campionato la cantina del PES

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
dangerdani89 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Eh vabbe, mi prenderò il Chievo.

Ma se per caso Dani volesse cambiare idea...... :lol: :lol: :lol:

vabbè via perchè mi stai simpatico prendo il Siena.. almeno se devo perde...perdo con stile!!! ahah
TVB! :D
Per sdebitarmi ti farò vincere quando ci incontreremo! :cool:
Come? Avresti vinto lo stesso?
Ah già! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte le ho provate tutte le rimanenti e l' Atalanta è quella con cui mi son trovato meno peggio :oops: e siccome avevi messo una faccina perplessa pensavo non fossi troppo convinto di aver scelto la dea :)
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
toccca a me? allora scelgo scelgo scelgo.........mmm.. non lo so.. forse il novara?
posso giocare con il pescara? ahahhahah scherzo.. dai tanto mi suonavate anche se avevo il real... ciaooo
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
ECCO IL CALENDARIO UFFICIALE DEL 2° CAMPIONATO "LA CANTINA DEL PES"
IL CALENDARIO E LA CLASSIFICA VERRANO POSTATI IN ALTRO TOPIC NEL QUALE SI POTRANNO COMMENTARE E COMUNICARE I RISULTATI DELLE PARTITE (GRAZIE AL PREZIOSO LAVORO DI COSTYNHO).

LE PARTITE POSSONO COMINCIARE DA STASERA, MA LE PRIME DUE PARTITE SONO DA COMPLETARE ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 29 GENNAIO. QUESTO WEEK END IN PIU' SERVE PER ORGANIZZARSI, SCAMBIARE LE AMICIZIE, ENTRARE NEL CAMPIONATO, ETC.
I. Giornata
UNTOUCHABLEFC - GILMOUR76
GRADE - FIXER90
FEDEFICO - NEXSO90
MAZZY - ASPA
COSTYNHO - ILCAPITANO
DANGERDANI - TEX18
II. Giornata
ASPA - UNTOUCHABLEFC
TEX18 - FEDEFICO
ILCAPITANO - DANGERDANI
FIXER90 - COSTYNHO
GILMOUR76 - GRADE
NEXSO90 - MAZZY
III. Giornata
GRADE - UNTOUCHABLEFC
FEDEFICO - ILCAPITANO
MAZZY - TEX18
COSTYNHO - GILMOUR76
DANGERDANI - FIXER90
NEXSO90 - ASPA
IV. Giornata
ASPA - GRADE
UNTOUCHABLEFC - COSTYNHO
TEX18 - NEXSO90
ILCAPITANO - MAZZY
FIXER90 - FEDEFICO
GILMOUR76 - DANGERDANI
V. Giornata
TEX18 - ASPA
FEDEFICO - GILMOUR76
MAZZY - FIXER90
COSTYNHO - GRADE
DANGERDANI - UNTOUCHABLEFC
NEXSO90 - ILCAPITANO
VI. Giornata
ASPA - COSTYNHO
UNTOUCHABLEFC - FEDEFICO
GRADE - DANGERDANI
ILCAPITANO - TEX18
FIXER90 - NEXSO90
GILMOUR76 - MAZZY
VII. Giornata
TEX18 - FIXER90
FEDEFICO - GRADE
ILCAPITANO - ASPA
MAZZY - UNTOUCHABLEFC
DANGERDANI - COSTYNHO
NEXSO90 - GILMOUR76
VIII. Giornata
ASPA - DANGERDANI
UNTOUCHABLEFC - NEXSO90
GRADE - MAZZY
FIXER90 - ILCAPITANO
COSTYNHO - FEDEFICO
GILMOUR76 - TEX18
IX. Giornata
TEX18 - UNTOUCHABLEFC
FEDEFICO - DANGERDANI
ILCAPITANO - GILMOUR76
FIXER90 - ASPA
MAZZY - COSTYNHO
NEXSO90 - GRADE
X. Giornata
UNTOUCHABLEFC - ILCAPITANO
GRADE - TEX18
FEDEFICO - ASPA
COSTYNHO - NEXSO90
GILMOUR76 - FIXER90
DANGERDANI - MAZZY
XI. Giornata
ASPA - GILMOUR76
TEX18 - COSTYNHO
ILCAPITANO - GRADE
FIXER90 - UNTOUCHABLEFC
MAZZY - FEDEFICO
NEXSO90 - DANGERDANI
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
tutte le partite si giocano all'interno del campionato che si trova nella nostra community.

In caso di problemi legati alla connessione dovete contattare o me o costyno per sapere come procedere (abbiamo esperienze con l'ultimo campionato).

A BREVE CREO TOPIC DOVE VERRA' INSERITO DA COSTY IL CALENDARIO E LA CLASSIFICA
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
dangerdani89 ha detto:
tex18 ha detto:
toccca a me? allora scelgo scelgo scelgo.........mmm.. non lo so.. forse il novara?
posso giocare con il pescara? ahahhahah scherzo.. dai tanto mi suonavate anche se avevo il real... ciaooo

Ciao Tex! Accordiamoci per quando giocare, io ti ho aggiunto tra gli amici del psn.... :)
grazie !! sono fuori casa questo week end e torno questa sera.. magari stasera verso le 10 potremmo giocare una amichevole.. io purtroppo ho il lecce o il novara mi devo decidere.. e potrei testarlo solo con una amichevole.. che ne dici di farlo con me? poi magari ci si prende appuntamnto per il lunedi' sera... cmq fammi sapere...
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
[ giocare, io ti ho aggiunto tra gli amici del
grazie !! sono fuori casa questo week end e torno questa sera.. magari stasera verso le 10 potremmo giocare una amichevole.. io purtroppo ho il lecce o il novara mi devo decidere.. e potrei testarlo solo con una amichevole.. che ne dici di farlo con me? poi magari ci si prende appuntamnto per il lunedi' sera... cmq fammi sapere...[/quote]

Ciao! Stasera non penso di farcela, ho un pò di febbre e preferirei riposare :).. cmq salvo sorprese domani,max martedì facciamo la gara. Poi se vuoi prima fare un amichevole più che volentieri, però t'avverto che non sono un vero asso...anzi... per l'orario quando vuoi cmq, devo soltanto riprendermi di salute :D ciao[/quote]

Vedi che succede a prendere il Siena ...
 

John90

Pulcini
25 Ottobre 2011
86
0
6
grade ha detto:
io devo giocare contro fixer dimmi quando puoi

Ciao, ti ho aggiunto su psn sperando di trovarti ieri ma niente..stasera non so se ce la faccio a connettermi, al massimo dimmi in che orari ci sei e vedo se riesco ad esserci giusto il tempo di giocare il match! Altrimenti domani dopo Juventus-Roma ci sarò sicuramente.. :cool:
 

John90

Pulcini
25 Ottobre 2011
86
0
6
untouchablefc ha detto:
dangerdani89 ha detto:
Ciao! Stasera non penso di farcela, ho un pò di febbre e preferirei riposare :).. cmq salvo sorprese domani,max martedì facciamo la gara. Poi se vuoi prima fare un amichevole più che volentieri, però t'avverto che non sono un vero asso...anzi... per l'orario quando vuoi cmq, devo soltanto riprendermi di salute :D ciao

Vedi che succede a prendere il Siena ...

Più che altro dopo le dichiarazioni dell'altra sera e il rigetto verso il Grifone, io direi che la febbre è troppo poco e che sarebbe giusto farlo a pezzi ed esporlo lungo il confine Maremmano-senese come avvertimento in stile Braveheart! :evil: :mrgreen: :twisted:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Io sono pronto, quando vuoi si fa la partita. Magari se si facesse entro le 23 mi faresti un favorone..ciao ciao

ciao 'danger' ascolta
per quando riguarda l'orario, per me va bene anche dopo le 21.30
sappi pero' che ho problemi ad accedere ad una nuova comunità (ho anche postato una richiesta di aiuto in un altro thread) perchè non riesco a cancellare quelle a cui sono iscritto..
nel caso questa sera non riuscissi ancora a risolvere il problema chiedo a te e agli organizzatori la possibilita di giocare la nostra partita in una stanza del server italiano (magari proteggendola con una password) ... fammi sapere quindi ... ciauzzzz
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
dangerdani89 ha detto:
tex18 ha detto:
Io sono pronto, quando vuoi si fa la partita. Magari se si facesse entro le 23 mi faresti un favorone..ciao ciao

ciao 'danger' ascolta
per quando riguarda l'orario, per me va bene anche dopo le 21.30
sappi pero' che ho problemi ad accedere ad una nuova comunità (ho anche postato una richiesta di aiuto in un altro thread) perchè non riesco a cancellare quelle a cui sono iscritto..
nel caso questa sera non riuscissi ancora a risolvere il problema chiedo a te e agli organizzatori la possibilita di giocare la nostra partita in una stanza del server italiano (magari proteggendola con una password) ... fammi sapere quindi ... ciauzzzz

Ehi...ti posso aiutare. Tu puoi entrare in max 3 comunità. Se vuoi entrare in questa ti conviene fare così:
1)Entri nella schermata principale della comunità online
2)Accedi nella comunità (quella che preferisci togliere)
3)Vai nell'opzione "Gestisci comunità"
4)Troverai "Abbandona comunità" e a quel punto ti liberi di quella prestabilita.
Poi se ci sono altri problemi si farà in un altra parte, ma vedrai che la risolviamo. Ok? a stasera ciao tex


bravo danger
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
per unt : per me si può fare stasera alle 11.20...
per grade: dimmi te quando ti va bene...
per tutti : chiudiamo questo thrade e incominciamo a scrivere in "2' campionato cantina del pes"?
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
confermo che i risultati e i commenti devono essere postati su

2° campionato cantina del pes
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze