito che rispetto il pensiero altrui...è sotto gli occhi di tutti! Se fosse come dici tu, non replicherei ai post, ma scriverei piuttosto "pensatela come volete, tanto a me non interessa..." come ho già letto più volte su questo forum...

Buon PES "marcap" ;)


_______________________________

avatar_11940.jpg
...riusciremo con PES 2011 ad avere un gioco più completo da next-gen. ?!?!...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 marcap non ha tutti i torti, purtroppo qui sta diventando impossibile dire una cosa a favore di Pes... Ho sempre fatto parlare tutti, e mi sembra il minimo che voi facciate lo stesso. Potete esprimere tutti i giudizi che vi pare, ma non in risposta ad un utente. Servono i fatti, non le risposte, e marcap ha ragione, le cards funzionano.
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
admin ha detto:
marco75 marcap non ha tutti i torti, purtroppo qui sta diventando impossibile dire una cosa a favore di Pes... Ho sempre fatto parlare tutti, e mi sembra il minimo che voi facciate lo stesso. Potete esprimere tutti i giudizi che vi pare, ma non in risposta ad un utente. Servono i fatti, non le risposte, e marcap ha ragione, le cards funzionano.
che poi, le card non sono altro che le vecchie stelline che si trovavano nei vecchi pes accanto dopo le abilità fino a 99..c'erano le caratteristiche speciali...e effettivamente...se Lucio lo metto difensivo, non sale più ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
seby85 ha detto:
admin ha detto:
marco75 marcap non ha tutti i torti, purtroppo qui sta diventando impossibile dire una cosa a favore di Pes... Ho sempre fatto parlare tutti, e mi sembra il minimo che voi facciate lo stesso. Potete esprimere tutti i giudizi che vi pare, ma non in risposta ad un utente. Servono i fatti, non le risposte, e marcap ha ragione, le cards funzionano.
che poi, le card non sono altro che le vecchie stelline che si trovavano nei vecchi pes accanto dopo le abilità fino a 99..c'erano le caratteristiche speciali...e effettivamente...se Lucio lo metto difensivo, non sale più ;)

E se metti offensivo invece sale, proprio come nella realtà, a volte mi sono domandato se era un difensore o un CC XD
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
io sarà che non ci ho mai fatto caso, ma non ho mai visto i giocatori fare chissa cosa!!!!

magari ce un motivo di card per cui sono con pato pronto a crossare quasi sulla riga di fondo, e huntelaar e ronaldinho, ancora a centrocampo!!!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
tommmy ha detto:
magari ce un motivo di card per cui sono con pato pronto a crossare quasi sulla riga di fondo, e huntelaar e ronaldinho, ancora a centrocampo!!!

Questo è un problema che per esempio io ho sempre avuto giocando la Juve (anche con i pes precedenti): Amauri e Trezegol sono sempre più indietro rispetto al cross mentre per esempio Iaquinta non lo è.
Ma più di quel tanto non mi ci sono dedicato.
Se giochi Offline puoi aggiungere tutte le cards che vuoi e a seconda della caratteristica difensiva/offensiva e della posizione in campo del giocatore le puoi attivare o disattivare.
Giocando Online ti devi arrangiare con le cards che ogni giocatore ha di default.
Io, come detto, sto facendo una ML Online con amici (non entro nei particolari, il discorso è lungo, ma abbiamo un mercato acquisti/cessioni etc...) e gioco con il Tottenham.
Da quando ho scoperto e quindi attivato la card P15 a Robbie Keane, il modo di giocare o meglio dove si fa trovare Keane è cambiato. Purtroppo ho acquistato Amauri il quale come detto ha di default il fatto di trovarsi pù indietro e non ha la card P15. Tanto è vero che l'ho venduto :)
C'è anche da dire, oltre alla storia cards, che molto dipende da che punto del campo fai il cross. Se forse sei troppo avanti tornano loro indietro, se forse fai un cross dalla trequarti sono più avanti.
Uno dei miei amici ha Toure che ha la card di "propensione all'attacco" e ti posso dire che Toure rompe e non poco!
Insomma tra cards e sliders ci possiamo giostrare un po' come vogliamo.
Per quanto riguarda gli sliders, effetto più immediato sulla squadra, leggevo che è bene settarli tra i 60 e 70 per un giusto equilibrio della squadra ed infatti come settaggio non è per niente male.
Questo Pes non sarà come ce lo aspettavamo ma visto che alla fin fine ci giochiamo, giocherellando e riprovando tra cards e sliders si puo' dare una nostra impronta alla squadra.
In fondo noi italiani siamo tutti allenatori, giusto?
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
permettetemi di contraddirvi ma non si puo parlare di card che funzionano se:

- i difensori scappano quando prendi palla nella tua meta' campo e arrivi, andando dritto per la tua strada, fino all'area di rigore avversaria senza che nessuno ti contrasti,

- quando come gia' detto e ridetto (e avete fatto anche voi ;) ) trezeguet resta a centrocampo quando vai a fare un cross.

- durante un triangolo o facendo scattare un giocatore, questo si metta a correre nella direzione che gli pare.

poi certo qualcuna funzionera' anche altrimenti cosa hanno le hanno fatte a fare, ma a me nessuno toglie dalla testa che sono una trappola per le allodole :mrgreen:

sono altresì convinto che hanno pubblicato un gioco altamente incompleto perche' in ritardo coi tempi.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
sono altresì convinto che hanno pubblicato un gioco altamente incompleto perche' in ritardo coi tempi.

Questo è poco ma sicuro.
Per quanto riguarda Trezegol (almeno per quanto mi riguarda) ho specificato che personalmente, anche con i pes precedenti, avevo questo problema (e le cards non c'erano. C'erano le freccette ma non cambiava niente. Probabilmente problema mio).
Per quanto riguarda la card P15 (quella applicata di default) a R. Keane, una volta attivata funziona.
Tra l'altro Trezegol non ha la P15.

Io pero' parlo dell'Online e non dell'Offline dove come avversario hai un essere umano.
Sei costretto ad avere le cards di default e a fare con quelle. Se i difensori scappano non è colpa delle cards ma del tuo avversario.
Come nell'Offline se i tuoi scappano mi sa che le cards hanno poco a che vedere.
Se poi sono i difensori della CPU peggio per la CPU.

Non sono qui a difendere le cards anche perchè il sottoscritto più di quel tanto non si dedica a settare la squadra.
Oltre al fatto di come gioca ognuno di noi (bravo meno bravo) una squadra non si fa attivando o meno delle cards. E' tutto un insieme di cose: (che squadra), la tattica, la posizione in campo dei giocatori (e che giocatori), cards, sliders e quanto altro si possa avere.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tra l'altro mi sembra che alcune cards vadano in conflitto con gli sliders ovviamente..
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
si ma le card fanno parte della tattica del gioco, (verissimo poi che nemmeno le frecce degli ultimi pes non servivano a nulla).

e puoi fare i settaggi che vuoi con i giocatori che vuoi con la squadra che vuoi, che i difensori continuano a scappare, che non si ha controllo sui movimenti giocatori, che non si ha rispetto delle posizioni, ecc. ecc.. non ripeto tutto per l'ennesima volta.

marcap ha detto:
Se i difensori scappano non è colpa delle cards ma del tuo avversario.
Come nell'Offline se i tuoi scappano mi sa che le cards hanno poco a che vedere.
Se poi sono i difensori della CPU peggio per la CPU.

che tradotto starebbe per.. se ti piace vincere facile...

non capisco, allora facciamo che il portiere della CPU si tolga quando tiriamo, tanto... peggio per la CPU
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
santacluis ha detto:
si ma le card fanno parte della tattica del gioco, (verissimo poi che nemmeno le frecce degli ultimi pes non servivano a nulla).

e puoi fare i settaggi che vuoi con i giocatori che vuoi con la squadra che vuoi, che i difensori continuano a scappare, che non si ha controllo sui movimenti giocatori, che non si ha rispetto delle posizioni, ecc. ecc.. non ripeto tutto per l'ennesima volta.

marcap ha detto:
Se i difensori scappano non è colpa delle cards ma del tuo avversario.
Come nell'Offline se i tuoi scappano mi sa che le cards hanno poco a che vedere.
Se poi sono i difensori della CPU peggio per la CPU.

che tradotto starebbe per.. se ti piace vincere facile...

non capisco, allora facciamo che il portiere della CPU si tolga quando tiriamo, tanto... peggio per la CPU

Si ma se giochi a livello campione non capita...
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
ecchecavolo ma come non capita.... dai!!!!

gli altri livelli non li guardo nemmeno da winning eleven, e su dai non diciamo eresie

ecchecaspiterina ma non potete propio dirlo questo altrimenti abbiamo due giochi diversi!

ho smesso di fare anche la ML a livello campione al secondo anno alla fine del girone di andata le avevo vinte tutte.....

ma che gusto ce' a giocare cosi!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
santacluis ha detto:
ecchecavolo ma come non capita.... dai!!!!

gli altri livelli non li guardo nemmeno da winning eleven, e su dai non diciamo eresie

ecchecaspiterina ma non potete propio dirlo questo altrimenti abbiamo due giochi diversi!

ho smesso di fare anche la ML a livello campione al secondo anno alla fine del girone di andata le avevo vinte tutte.....

ma che gusto ce' a giocare cosi!!!!

Bah a me non è mai capitato, c'è da dire anche che ho giocato poco perchè sono super impegnato con il FO... Nelle 20 partite che ho fatto niente di simile è capitato..
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
admin ha detto:
Tra l'altro mi sembra che alcune cards vadano in conflitto con gli sliders ovviamente..
Questo sinceramente non te lo so dire.

che tradotto starebbe per.. se ti piace vincere facile...
Magari. Son più le volte che perdo che quelle che vinco ma questo fuggi fuggi dei difensori mai visto.
E' anche probabile che dipenda da come uno gioca.

Poi, ripeto, io parlo del giocare contro un umano e non contro la CPU.
Rapporto 20 a 1

Versione PC
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
io gioco con l'xbox e vi posso garantire che succede quasi sempre.

in contropiede prendi palla con giovinco e arrivi tranquillamente al tiro con i difensori che corrono verso la loro porta invece di tentare di fermarti.

cmq poco importa, tanto ormai ho deciso, a gennaio lo vendo.

il mio primo pes venduto :cry:
 
G

Guest

Guest
santacluis ha detto:
...in contropiede prendi palla con giovinco e arrivi tranquillamente al tiro con i difensori che corrono verso la loro porta invece di tentare di fermarti.
..io ho notato che i difensori si preoccupano di più di chiudere gli spazi in difesa piuttosto che cercare lo scontro diretto...intendi dire questo?...è anche vero che giocatori come Messi , Ibrahimovic e compagnia cantante con "sgroppate" sulla fascia degne di Usain Bolt dei tempi migliori, arrivano da area ad area in modo ben poco realistico...e meno male che quest'anno una cosa del genere non sarebbe dovuta succedere...mi sembra di ricordare eh... :? ...si da qualche dichiarazione... :?
cmq poco importa, tanto ormai ho deciso, a gennaio lo vendo.
il mio primo pes venduto :cry:
...anche io finisco la Master giusto perchè mi ruga di aver speso 70 schiaffi senza usufruirne...poi finalmente me ne libero, perchè non vedo l'ora di prendere un bell'oggetto d'arredo...come cosa centra ?!?
Ti consiglio di acquistare l'oggetto qui sotto...(sarà mio entro breve!)...chiaramente per rilassarci un pò e far passare tutte le "incazzature" che ci sono venute a giocare per l'ennesima volta un titolo ormai in fase calante da trooppooo tempo...

[video]http://www.youtube.com/v/bh50dnH0qUc[/video]

...indovina un pò chi ci mettiamo dentro alla poltrona ???...oppure sulla poltrona?...cosa mi consigli "santacluis"?
giggle.gif


ESATTO !!!...
cryingwithlaughter.gif
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
vediamo un po'... quello che in tre anni mi ha rubato 210€ :mrgreen:

pero' almeno nel 2008 e 2009 mi continuavo a divertire quest'anno propio no....

cmq si intendo dire quello, ma vi assicuro che con xbox succede quasi sempre nei contropiedi, e per fortuna che giovinco ogni tanto ne sparava qualcuna fuori altrimenti si finiva in goleada.

scusa marco ma tu nella master non le vinci tutte o quasi?

succedeva anche gli altri anni ma quando in squadra avevo messi benzema aguero a 28-29 anni.

quest'anno alla seconda stagione.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online