CAMPIONATO IO TI AMO 1980-81 (PS4) by LarryLevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
AGGIORNAMENTO! ROMA '80-'81 STARTING ELEVEN PREVIEW!
Ho appena finito di editare l'undici titolare (per quanto il termine sia fuorviante per una squadra allenata da Liedholm!) della Roma '80-'81. Ho cercato di riprodurre con la massima verosimiglianza possibile kits, volti e capigliature dell'epoca. Anche gli overall sono in linea con la caratura del singolo giocatore in rapporto alla stagione '80-'81! Entro la tarda serata di oggi dovrei riuscire a postare un video preview! La squadra sarà a disposizione per il download una volta che avrò terminato di editare anche le riserve!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Roma '80-'81 quasi pronta; mancano solo Maggiorra e Benetti! Penso di renderla disponibile per il download tra venerdì o, più verosimilmente, sabato, perché nella giornata di oggi rilascerò, nell'altro thread, Puskás e Corso!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ecco il video preview della rosa completa della Roma per la stagione 1980-81. Per i dettagli rimando al post #101. Qui vorrei aggiungere solo due parole sugli overall di Romeo Benetti e Francesco Rocca. I valori relativamente bassi di questi due splendidi campioni si giustificano alla luce del fatto che, nella stagione in questione, fossero ormai giunti al crepuscolo di una gloriosa carriera, soprattutto Benetti. Diverso il discorso per Rocca, costretto, da numerosi infortuni, ad un prematuro addio ai palcoscenici calcistici. Spero che questa mia 'fatica' sia di vostro gradimento!;)
 
  • Like
Reactions: giaforg e The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ecco il video preview della rosa completa della Roma per la stagione 1980-81. Per i dettagli rimando al post #101. Qui vorrei aggiungere solo due parole sugli overall di Romeo Benetti e Francesco Rocca. I valori relativamente bassi di questi due splendidi campioni si giustificano alla luce del fatto che, nella stagione in questione, fossero ormai giunti al crepuscolo di una gloriosa carriera, soprattutto Benetti. Diverso il discorso per Rocca, costretto, da numerosi infortuni, ad un prematuro addio ai palcoscenici calcistici. Spero che questa mia 'fatica' sia di vostro gradimento!;)

Grandissimo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti hai ragione Benetti subentro' due volte in tutto il campionato, mentre Rocca fece 6 presenze, tra cui 4 da subentrato
 
  • Like
Reactions: larrylevan

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
sia Benetti che Rocca si ritirarono alla fine di quella stagione, Rocca ancora giovane a 27 anni, causa infortuni subiti in carriera
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
sia Benetti che Rocca si ritirarono alla fine di quella stagione, Rocca ancora giovane a 27 anni, causa infortuni subiti in carriera

Eh sì, é proprio così. Anche gli overall di Santarini e Spinosi sono bassini; si sarebbero ritirati entrambi qualche anno dopo. Cmq conto di realizzare la Juve 71-72 (o 72-73, vediamo), e 76-77, e il Milan 72-73. Ovviamente, in queste squadre, Spinosi e Benetti avranno, non solo un aspetto estetico differente, ma anche overall decisamente più alti! Per Rocca, invece, non so. Per averlo forte dovrei fare la nazionale di Fulvio Bernardini, quella del 1976.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si quella che ha partecipato al bicentenario negli Stati Uniti, c'era anche un altro terzino sfortunato tale Moreno Roggi
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
e si quella che ha partecipato al bicentenario negli Stati Uniti, c'era anche un altro terzino sfortunato tale Moreno Roggi

era una bella nazionale, quella! Vediamo se farla. Farò sicuramente quella del '74, anche se ha steccato i mondiali, perché sulla carta era fortissima!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si concordo che era forte quella del 74, anche se un po' vecchiotta e sorpassata come tattica, visto che erano gli anni del calcio totale della grande Olanda
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Dopo la parentesi vintage del Real Madrid '58-'59, torno a lavorare sul progetto '80-'81. La prossima squadra ad essere rilascita, dopo Juve e Roma, sarà l'Inter allenata da Bersellini e detentrice del titolo di campione d'Italia. Per ora ho terminato le magliette (2 home, 2 away e quella del portiere)!;):)
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Non vedo l’ora di vedere il Catanzaro di Palanca, Claudio Ranieri e Massimo Mauro!!!

Grazie per il supporto! Facciamo cosi; siccome mi pare di capire che tu tenga davvero al tuo Catanzaro, ne anticiperò l'uscita. Arriverà dopo Inter '80-'81, che sto già facendo, ed Inter '63-'64 dell' altro progetto;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui