CAMPIONATO DELLE REGIONI - Squadre classiche

vihn78

Primi Calci
11 Ottobre 2011
Dai che ormai ti manca una sola regione. Non vedo l'ora di farmi un torneo stile coppa del mondo con le regioni, magari riesco a far vincere la mia Campania :D

Reactions: Alepodi

burdel

Primi Calci
6 Giugno 2014
come ultima squadra potresti fare gli oriundi e nati all estero come perrotta, gentile, di matteo piu gli oriundi che hanno giocato in nazionale

burdel

Primi Calci
6 Giugno 2014
aggiungerei g.rossi, di matteo, m.ferrari, renica, wilson, osvaldo. de maria, lojacono, emerson p, aebi, zoratto. spero di trovare almeno un altro portiere

AlexCarla2011

Esordienti
6 Ottobre 2018
PSN ID
AlexCarla2011

E per arrivare a 22 squadre, ecco San Marino :)

Credit should be given where credit is due. This team is part of a project that intends to create all the national teams in the world.

The San Marino team was made by @Amedeo17 and @ggdaris. The kits were made by @ggdaris.

How do I know? Because I'm a part of that project which is, by the way, close to finish.

We have nothing against the sharing of our work. We only ask for one thing: credit and respect.

So share if you want to and enjoy, but at least mention the persons who really made the teams. It's all we ask.

Reactions: ggdaris e Amedeo17

Alepodi

Pulcini
18 Settembre 2015
PSN ID
Ale_Podi
Credit should be given where credit is due. This team is part of a project that intends to create all the national teams in the world.

The San Marino team was made by @Amedeo17 and @ggdaris. The kits were made by @ggdaris.

How do I know? Because I'm a part of that project which is, by the way, close to finish.

We have nothing against the sharing of our work. We only ask for one thing: credit and respect.

So share if you want to and enjoy, but at least mention the persons who really made the teams. It's all we ask.

Non volevo di certo "rubare" la squadra, non mi interessa fare soldi, lo faccio per puro piacere, non ho messo i crediti perchè mi sono semplicemente dimenticato. Aggiornerò:)

Reactions: Amedeo17

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
Non volevo di certo "rubare" la squadra, non mi interessa fare soldi, lo faccio per puro piacere, non ho messo i crediti perchè mi sono semplicemente dimenticato. Aggiornerò:)
Ciao, grazie della comprensione, te lo chiediamo perché è stato un lavoro molto faticoso quello del San Marino e delle altre nazionali. Comunque complimenti a voi per le regioni, le ho appena installate nel gioco;)

Statistiche forum

Discussioni
Utenti registrati
Ultimo utente registrato
socrina