Cancellazione account

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Non mi interessa se la sezione è sbagliata ma è giusto che si legga, ho scritto tantissime volte ad Admin e ad altri moderatori di essere cancellato dal forum senza ricevere risposta alcuna, sono sbigottito, è previsto nel regolamento che recedere è possibile tramite richiesta che già di per se è strano, altri utenti in passato ha richiesto la mia stessa cosa senza successo ma spiegatemi un po, siamo obbligati a restare iscritti a vita? e senza nemmeno ricevere una risposta alle nostre richieste? MA STIAMO SCHERZANDO? TUTTO QUESTO è INACCETTABILE
CANCELLAMI @admin
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si però calmati. Appena sarà disponibile l'amministratore provvederò credo a cancellarti. E comunque non vorrei sbagliare ma non mi pare che sia obbligatorio cancellarsi o farsi cancellare eh. Se non ti interessa più stare sul forum basta semplicemente non collegarsi. Di certo stare li a spammare in continuazione gli stessi messaggi non è una cosa così simpatica. Chiudo il topic e cancello gli altri spammati.
 

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Si però calmati. Appena sarà disponibile l'amministratore provvederò credo a cancellarti. E comunque non vorrei sbagliare ma non mi pare che sia obbligatorio cancellarsi o farsi cancellare eh. Se non ti interessa più stare sul forum basta semplicemente non collegarsi. Di certo stare li a spammare in continuazione gli stessi messaggi non è una cosa così simpatica. Chiudo il topic e cancello gli altri spammati.

PRIMA SEI PREGATO DI DIRE ALL'AMMINISTRATORE DI CANCELLARE IL MIO ACCOUNT GRAZIE , è OBBLIGATORI SE RICHIESTO DAL RICHIEDENTE
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
PRIMA SEI PREGATO DI DIRE ALL'AMMINISTRATORE DI CANCELLARE IL MIO ACCOUNT GRAZIE , è OBBLIGATORI SE RICHIESTO DAL RICHIEDENTE

E' vietato scrivere con il testo in maiuscolo, evitalo per cortesia. Per il resto no, non credo sia obbligatorio ed in ogni caso basta aspettare senza avere reazioni fuori norma.
 

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
E' vietato scrivere con il testo in maiuscolo, evitalo per cortesia. Per il resto no, non credo sia obbligatorio ed in ogni caso basta aspettare senza avere reazioni fuori norma.

Scusa la reazione però mettiti nei miei panni , scrivo da un giorno al vostro amministratore che risulta online e non mi risponde, scrivo ad altre persone e niente, chiedo solo di uscire punto.
 

jimmycrawl

Primi Calci
24 Agosto 2014
4
0
1
Ragazzi, con enorme dispiacere devo associarmi alle parole di Iosononessuno.
Ho scritto più volte chiedendo di essere cancellato ma nessuna risposta.
Con la presente, reitero la mia volontà di essere cancellato dal forum.
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze