Campionato offline

Aronne

Pulcini
15 Ottobre 2020
51
9
8
PSN ID
Uragano-shaun
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare un campionato e/o torneo offline su efootball 24..
Inoltre volevo sapere se esiste una specie di master league ( perché ad un certo punto mi ha indirizzato su una specie di bonus giornaliero dove mi ha fatto calciare un rigore con il famoso "CASTOLO"
infine vorrei chiedere come mai in modalità offline posso usare solo 2 squadre/ una per i maggiori campionati ( tipo 5 di serie A,una della liga,due di premier...)
Grazie mille a chi sa ed ha voglia di rispondermi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare un campionato e/o torneo offline su efootball 24..
Inoltre volevo sapere se esiste una specie di master league ( perché ad un certo punto mi ha indirizzato su una specie di bonus giornaliero dove mi ha fatto calciare un rigore con il famoso "CASTOLO"
infine vorrei chiedere come mai in modalità offline posso usare solo 2 squadre/ una per i maggiori campionati ( tipo 5 di serie A,una della liga,due di premier...)
Grazie mille a chi sa ed ha voglia di rispondermi
Al momento l'unica possibilità è la MyLeague, un torneo tipo campionato dove devi usare la tua squadra del DT che può anche essere una squadra reale.
In ogni caso è una modalità particolare, rispetto anche ai semplici campionati mancano alcune cose.
Addirittura ogni quattro o cinque partite c'è una partita "chiave" dove può cambiare il livello,
 

Brunold

Primi Calci
27 Marzo 2024
8
1
1
Mi accodo alla richiesta e a dei chiarimenti :
Io e un mio amico ci trovavamo a giocare un campionato con l' INTER a PES2018 , andavamo avanti di anno in anno , andando anche in serie B quando abbiamo alzato il livello e partecipando alle varie coppe .
Su PES2024 è possibile fare tutto questo ?
Se no , fino a quale PES è possibile giocare così ?
Noi giocavamo sempre OFFLINE , era per distrarsi , non ci interessava altro . Grazie
 
  • Like
Reactions: robejkl

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Mi accodo alla richiesta e a dei chiarimenti :
Io e un mio amico ci trovavamo a giocare un campionato con l' INTER a PES2018 , andavamo avanti di anno in anno , andando anche in serie B quando abbiamo alzato il livello e partecipando alle varie coppe .
Su PES2024 è possibile fare tutto questo ?
Se no , fino a quale PES è possibile giocare così ?
Noi giocavamo sempre OFFLINE , era per distrarsi , non ci interessava altro . Grazie
Fino a Pes2021.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,581
1,748
113
Non sapevo dove postare e quindi lo inserisco qui.
E' un gioco da tavolo che esce questo mese:

 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Mi accodo alla richiesta e a dei chiarimenti :
Io e un mio amico ci trovavamo a giocare un campionato con l' INTER a PES2018 , andavamo avanti di anno in anno , andando anche in serie B quando abbiamo alzato il livello e partecipando alle varie coppe .
Su PES2024 è possibile fare tutto questo ?
Se no , fino a quale PES è possibile giocare così ?
Noi giocavamo sempre OFFLINE , era per distrarsi , non ci interessava altro . Grazie
Nostalgia canaglia. Che belli i campionati in serie in cui eri tu a determinare la posizione, reali in tutto e per tutto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,762
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online