Cambiare cori

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ragazzi io ho messo un po di cori sul gioco, il metodo di inserimento è come quello dello scorso anno da quanto sembra, ma poi in partita non li sento
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Scusami puoi spiegarmi come si fa? grazie

mi accodo alla domanda ed aggiungo,che cori hai messo? Di quale squadra? Se volessi inserirne dei nuovi,del tipo domenica vado allo stadio e registro dei cori,in quale formato vanno registrati?,dove poi vanno inseriti?

offtopic(x Frosinone1927,ma che fate vi trasferite a Pescara Domenica :)? Avete esaurito il settore ospiti,dovreste esserne un migliaio circa,noi purtroppo siamo in contestazione con societa',giocatori e staff,quindi per i primi 15 min non ci saremo a tifare,e comunque per protesta lasceremo vuoto il settore centrale della curva,poi speriamo si inizi a tifare sul serio e speriamo soprattutto di vincere.)Ciao Frosinone Sempre Forza Pescara!!!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Per inserire i cori prima cosa dovete averli nella play in una cartella, io ce l'ho in quella dello scorso anno, ma non mi ricordo come andava chiamata (non sono alla play adesso) poi vai sul gioco nella sezione modifica, in squadre e nell'ultima voce e li inserisci. I cori ce ne sono un po nella sezione edit di pes 2014 o nella pagina nella mia firma, ma non so se i download sono ancora attivi (se vi interessano io li ho nel pc, in qualche modo con la mail si fa quando smanetto un po al pc).
Per il formato se mi ricordo bene era 128kb e 44100 h, ma non sono sicuro, ci devo guardare su quelli già fatti
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Per inserire i cori prima cosa dovete averli nella play in una cartella, io ce l'ho in quella dello scorso anno, ma non mi ricordo come andava chiamata (non sono alla play adesso) poi vai sul gioco nella sezione modifica, in squadre e nell'ultima voce e li inserisci. I cori ce ne sono un po nella sezione edit di pes 2014 o nella pagina nella mia firma, ma non so se i download sono ancora attivi (se vi interessano io li ho nel pc, in qualche modo con la mail si fa quando smanetto un po al pc).
Per il formato se mi ricordo bene era 128kb e 44100 h, ma non sono sicuro, ci devo guardare su quelli già fatti

L´anno scorso si chiama WEPES2014 quindi quest´anno dovrebbe essere WEPES2015, basta prendere i cori da youtube io li avevo presi da li l´anno scorso.
 

marko87berserk

Primi Calci
16 Novembre 2014
4
0
1
la cartella dei cori viene mostrata in un suggerimento direttamente in gioco e dice di inserire i cori nella cartella "WEPES".
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi sono riuscito a ritrovare la mia pennetta con i vecchi cori e ho aperto un nuivo topic dentro editing:
"Cori e musiche pes by Daspo78(ora Frosinone1927)"
spero vi piacciano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online