CANTINA DEL PES 6 -NAZIONALE SENZA A-

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
QUESTO E' IL TOPIC UFFICIALE DELLA CANTINA DEL PES N.6
VI FANNO SOLO PLAYER ACCETTATI DA TUTTA LA COMUNITA' DELLA CANTINA E CHE QUINDI POSSONO PARTECIPARE AGLI EVENTI DELLA CANTINA STESSA (CAMPIONATI E COPPE).

REGOLAMENTO
- LE PARTITE SI GIOCANO DOPO LE 22.30 (CHI NON PUO' NON PARTECIPA)
-CAMPIONATO ANDATA E RITORNO
-ORDINE DI SCELTA PARTENDO DALLE ULTIME A SALIRE
-SQUADRE SENZA A DI VALUTAZIONE
-SQUADRE TUTTE DIVERSE
-MINUTI A PARTITA 15
-SI GIOCA IN STANZA, SERVER PESFAN.IT
-INFORTUNI SI
-FATICA SI
-CONDIZIONE (FRECCE) CASUALE
-2 PARITE A SETTIMANA: COME DA CALENDARIO (ES. SI PUO' GIOCARE PRIMA ANCHE LA SECONDA GIORNATA INVECE DELLA PRIMA)

CAMBIO CURSORE: SEMIAUTOMATICO
PASSAGGI ASSISTITI : Max 2 tacche
TIRO MANUALE: LIBERO
PUNTAMENTO MANUALE: LIBERO
TIRO AUTOMATICO: LIBERO
INTERCETTAZIONE AUTOMATICA: NO
SCIVOLATA AUTOM.: NORMALE
CONTROLLO COMPAGNI: ASSISTITO O SEMIASSISTITO

CAMPIONATO NAZIONALI
2 GIRONI
FINALE TRA LE PRIME 2
LE PRIME TRE DI OGNI GIRONE E FINALISTI DI COPPA FANNO LA CHAMPIONS
RETROCEDONO LE ULTIME TRE DI OGNI GIRONE
COPPA UNICA

IN CASO DI PARITA' TRA DUE O PIU' SQUADRE LA CLASSIFICA SI DETERMINA PER: CLASSIFICA AVULSA O SCONTRO DIRETTO - DIFFERENZA RETI - GOL FATTI
FINALE DI CAMPIONATO SI GIOCA ANDATA E RITORNO, VALE REGOLA DEL MAGGIOR NUMERO DI GOL FATTI, IN CASO DI PARTITA SI VA ALLA BELLA CON SUPPLEMENTARI E RIGORI.

IN COPPA SI GIOCA CON PASSAGGI MANUALI!
FORMULA: LE PRIME DUE DELLO SCORSO CAMPIONATO DIRETTAMENTE AI QUARTI. LE ALTRE PARTONO DAGLI OTTAVI DI FINALE, GARE DI ANDATA E RITORNO . NELLA DOPPIA SFIDA PASSA CHI SEGNA DI PIU’, IN CASO DI PARITA’ SI VA ALLA BELLA CON SUPPLEMENTARI E RIGORI. ACCOPPIAMENTI CON SORTEGGIO CON SFIDE INCROCIATE TRA I DUE GIRONI. FINALE in gara unica con supplementari e rigori.

CHI NON GIOCA LE DUE PARITE SENZA COMUNICAZIONI E MOTIVAZIONI VIENE BANNATO ED ESPULSO DAL CAMPIONATO E DALLA COMUNITA', CHI NON DA DISPONIBILITA' DOPO 22.30 E' ESPULSO.
IN CASO DI COMPROVATI PROBLEMI IL TEMPO MASSIMO DI ATTESA E' 1 SETTIMANA, DOPODICHE DIVENTA 0-3 A TAVOLINO.
 

Allegati

  • ALBO D ORO.gif
    ALBO D ORO.gif
    46.1 KB · Visualizzazioni: 69
  • CHAMPIONS.gif
    CHAMPIONS.gif
    68.7 KB · Visualizzazioni: 69
  • CANTINACALENDARIO6.gif
    CANTINACALENDARIO6.gif
    192.7 KB · Visualizzazioni: 68

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
Mi permetto di npostare la partita con il nome reale del marcatore
1° giornata Gruppo A

POLONIA - NIGERIA = 0-1 (Uche I.)
 

Allegati

  • uche.jpg
    uche.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 971

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
stasera penso di essere online dopo le 23.

unt, occhio che il risultato di polonia-nigeria l'hai scritto 2 volte! (sia andata che ritorno) ;)
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
per quanto riguarda la coppa io non sono d'accordo col fatto di stilare dei tabelloni in base alla classifica dopo 4 giornate, non è equo in quanto alcuni affrontano palyer più forti e altri più deboli in quelle 4 giornate.
Ma è un'opinione personale e non decido io.
Ma oltre a questo come si fa a determinare una classifica se alcuni hanno giocato 1 partita in meno degli altri? :?
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
paolo9876 ha detto:
per quanto riguarda la coppa io non sono d'accordo col fatto di stilare dei tabelloni in base alla classifica dopo 4 giornate, non è equo in quanto alcuni affrontano palyer più forti e altri più deboli in quelle 4 giornate.
Ma è un'opinione personale e non decido io.
Ma oltre a questo come si fa a determinare una classifica se alcuni hanno giocato 1 partita in meno degli altri? :?


azz...non ci avevo pensato.....

va bene...sorteggia la mi figliola......

giaguarino e manlio ai quarti per merito nel campionato scorso.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
si può sapere da subito, in caso di parità tra due squadre a fine campionato che metodo utilizziamo per determinare la classifica?
la finale come sarà? gara unica o cosa?
scusate se rompo....
allora niente gol in trasferta in coppa ? facessero così anche nella realtà sarebbe meglio...
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
paolo9876 ha detto:
si può sapere da subito, in caso di parità tra due squadre a fine campionato che metodo utilizziamo per determinare la classifica?
la finale come sarà? gara unica o cosa?
scusate se rompo....
allora niente gol in trasferta in coppa ? facessero così anche nella realtà sarebbe meglio...


leggi bene il regolamento... :ugeek:
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
untouchablefc ha detto:
paolo9876 ha detto:
si può sapere da subito, in caso di parità tra due squadre a fine campionato che metodo utilizziamo per determinare la classifica?
la finale come sarà? gara unica o cosa?
scusate se rompo....
allora niente gol in trasferta in coppa ? facessero così anche nella realtà sarebbe meglio...


leggi bene il regolamento... :ugeek:
Letto :D mi era sfuggito....
Per la champions ( che poi per me si potrebbe fare on le nazionali big a questo punto e i primi scelgono per primi)
Se le due finaliste in coppa sono già qualificate come prime 3 del campionato chi va le quarte?
Se viene ripescata solo una quarta quale dei due gironi va?

Rompo il cazzo lo so... :) mi sto preparando alla riunione di condominio di stasera :lol:
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
ANSA - Lagos ( Nigeria ) - Alla diramazione del calendario ufficiale sono avvenute due strane coincidenze :
1) nella capitale Lagos sono stati presi d' assalto i rivenditori ufficiali UMBRO e NIKE e completamente esaurite le maglie Ibrahimovic della Svezia e del PSG. Andati a ruba anche foto e poster del campione .
2) da 24 ore sono spariti tutti gli sciamani... si ipotizzano riti Voodoo !!!
 

cremo83

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
309
0
16
PSN ID
scofield983
simone1979 ha detto:
ANSA - Lagos ( Nigeria ) - Alla diramazione del calendario ufficiale sono avvenute due strane coincidenze :
1) nella capitale Lagos sono stati presi d' assalto i rivenditori ufficiali UMBRO e NIKE e completamente esaurite le maglie Ibrahimovic della Svezia e del PSG. Andati a ruba anche foto e poster del campione .
2) da 24 ore sono spariti tutti gli sciamani... si ipotizzano riti Voodoo !!!
:lol:
chissà quando arriverà l'uruguay che farai!!! :shock: dovrete comprate tutte le maglie di tutti i giocatori... :lol: si prevede una formazione titolare piuttosto inattesa per l'esordio... :eek:
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
cremo83 ha detto:
simone1979 ha detto:
ANSA - Lagos ( Nigeria ) - Alla diramazione del calendario ufficiale sono avvenute due strane coincidenze :
1) nella capitale Lagos sono stati presi d' assalto i rivenditori ufficiali UMBRO e NIKE e completamente esaurite le maglie Ibrahimovic della Svezia e del PSG. Andati a ruba anche foto e poster del campione .
2) da 24 ore sono spariti tutti gli sciamani... si ipotizzano riti Voodoo !!!
:lol:
chissà quando arriverà l'uruguay che farai!!! :shock: dovrete comprate tutte le maglie di tutti i giocatori... :lol: si prevede una formazione titolare piuttosto inattesa per l'esordio... :eek:



Sta organizzando tutto il Santone Taribo West... la celeste tremerà :lol:
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Gilmour e Unt io stasera dopo le 23:30 sono disposto a giocare le prime 2 giornate fatemi sapere se ci siete
Ciao a presto