campionato master online

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ciao ragazzi mi presento,innanzitutto,mi chiamo francesco e questo è il primo anno che gioco on line...
dato che a pes ci gioco da un po di anni,ma a livello molto amatoriale,volevo chiedervi un paio di cose sul mondo on line del campionato master...
allora:
1- i giocatori di sudetto campionato on line,crescono in valori?oppure rimangono sempre quelli?
2- come faccio a fare soldi e comprare giocatori che mi facciano fare almeno un piccolo passo in avanti? (con castolo,espimas,ordaz e compagnia bella non vado tanto lontano)
3- ho provato a partecipare alla competizione D5...ma nn sono mai riuscito a superare il primo turno!!!aiuto,serve fare 3 vittorie da 4-0 cadauna???? :shock:
4- dove è meglio comprare? portiere,difesa,centrocampo o attacco?

insomma ragazzi spiegatemi come fare a diventare competitivo,almeno nei giocatori da mettere in campo...xke da qui a saper giocare bene con passaggi e controfinte ce ne vuole -.-''

grazie delle risposte,se ce ne saranno!! ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
celere81 ha detto:
ciao ragazzi mi presento,innanzitutto,mi chiamo francesco e questo è il primo anno che gioco on line...
dato che a pes ci gioco da un po di anni,ma a livello molto amatoriale,volevo chiedervi un paio di cose sul mondo on line del campionato master...
allora:
1- i giocatori di sudetto campionato on line,crescono in valori?oppure rimangono sempre quelli?
2- come faccio a fare soldi e comprare giocatori che mi facciano fare almeno un piccolo passo in avanti? (con castolo,espimas,ordaz e compagnia bella non vado tanto lontano)
3- ho provato a partecipare alla competizione D5...ma nn sono mai riuscito a superare il primo turno!!!aiuto,serve fare 3 vittorie da 4-0 cadauna???? :shock:
4- dove è meglio comprare? portiere,difesa,centrocampo o attacco?

insomma ragazzi spiegatemi come fare a diventare competitivo,almeno nei giocatori da mettere in campo...xke da qui a saper giocare bene con passaggi e controfinte ce ne vuole -.-''

grazie delle risposte,se ce ne saranno!! ;)

1)I giocatori non migliorano i propri valori;
2)Dovresti venderti tutti quelli di default lasciando almeno gli 11 titolari, a questo punto compra un 6 giocatori con valutazione generale 20 e li metti in panca, con i soldi che ti rimangono 2/3 acquisti decenti li puoi fare.
3)Per passare il turno dei fare 9 punti ed avere una buona differenza reti.
4)Per partire ti conviene prendere un giocatore dalla trequarti in su.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online