Sì hai ragione, però va bene comunque, voglio mettere sia giocatori classici e sia giocatori in attività
Per il Trentino (Trentino Alto Adige
Sì hai ragione, però va bene comunque, voglio mettere sia giocatori classici e sia giocatori in attività
Ecco il PIEMONTE, spero che sia di vostro gradimento. Ovviamente è ancora da limare qualcosa(come le squadre rivali) e devo inserire il LINK.
Per il Trentino (Trentino Alto Adige) ti direi questi giocatori "famosi": P. Orlandoni (P), G. Lamacchi (D), R. Benetti (C/A), S. Schwoch (A), M. Gennari (A)
Ti ringrazio di cuore, ne conosci anche altri delle regioni più piccole tipo Molise o Valle d'Aosta?
Bellissime! Grazie mille, appena posso le inseriscoMi piace questo tuo progetto.
Posso buttarti li qualche kit che ho fatto con Pesmaster?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non gradisci buttale pure, mi sono divertito lo stesso a farle!![]()
Ed ecco la seconda squadra, la LOMBARDIA, una delle squadre più forti composta da veri fuoriclasse, sembra una nazionale all time. Un grazie di cuore al mio amico The Dex per i giocatori
Mi piace questo tuo progetto.
Posso buttarti li qualche kit che ho fatto con Pesmaster?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non gradisci buttale pure, mi sono divertito lo stesso a farle!![]()
Sicuramente la Lombardia è la più forte, per il resto credo che ci siano una decin di squadre molto forti (come Veneto, Piemonte, Friuli, Toscana, Lazio ecc)e poi le altre un po' più deboli. Grazie ancoraFigurati amico mio... mi piace sto progetto... Lombardia e Piemonte sono le più forti ?
Ottimo lavoro, grazie mille!Visto che sono piaciute le maglie precedenti...
![]()
![]()
![]()
Se vi interessano ho scalato anche a 256x256 gli stemmi (usati sui miei kit)..
![]()
![]()
![]()
Ed ecco la seconda squadra, la LOMBARDIA, una delle squadre più forti composta da veri fuoriclasse, sembra una nazionale all time. Un grazie di cuore al mio amico The Dex per i giocatori
Hai ragione Larry, grazie per l'osservazione, provvedo a sistemare. Grazie mille!Sai che mi pare di ricordare che Giovanni Ferrari sia nato ad Alessandria?
Eh sì, diciamo che la squadra titolare è molto forte...pecca un po' nelle riserve.Bella squadretta anche questa... Baggio e Del Piero
Ho controllato e Benetti è venetoPer il Trentino (Trentino Alto Adige) ti direi questi giocatori "famosi": P. Orlandoni (P), G. Lamacchi (D), R. Benetti (C/A), S. Schwoch (A), M. Gennari (A)
Ho controllato e Benetti è veneto