Campionato 84 85

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
ho dovuto crearla io. Come si fa a trovare i giocatori reali del passato???

Se scarichi la patch dei ragazzi di PESTEAM sul forum ci sono tutte le leggende del MyClub anche per chi gioca offline: Gullit, Romario, Beckham, Maldini, Ronaldinho, Cruyff, Matthaus, oltre a tanti altri ed appunto a ben due versioni di Diego, quella giovane capellona tipo Barcellona e quella di fine anni 80 del Napoli secondo scudetto. Sto parlando di volti reali fatti con il face-scan eh, proprio come per i vari Messi o Neymar.
Anzi se non vuoi scaricare l'intera patch c'è anche il file (autore JuniorMantis credo) con solo le leggende "vere" di MyClub: installi il file e ti ritrovi tutte le leggende al posto delle due squadre con le leggende "false" fatte da Konami.

Guarda questo topic: https://www.pesteam.it/forum/threads/leggende-offline.27573/

Spero di essere stato chiaro. E' una gran cosa perchè giocare OFFLINE con Maradona, Ronaldinho, Cruyff, Romario etc con volti e tutto il resto reale è un sogno. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
@Krivegaz82 grandissimo. Non vedo l'ora di provarlo se hai bisogno qualche giocatore magari lo trovi nelle squadre nel mio topic: https://www.pesteam.it/forum/threads/squadre-classiche-serie-a-italiana.28114/.
Intanto complimenti ;)
wow grazie! Nel frattempo la sto migliorando per renderla piu reale. Cercherò i giocatori che m avete detto esserci in altri FO!
Chi la vuol migliorare o dar consigli su come fare, può essere un bel progetto... Per i nostalgici e appassionati di quell epoca!
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
con pes master come ritagli i loghi togliendo il bianco intendo

su Internet si trovano i loghi "trasparenti", ovvero immagini che sovrapponendole rimane solo la parte desiderata. Spesso quelli di wikipedia sono cosi.
Li si riconosce perché aprendo l immagine, sotto al logo si vedono quadratini bianchi e grigi che sta ad indicare la trasparenza. Per i loghi degli sponsor invece talvolta ho dovuto editarli io col paint e poi inserirli.
 
  • Like
Reactions: ALESSIOBUSTI

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io le maglie le ho importate ma i calciatori in modifica escono tutti con l' iniziale del nome mancante, mentre in esibizione esce solo il nome del portiere
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
http://www.mediafire.com/file/fyait0w3c2xn3d1/WEPES.7z/file

Ho aggiornato il file 1984 1985

1) Ho sistemato i kits delle 16 squadre di A ( credo che al 90% siano fedeli alla realtà ). I campioni tipo MARADONA, MALDINI, ZICO, PLATINI', li ho presi dai Classics di Pes Master.

2) Ho creato 8 teams che viaggiavano tra la A e la B in quel periodo( pisa lecce bari catania catanzaro brescia lanerossi genoa ), inserendo nei roster anche alcuni giocatori presenti in quegli anni nel campionato italiano ma che sono arrivati o dopo il 1985 o son andati via prima del 1985, inserendo anche alcuni calciatori che all'epoca erano sul finire di carriera o l'avevano appena conclusa ( Furino, Bettega, Cuccureddu, Palanca, Chimenti, Prohaska ) o che stavano per cominciarla come giovani promesse ( baggio, signori, hagi, lombardo, ganz ).

3) maglie create tutte da me, per molti calciatori ho cercato una simil somiglianza.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
http://www.mediafire.com/file/fyait0w3c2xn3d1/WEPES.7z/file

Ho aggiornato il file 1984 1985

1) Ho sistemato i kits delle 16 squadre di A ( credo che al 90% siano fedeli alla realtà ). I campioni tipo MARADONA, MALDINI, ZICO, PLATINI', li ho presi dai Classics di Pes Master.

2) Ho creato 8 teams che viaggiavano tra la A e la B in quel periodo( pisa lecce bari catania catanzaro brescia lanerossi genoa ), inserendo nei roster anche alcuni giocatori presenti in quegli anni nel campionato italiano ma che sono arrivati o dopo il 1985 o son andati via prima del 1985, inserendo anche alcuni calciatori che all'epoca erano sul finire di carriera o l'avevano appena conclusa ( Furino, Bettega, Cuccureddu, Palanca, Chimenti, Prohaska ) o che stavano per cominciarla come giovani promesse ( baggio, signori, hagi, lombardo, ganz ).

3) maglie create tutte da me, per molti calciatori ho cercato una simil somiglianza.


Grande!!!!!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
http://www.mediafire.com/file/fyait0w3c2xn3d1/WEPES.7z/file

Ho aggiornato il file 1984 1985

1) Ho sistemato i kits delle 16 squadre di A ( credo che al 90% siano fedeli alla realtà ). I campioni tipo MARADONA, MALDINI, ZICO, PLATINI', li ho presi dai Classics di Pes Master.

2) Ho creato 8 teams che viaggiavano tra la A e la B in quel periodo( pisa lecce bari catania catanzaro brescia lanerossi genoa ), inserendo nei roster anche alcuni giocatori presenti in quegli anni nel campionato italiano ma che sono arrivati o dopo il 1985 o son andati via prima del 1985, inserendo anche alcuni calciatori che all'epoca erano sul finire di carriera o l'avevano appena conclusa ( Furino, Bettega, Cuccureddu, Palanca, Chimenti, Prohaska ) o che stavano per cominciarla come giovani promesse ( baggio, signori, hagi, lombardo, ganz ).

3) maglie create tutte da me, per molti calciatori ho cercato una simil somiglianza.
Quindi ora Zico e Maradona sono quelli "reali" del myclub?
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,056
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep