Canzoni nei videogiochi

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao ragazzi,
Quante volte in un videogioco abbiamo sentito una canzone che non conoscevamo che ci e' rimasta impressa e che magari abbiamo inserito nella nostra playlist preferita.
Ho pensato di aprire questa discussione per inserire le nostre canzoni preferite che ci sono rimaste nel cuore dopo aver giocato ad un videogioco in modo da condividerle con tutti e magari scoprire nuovi brani che non conoscevamo.

Comincio io con due belle canzoni che ho scoperto recentemente.


 
Ultima modifica:

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ehm.... vale se rispondo con quasi tutte le stazioni radio dei vari GTA?
+ la stazione radio di treccani di fallout 3. Mi piacevano tutte le canzoni anni 50 che dava.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
ehm.... vale se rispondo con quasi tutte le stazioni radio dei vari GTA?
+ la stazione radio di treccani di fallout 3. Mi piacevano tutte le canzoni anni 50 che dava.
Io intendevo canzoni che si possano ritrovare, ad esempio su youtube, ma se ti sono sono piaciute quelle delle stazioni radio valgono lo stesso..
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Mass Effect Andromeda, abbastanza penoso... però alla fine c'aveva questa canzoncina carina


Queste invece dall'eccellente Prey (composte apposta per il gioco da uno dei creatori)

Inizio:


Fine:

 
  • Like
Reactions: useppe70

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Da questo brano l'intro indimenticabile di GTA 2


Cover di Paint It Black da Mafia 3


Questi ultimi 2 brani dalle bellissime e originalissime colonne sonore di Sunset Overdrive e Miami Hotline (giochi altrettanto meritevoli)


 
  • Like
Reactions: useppe70

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771