Campionato PAS

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Raga cosa mi consigliate di mettere al posto del campionato PAS?
 

AlexFerhoven

Pulcini
2 Marzo 2015
25
1
3
PSN ID
AlexBerserkerITA
Il campionato PAS è un campionato mancante ASIATICO, quindi ti suggerisco campionati asiatici (cina, thailandia, giappone, indonesia) io avrei optato per il giapponese perchè piu' bello, ma non so come funziona con le squadre giapponesi già presenti nella AFC (dato che chi si qualifica si va a giocare la champions asiatica)
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Il campionato PAS è un campionato mancante ASIATICO, quindi ti suggerisco campionati asiatici (cina, thailandia, giappone, indonesia) io avrei optato per il giapponese perchè piu' bello, ma non so come funziona con le squadre giapponesi già presenti nella AFC (dato che chi si qualifica si va a giocare la champions asiatica)
Una parte di squadre giapponesi ci sono quindi penso di optare per la cina! Che ne pensi?
 

AlexFerhoven

Pulcini
2 Marzo 2015
25
1
3
PSN ID
AlexBerserkerITA
Una parte di squadre giapponesi ci sono quindi penso di optare per la cina! Che ne pensi?

Ci stavo pensando anche io perchè amo la J-League, nel 2015 feci partire la diventa un mito nel Sanfrecce Hiroshima, il problema è che mancano le divise e i giocatori per la versione PC, ancora non ci sono gli exports e/o kits da importare (nella versione Consoles importi kits interi, nella versione PC devi fare pezzo per pezzo)
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
io metto sempre la j league, quelle esistenti le metto al posto di quelle fake...poi al posto delle fake creo altre squadre asiatiche

se cerchi al campionati ti consiglio di cercare in forum stranieri, trovi tantissimi campionati
in alternativa puoi fare un campionato misto...ad esempio 4 di quello 4 di quell'altro ecc... per fare tipo una lega asiatica

se non ti improta della champions asiatica puoi fare lo stesso un campionato misto, io ad esempio nella lega americana l'anno scorso avevo fatto un mix di australia-canada-usa-oceania

ovviamente parlo di ps3
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
io metto sempre la j league, quelle esistenti le metto al posto di quelle fake...poi al posto delle fake creo altre squadre asiatiche

se cerchi al campionati ti consiglio di cercare in forum stranieri, trovi tantissimi campionati
in alternativa puoi fare un campionato misto...ad esempio 4 di quello 4 di quell'altro ecc... per fare tipo una lega asiatica

se non ti improta della champions asiatica puoi fare lo stesso un campionato misto, io ad esempio nella lega americana l'anno scorso avevo fatto un mix di australia-canada-usa-oceania

ovviamente parlo di ps3
Per i kit e tutto li trovo qui!
http://pesgalaxy.com/index.php/Thread/4976-KITS-Angeltorero-Kits-PES-2016/?postID=111092#post111092
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze