Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Comunicate qui i risultati.
Attenzione: non c'è un calendario, l'importante è che entro le 23:59 del 14/06 siano state giocate tutte le partite del girone. E' quindi indifferente se si svolge prima Olympiacos Vs Panathinaikos e poi Olympiacos VS Feyenoord oppure Sudafrica VS Feyenoord e poi Sudafrica Vs Panathinaikos.

GRUPPO A - COMPLETATO
pinguino92 - Olympiacos - pinguino92
chiardario - Panathinaikos - chiardario
Gianluca - Feyenoord - gianpuccica
CredeKaos - Aj Auxerre - CredeKaos

A2.JPG

GRUPPO B - COMPLETATO
renna33 - West London Wite - Fulham FC - renna33
El pampa - SC Heerenveen - paolo_di_canio_
alekando - MLG Blanco/Azul - Málaga - alekando
andrea1983 - Yorkshire Orange - Hull City - andreachiavelli

B2.JPG

GRUPPO C - COMPLETATO
cicciotomo - Lazio - cicciotomo
papperozzo - Athletic Club - PaPPerozz04
zac46 - Wearside - Sunderland - ciuchino46
juzam_77 - Montpiller - juzam_77

C2.JPG

GRUPPO D - COMPLETATO
taurus833 - Pompy - Portsmouth - taurus833
JOE_YABUKI - Monaco - joe_yabuki10
tom_beker - Udinese - tom_beker
rolemodel - PSV - moda-stile

D2.JPG

GRUPPO E - COMPLETATO
Di4b0liK - RCD Mallorca - dark-graveyard
Abruzzi88 - Deportivo La Coruna - orteip88
toni85 - R. Racing C. - toni_1985
Gregorio89 - Stade Rennais FC - gregoriocusimano

E2.JPG

GRUPPO F - COMPLETATO
maschio91 - Palermo - rubmax91
federix1995 - Genoa - federix1995
ucraino1973 - AS Nancy Lorraine - ucraino1973
rendall - AZ - rendall_obv

F3.JPG

GRUPPO G - COMPLETATO
fagio1676 - Lille - fagio1676
alex32 - Lanchashire Athletic - Wigan Athletic - renna32
admin - Valladolid - marisdeo
kekkogiba88 - Napoli - kekkogiba88

G2.JPG

GRUPPO H - COMPLETATO
scaylet - Middlebrook - Bolton Wanderers - trifolone22
dario - Zar Blanco/Azul - Real Zaragoza - dariosbacchi
luigi - RCD Espanyol - loujlkk
mastro - Parma - mastro121

H2.JPG

REAL ZARAGOZA 1-0 MIDDLEBROOK GIRONE H
partita soggetta a molti errori sia da parte di una squadra ke dall'altra , partita pure un pò lenta visto il livello delle squadre, secondo tempo più vivace dove le squadre si aprono e iniziano a fare molti tiri da fuori area inizia il real zaragoza ma niente nn riesce a sorprende il portiere avversario mentre il middlebbrok prende un palo ............... all'83 il real zaragoza va in vantaggio ke dopo un contropiede e un tiro rocambolesco il pallone entra su autogol partita vinta pure di fortuna risultato giusto era forse lo 0a0
faccio i complimenti al mio avversario

Fulham-Herenveen 1 a 1 reti di assaidi e autogol partita con poche emozioni si inizia con un pareggio con la squadra piu dotata del girone attendiamo

El pampa ha detto:
Fulham-Herenveen 1 a 1 reti di assaidi e autogol partita con poche emozioni si inizia con un pareggio con la squadra piu dotata del girone attendiamo
confermo il tutto..molto combattuta

dario ha detto:
REAL ZARAGOZA 1-0 MIDDLEBROOK GIRONE H
partita soggetta a molti errori sia da parte di una squadra ke dall'altra , partita pure un pò lenta visto il livello delle squadre, secondo tempo più vivace dove le squadre si aprono e iniziano a fare molti tiri da fuori area inizia il real zaragoza ma niente nn riesce a sorprende il portiere avversario mentre il middlebbrok prende un palo ............... all'83 il real zaragoza va in vantaggio ke dopo un contropiede e un tiro rocambolesco il pallone entra su autogol partita vinta pure di fortuna risultato giusto era forse lo 0a0
faccio i complimenti al mio avversario
confermo l'1 a O

admin-alex32 Valladolid-Lancashire Athletic 3-0

Si apre con una netta vittoria questa avventura.
Valladolid pericolosissimo in contropiede e ben coperto dietro.
Ottimo giocatore renna32 e ottima connessione, la partita sembrava offline!

Deportivo La Coruna - RCD Mallorca 1-1
Bella partita, si vedeva che era la prima e ancora non conoscevamo bene le squadre, pareggio giusto, connessione ottima :)

Di4b0liK - RCD Mallorca 1
Abruzzi88 - Deportivo La Coruna 1

RETI: AUTORETE(MALLORCA) MISTA (DEPORTIVO LA CORUNA)

(juzam_77) Montpiller - Athletic Club (papperozzo) 1-1

reti: exeberria e il mio nn ricordo,confido in papperozzo...

comunque bel match!!!!!

juzam_77 ha detto:
(juzam_77) Montpiller - Athletic Club (papperozzo) 1-1

reti: exeberria e il mio nn ricordo,confido in papperozzo...

comunque bel match!!!!!

@Juzam_77

Davvero un bel partitone.. con la mia pasta al tonno al mio fianco! :D
confermo exteberria da corner allo scadere per il Bilbao, e per il Montpiller segna S.Camara.

Squadre che nella prima metà si studiano, tentando a sprazzi qualche partenza ragionata, forse un pò troppo per quanto mi riguarda.. ma è prorpio al minuto 32 che il Montpiller segna, andando a bere il the caldo con il minimo vantaggio. Secondo tempo condizionato da un buon possesso palla del club francese, atto anche a difendere il risultato, ma anche del pressing a coprire per il Bilbao, che negli ultimi minuti forza la pressione e conquista il corner decisivo per il pareggio all'84esimo. Si chiude 1-1 un bel match, giocato e interpretato diversamente da entrambi.

Alla prossima!

Comunque visto che ho giocato già 2 partite in un giorno, anche se sono online vorrei aspettare che anche gli altri del mio girone giochino 2 partite prima di fare la terza... così è piu giusto

real zaragoza 2-1 parma
partita molto vivace dv appena dieci minuti e il real zaragoza và vicino alla rete verso il 20' il real zaragoza và in vantaggio il parma prova a reaggire ma prende il palo e il real zaragoza risponde con un traversa il parma poko prima della fine del 1 tempo trova il pareggio ............ inizia il secondo tempo un pò meno vivace del primo dv il ritmo è un pò spezzato il real zaragosa trova la seconda rete ,verso l'85 cade la linea parlo con mastro121 nn sapendo ke fare e per lui la partita era finita li perkè tanto stavo vincendo e mancava poco alla fine.....faccio i complimenti a mastro121 massima lealtà perkè se c'era qualke altra persona capace ke avrebbe fatto dei problemi faccio i migliori auguri a mastro121

admin-kekkogiba88 Valladolid-SSC Napoli 2-0

Altra vittoria del Valladolid, che si porta a quota 6 dopo due partite ed ipoteca il passaggio del turno.
Complimenti a kekko che sull'1 a 1 in qualche occasione con un po di fortuna in più avrebbe potuto pareggiare!

papperozzo VS zac46
Athletic Club Bilbao VS Wearside (Sunderland)
2 - 0

posto solo il risultato, poi ora devo ritrovare i marcatori.. [aggiornamento marcatori: doppietta di Munian]
mi dispiace ma le accuse di LAG di zac46 non le accetto.. primo, me ne accorgo subito, appena l'arbitro fischia il calcio d'inizio del primo o del secondo tempo, o dopo i gol, si vede se lagga.. e se in contemporanea con il fischio il pallone parte.. mi dispiace ma non ci credo.. e secondo, non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessuno e ripeto, mi dispiace per come ti sei posto nei commenti dopo partita mandandomi a cagare.. mentre cercavo di spiegare.
fate vobis, se lo volete è 2 - 0 sennò ci si vede al prossimo torneo se è questa l'aria che tira..

scusami admin, dovevo sfogarmi un pochetto!

papperozzo ha detto:
papperozzo VS zac46
Athletic Club Bilbao VS Wearside (Sunderland)
2 - 0

posto solo il risultato, poi ora devo ritrovare i marcatori.. [aggiornamento marcatori: doppietta di Munian]
mi dispiace ma le accuse di LAG di zac46 non le accetto.. primo, me ne accorgo subito, appena l'arbitro fischia il calcio d'inizio del primo o del secondo tempo, o dopo i gol, si vede se lagga.. e se in contemporanea con il fischio il pallone parte.. mi dispiace ma non ci credo.. e secondo, non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessuno e ripeto, mi dispiace per come ti sei posto nei commenti dopo partita mandandomi a cagare.. mentre cercavo di spiegare.
fate vobis, se lo volete è 2 - 0 sennò ci si vede al prossimo torneo se è questa l'aria che tira..
scusami admin, dovevo sfogarmi un pochetto!

Ahahahahahaha mi fai solo ridere....
prima della partita ti ho detto sei rosso e' hai fatto finta di niente A fine primo tempo sul risultato di 0-0 ti ho scritto lagga spegni computer o altro che hai acceso e tu hai fatto finta di niente, e' logico che a fine partita ti mando a cagare come hai detto ... Se ti piace vincere in questo modo complimenti sei davvero una persona che mi fa pena...

Admin come era la connessione prima che giocavo con pepperozzo??? Visto che hai giocato anche tu? Era ottima!!!

Ahhhh il 2-0 me lo tengo, ma tu devi sparire perché utenti così qui non ne vogliamo...

Per gli altri utenti attenti a pepperozzo e' un laggher

Bene, adesso ho le versioni di tutti e due. Ora basta con questa storia, so io come regolarmi.
Non voglio più vedere post in merito perchè ricordate, è un gioco...
PS: il regolamento prevede l'esclusione dal torneo anche per un comportamento non educato, quindi vi consiglio vivamente di terminare qui la discussione.

Panathinaikos - Auxerre 2-1

Partita decisa all'88 da Lazaros con un tiro sotto la traversa, dopo una partita equamente divisa un tempo per uno (il primo mio, il secondo di credekaos).
Bravo credekaos, ottima partita.

chiardario ha detto:
Panathinaikos - Auxerre 2-1

Partita decisa all'88 da Lazaros con un tiro sotto la traversa, dopo una partita equamente divisa un tempo per uno (il primo mio, il secondo di credekaos).
Bravo credekaos, ottima partita.
Confermo tutto. Forse il pareggio era un po piu giusto, ma va bene cosi!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989