Campionati e coppe

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
Non c’e un modo per togliere le coppe europee durante una stagione di campionato? Inoltre ho notato che il Milan è stato inserito in europa league nonostante non partecipa e volevo capire se era possibile farmi solo il campionato senza coppe aggiuntive. Oltre a questo è possibile inserire le giuste squadre in Champions League ed Europa League in modo tale da trovarmi quelle che ci sono qualificate anche in realtà e non squadre random?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fai il campionato konami. inserendo tutte le squadre di serie A. e non ci saranno le coppe. le qualificate sono quelle giuste. il milan è dentro perché per mancanza di squadre. in europa League vanno in 4 invece di tre.
 

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
fai il campionato konami. inserendo tutte le squadre di serie A. e non ci saranno le coppe. le qualificate sono quelle giuste. il milan è dentro perché per mancanza di squadre. in europa League vanno in 4 invece di tre.

E ma non posso modificare e togliere il Milan dalle coppe tramite qualche opzione?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no perché poi ne mette una casuale della serie A e può capitare il lecce, per forza 4 devono essere.
 

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
ma tipo nelle coppe quando le faccio durante la stagione di campionato non mi trovo le squadre realmente qualificate ma random non c’e Un modo per inserirle? Intendo Champions ed Europa League in modo che mi trovo quelle giuste nella stagione e non squadre che manco partecipano per dire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,323
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1