CAMPIONATO SERIE A

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
RAGAZZI E' IMPORTANTE CHE TUTTI ANDIATE NELLA COMUNITA' Xè SENNO' NON POSSIAMO INIZIARE IL CAMPIONATO.


POI CREERO' NELLA COMUITA' ALTRI 2 CAMPIONATI PER I 2 GIRONI DI COPPA ITALIA CHE SI GIOCHERANNO CON PARTITE DI SOLA ANDATA.
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
SORTEGGIO SQUADRE CAMPIONATO

SACCO 85 LECCE
JOCK_86 CHIEVO VERONA
RONALTITO_89 CAGLIARI
DONDO85 PARMA
KORNPRINCIPE GENOA
BEPPUCH CATANIA
MARKTIELLOBELL CESENA
JUVEUNIKOAMORE ATALANTA
MANLIO1979 SIENA
BETZ96PRINCE BOLOGNA
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
SORTEGGIO COPPA ITALIA

GIRONE A
DONDO 85
JUVEUNIKOAMORE
KORNPRINCIPE
RONALTITO _89
MARKTIELLOBELL

GIRONE B
BETZ96PRINCE
MANLIO1979
JOCK_86
BEPPUCH
SACCO85
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
betz96 ha detto:
Korn...quando si può iniziare a giocare?

eh devo creare il campionato nella comunità e prima di stasera non riesco a farlo.

però devo capire bene se devono x forza esserci tutti nella comunità e quindi nel campionato, x iniziare a giocare o se si puo già cominciare il campionato per esempio in 5 e poi gli altri si aggiungono dopo.

kmq stasse dopo l'italia testiamo il tutto
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
kornalba ha detto:
betz96 ha detto:
Korn...quando si può iniziare a giocare?

eh devo creare il campionato nella comunità e prima di stasera non riesco a farlo.

però devo capire bene se devono x forza esserci tutti nella comunità e quindi nel campionato, x iniziare a giocare o se si puo già cominciare il campionato per esempio in 5 e poi gli altri si aggiungono dopo.

kmq stasse dopo l'italia testiamo il tutto

Ok...tanto io torno sabato! comunque mi sembra che ci devono essere tutti per poterlo creare....ma quanti ne mancano in comunità?
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
betz96 ha detto:
kornalba ha detto:
betz96 ha detto:
Korn...quando si può iniziare a giocare?

eh devo creare il campionato nella comunità e prima di stasera non riesco a farlo.

però devo capire bene se devono x forza esserci tutti nella comunità e quindi nel campionato, x iniziare a giocare o se si puo già cominciare il campionato per esempio in 5 e poi gli altri si aggiungono dopo.

kmq stasse dopo l'italia testiamo il tutto

Ok...tanto io torno sabato! comunque mi sembra che ci devono essere tutti per poterlo creare....ma quanti ne mancano in comunità?

ieri sera ce n'erano 5
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
se stasera fai tutto,che ne dici se inauguriamo il campionato con le prime 2 partite?io ci sono fino a tardi :p
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
nn c'e' bisogno che si iscrivano tutti....lo devi sl creare e quelli iscritti possono gia giocare fra di loro
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao korn sn entrato 10 minuti fa e mi sn iscritto alla comunita' visto che se crei un campionato dopo nn puoi piu' abbandonarlo.....x nn farti figurare anche a te nel girone b mi sn permesso di creare io il girone b di coppa italia....ho messo le tue stesse impostazioni ma nel girone cm mai facciamo solo andata? era piu' bello andata e ritorno :D :D cmq spero che nn sia un problema volevo aiutarti x velocizzare....... :D
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
jock_86 ha detto:
ciao korn sn entrato 10 minuti fa e mi sn iscritto alla comunita' visto che se crei un campionato dopo nn puoi piu' abbandonarlo.....x nn farti figurare anche a te nel girone b mi sn permesso di creare io il girone b di coppa italia....ho messo le tue stesse impostazioni ma nel girone cm mai facciamo solo andata? era piu' bello andata e ritorno :D :D cmq spero che nn sia un problema volevo aiutarti x velocizzare....... :D

NO NO TRANQUILLO JOCK NO PROBLEM ANZI MENO MALE KE C'è QUALCUNO KE PENSA OGNI TANTO.
KMQ GRAZIE ANCHE Xè KMQ DOVEVA CREARLO UNO DI VOI X IL MOTIVO KE HAI DETTO TU.
HO MESSO SOLO ANDATA X NON FARE 1000 PARTITE...KMQ SE POI VEDIAMO KE SIAMO REGOLARI IL PROX FACCIAMO A/R.
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
IMPORTANTE

RAGAZZI OGGI POME PARTO X 10 GIORNI.

VOI ENTRATE NELLA COMUNITA' (CAMPIONATO E GIRONE DI COPPA) E INIZIATE A GIOCARE.

IN OGNI CASO SCRIVETE PURE SE C'è QUALCOSATANTO HO INTERNET E POSSO RISPONDERVI.

SE VEDETE KORNPRINCIPE CONNESSO E' MIO FRATELLO.

APPENA TOENO OVVIAMENTE MASSIMA DISPONIBILITA'


IN BOCCA AL LUPO X IL TORNEO

GRANDE SUPERMARIOOOOOOOOOO
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
bene io da stasera dopo 23 sn gia pronto a giocare.....figurati korn se posso aiutare lo faccio sempre...


FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDISSIMO BALOTELLIIIIIII
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
io da lunedì dovrei essere quasi sempre disponibile! La notte mi viene un po difficile connettermi...preferisco o prima di pranzo (12:00/13:15) o di pomeriggio (15:00/20:00)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
korn io quando entro nella comunità o mi va lento oppure mi dice direttamente "si è verificato un errore.riprova"
ora parto spero che quando torno si aggiusti tutto
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
Ciao ragazzi... allora come procedono le cose??tutti iscritti? il campionato ha preso inizio??
Chiedo ancora scusa per l'assenza ma appena torno recupero il tempo perso
Rispondo a marko_97.. guarda non so cosa dirti, ho fatto altri tornei simili in altre comunità e personalmente non ho mai riscontrato questi problemi, vediamo quando tornerai se le cose si sono sistemate ok..
Un saluto a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,275
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90