Cambio cursore

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Una domanda : son solo io che non capisco quest'anno il cambio cursore dei giocatori ?!? Premetto che gioco a PES da 15 anni,e ho sempre gli stessi settaggi,pero' a sto giro il cambio dei giocatori non e' fluido e spesso li cambia alla c.zzo di cane.Io ho il semiassistito,che per me e' sempre andato benissimo,ma ora non ci capisco nulla.Nemmeno cambiando con le altre opzioni.Sto sbagliando qualcosa io,oppure c'e' effettivamente qualcosa di diverso ?
 
Ultima modifica:

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
non è perfetto, purtroppo
Eh,ok,quello ci sta,pero' che sia cambiato (in peggio)il modo di cambiare giocatore,mi pare una cosa grave,se e' cosi'.Non capisco se non sto capendo io qualcosa,oppure se effettivamente e' diverso.I giocatori vanno per fatti loro,non ho l'immediatezza del controllo del giocatore che voglio io,e questo quando giochi cambia di molto la situazione durante una partita.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Infatti uno dei problmei maggiori al momemto e proprio la selezione dei giocatori ed è la prima cosa da risolvere subito....anche in attacco quando voglio far scattare l attaccante senza palla mi da sempre l uomo sbagliato... oltretutto io li seleziono manualmente con l1 e analogico destro ma non cambia nulla....e la stessa cosa si verifica nei passaggi spesso sbagliano i passaggi e la palla non va dove la diereziono io e per me che parto sempre palla a terra dalla difesa è un grossissimo problema...perchè sbagliano il passaggio e prendo il gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,490
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate