Campionati contro.com

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi gentilmente vorrei sapere chi ha già finito un campionato se nella lista di giocatori da pescare parte dagli argento o ci sono anche bianche e bronzo.. qualcuno lo sa?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti sbagli, ci sono pure i bronzi :D

Aiutooo !!! Già non ero molto convinto di iniziare questa competizione vista la percentuale così alta delle palle argento, ora che mi hai detto pure che ci sono anche i bronzi, la convinzione di partecipare a questa competizione è scesa a meno di zeroo !!! :D:D:D:confused::confused::confused:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
vinte tutte e tre le com.
tre argenti, ma solo uno decente. tale brunt ts inglese...eppazienza, almeno tiro su gp ed exp :)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io ieri ho smadonnato l'ho persa in finale dopo il primo tempo stavo 3a 0 non so come igiocatori nel secondo tempo non si muovevano e o perso 4 a 3 e ogni mio tiro era una parata impossibile del portiere
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
vinte tutte e tre le com.
tre argenti, ma solo uno decente. tale brunt ts inglese...eppazienza, almeno tiro su gp ed exp :)
io le ho fatte tutte già x2 e come al solito vedo che alcuni giocatori sono prestabiliti, anche a me Brunt. Ovviamente tutti argento, ma uno, signori, spettacolo...bronzo vai a cagare! fino a giovedi prossimo credo di farmi queste, li prendo e li provo stesso in coppa.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io le ho fatte tutte già x2 e come al solito vedo che alcuni giocatori sono prestabiliti, anche a me Brunt. Ovviamente tutti argento, ma uno, signori, spettacolo...bronzo vai a cagare! fino a giovedi prossimo credo di farmi queste, li prendo e li provo stesso in coppa.

cacciatore del chievo? XD poi uno spagnolo che manco ricordo. comunque continuo, li macero subito se mi va, sono livelli 30 buoni per sfamare i miei pupilli!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Io con campionato italiano giocato 3 volte e vinto ho pescato:
M. Lemina
M. Zarate
Felipe

2 argenteri ottimi è un top bronzo come Dc ...

Molto soddisfatto ....

Si prosegue con la caccia...
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
io le ho fatte tutte già x2 e come al solito vedo che alcuni giocatori sono prestabiliti, anche a me Brunt. Ovviamente tutti argento, ma uno, signori, spettacolo...bronzo vai a cagare! fino a giovedi prossimo credo di farmi queste, li prendo e li provo stesso in coppa.
Sto farmando come un pazzo sta modalità ieri al 13 tentativo è arrivato Kucka *_* lo volevo così tanto
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io credo di mollarla. È davvero iniquo l'atteggiamento del com.
Subisco decine di tackle assassini e non prendo una punizione, tiro una spallata e mi ammoniscono. per non parlare dei salvataggi sulla linea su calci d'angolo, diocristo ne ho visti più in questo gioco in una partita che in 10 campionati. vogliamo parlare poi dei giocatori che meraviglieggiano per il campo saltando scivolate ed interventi e resistendo alla carica di 3 mediani mentre i miei vengono scaraventati via dai peti delle farfalle se solo si avvicinano ad un avversario? no dai, perdere ci sta, essere presi per il culo, no.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome