canc.FO e reinstallazione

17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
Salve a tutti siccome ieri ho avuto problemi con l'installazione della V5 grazie alle istruzioni faq e all'aiuto di alcuni pesmaniaci ho cancellato tutte le FO che avevo installato e ho ricominciato a reinstallare daccapo partendo dalla V1 fino alla V5 compreso loghi e stemmi x competizioni. Tutto e' filato liscio senza nessun problema. Ora ho pes 17 aggiornato e giocarci e'. Un piacere. Se x caso qualcuno di voi che come me ha avuto problemi e vuole aiuto non esitate a contattarmi. Buon gioco a tutti.
 
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
ciao e scusa se ti rispondo solo ora. Allora devi andare su modifica nella sezione extra del gioco poi clicchi su gestione dati poi clicca su importa ed esporta ed elimini tutte le immagini che avevi caricato con FO . Poi esci dal gioco vai nelle impostazioni della ps4 e clicchi su dati salvati del gioco o applicazione clicchi ed elimini i dati di modifica di pes17. Fatto questo puoi procedere senza problemi a reinstallare daccapo FO. Se vuoi capirci di più vai nella sezione FAQ dove ci sono FO vedi che ti spiega tutto dove dice non voglio più FO come si elimina? Fammi sapere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.