CAMPIONATO OFFLINE

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi dopo tantissime notizie che stanno arrivando ancora non si sa niente sulla possibilità di poter fare un campionato o un torneo offline a 2 giocatori? Io me lo auguro tanto perché quest'anno pes 2016 promette bene e giocando alla demo mi sono divertito o provato il divertimento di una volta sembra che pes sia RITORNATO...
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Speriamo,
Che diano la possibilità di giocare sempre anche come avversario nelle varie coppe offline e non solo in cooperativa.
Inoltre coppa konami cone era con i vecchi pes.... LIBERA!!!
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Sai che sono con te su questo punto.
Assolutamente necessario rigiocare per bene con gli amici off line, visto che se correggono
Gli arbitri il gioco questo anno è stupendo!
Speriamo bene
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
quoto tutto l'anno scorso ho sfruttato il gioco a metà senza la possibilità di giocare in due offline senza dover controllare tutte le squadre del torneo....
certo il mio sogno sarebbe avere in pes quello che ho trovato quest'anno in nba2k ovvero la possibilità di giocare una master in 2 offline ognuno con la propria squadra e alternando a ogni giornata la gestione dell'una o dell'altra...UNO SPETTACOLO!!!
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
quoto tutto l'anno scorso ho sfruttato il gioco a metà senza la possibilità di giocare in due offline senza dover controllare tutte le squadre del torneo....
certo il mio sogno sarebbe avere in pes quello che ho trovato quest'anno in nba2k ovvero la possibilità di giocare una master in 2 offline ognuno con la propria squadra e alternando a ogni giornata la gestione dell'una o dell'altra...UNO SPETTACOLO!!!

E vero , questa possibilità c'è sempre stata in pes tranne che nel 15 !!!! Devono rimetterla assolutamente in pes 2016 e in più vi dico che io prendo fifa ( pes lo prendo sempre ovviamente) 16 se in pes 16 non ci sarà questa possibilità dato che io gioco molto con amici offline, per fortuna pes 16 uscirà la settimana prima ( il 17 settembre ) e questa sarà la prima cosa che andro a vedere appena inserito il disco !! :)
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ma possibile che ancora non si sa nulla riguardo a questi benedetti campionati??? C'è non si può trascurare il gioco offline e la cosa più bella che c'è giocare con un amico al proprio fianco sono le partite più belle in assoluto... Invece no di che si parla di MY CLUB una cosa copiata a Fifa che a mio parere non serve a niente........ Ridateci i campionati e i tornei offline a 2 player
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Purtroppo mi sembra non ci siano notizie. Evidentemente queste modalità non sono di grande interesse. Peccato perché secondo me sono di gran lunga il maggior divertimento nel gioco, sia individualmente che soprattutto con amici. Speriamo fino alla fine
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
La sensazione è negativa...
In pes 2015 avevo anche scritto ai moderatori ma la cosa veniva sempre non presa in considerazione o insabbiata...
Giocare con gli amici sulla stessa play nelle coppe non ha prezzo...
Purtroppo ripeto la sensazione è negativa... basta guardare sul forum nessuno parla dell'offline... sulle schermate della play la modalità my club occupa quasi una pagina.. la modalità coppa un angolino in basso a dx... e con tutte le coppe non giocabili da più utenti in tutte le partite ma solo nello scontro diretto o in cooperativa... joipad bloccato come avversario.
Solo per far giocare le persone on line e far l'abbonamento a playstation plus o acquistare crediti per my club e guadagnare ancora...
L'abbonamento a ps plus l'abbiamo già pagato ma almeno lasciateci divertire con gli amici! !!!
Dimenticavo così facendono continuano a perdere una fetta di mercato formato da utenti vecchio stile che trovano ancora divertimento a giocare a pes in 4 o 5 amici sullo stesso TV..
 
Ultima modifica:

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
D'accordissimo con chi spera nel ritorno del 1 vs 1 offline.
L'online non mi piace, non mi sono mai divertito e con pes15 non l'ho mai utilizzato. Idem My Club che non so neanche cosa sia e nemmeno m'interessa saperlo.
Alla fine ho giocato solo la Master League da solo e stop.
Ma se mi avessero dato la possibilità che c'era prima di selezionare i due giocatori offline da giocare uno contro l'altro, mi sarei fatto Champions League, Europa League e Mondiale con tutte le squadre, divertendomi molto di più.
Spero che diano questa possibilità nel nuovo capitolo, più di ogni altra cosa.
 
  • Like
Reactions: incubus e taz65

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
La perfezione sarebbe avere una modalita' campionato stile nba2k15 ,con la possibilita' di comandare tutte le squadre e scegliere man mano quale controllare noi e quale la cpu,la possibilta' di fare trasferimenti a campionato iniziato in modo di averlo aggiornato anche a fine gennaio e la ciliegina sulla torta avere la possibilita' di simulare partite che non si vogliono giocare,se konami mettesse tutto questo avrei raggiunto il mio nirvana videoludico
dimenticavo.... versione next gen su pc!!!
konami libera i controller!!!
 
  • Like
Reactions: Attila

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Scusate oggi o visto che ci sono molte recensioni del gioco completo ma non si parla dei tornei offline a2 giocatori... Qualcuno sa qualcosa?
 

Tatabanya2

Primi Calci
13 Novembre 2014
9
0
1
Anch'io ho notato una totale indifferenza riguardo al blocco dei controller.....cosa aggravata dal fatto che si tratta di una vera stupidaggine, in termini di lavoro da fare da parte di Konami.
Non mi pare neppure ci sia dietro una chissà quale volontà di spingere i giocatori a usare l'on line a causa di questo blocco, dato che chi, come noi, passa le serate tra amici in casa con una sola play neppure si pone il problema di scelta.
Quindi resta un mistero in sospeso tra l'indifferenza e lo snobismo di chi dovrebbe tutelare le esigenze e i gusti dei giocatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.