Calendario e Risultati - Fase finale

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
FINALE 3-4 POSTO

INGHILTERRA-OLANDA 2-0
defoe,gerrard
partita molto intensa cn azioni dall'una e dall'altra parte,forse l'olanda meritava almeno un gol,avendo fatto solo 2 tiri nello specchio della porta di cui uno poteva esserlo,inghilterra oggi si è dimostrata un vero muro in defesa ed abile e veloce in attacco,forse poteva fare anke qualche altro gol,diciamo risultato tutto sommato giusto!!!
concludo questo torneo al 3°posto,ringrazio tutti della partecipazione,onesta',sportivita' e bravura e dico solo che sono contento di essere arrivato 3°(CERTO SN stato fortunatissimo nel sorteggio)e sono uscito cntr un grande admin(menomale avevo l'inghilterra)!!!!!
ci si rivede tutti al prossimo torneo!!!!
e naturalmente a kekkogiba,che forse nn ha giocato al meglio,o mi sbaglio????
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Dai luigi guarda il lato positivo di questo 3° posto nella lista delle tue classifhe quel 3° posto in blu ci sta molto bene
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finalmente abbiamo giocato.
Norvegia-Serbia (admin-davi348) 4-1 Iversen, Braaten, Iversen, Jaslevic, Iversen
Partita molto tirata sin dall'inizio. Norvegia che si porta subito all'attacco, dopo 30" dall'inizio del match, ma il tiro di Braaten non termina in porta. Successivamente c'è una fase in cui sembra dominare la Serbia, ma la Norvegia si fa avanti e conquista un corner. Gol di testa di Iversen e 1 a 0. Nemmeno 5 minuti dopo Braaten si inventa un grandissimo gol, prende palla a centrocampo, lo taglia obliquamente superando due avversari e portandosi al vertice sinistro dell'area di rigore, tiro ad incrociare e palo gol sul palo più lontano, gol veramente straordinario. A inizio ripresa Iversen approfitta di una distrazione difensiva, ruba palla e segna il 3 a 0. Arriva il 3 a 1 di Jaslevic con un bel tiro e poi stava per arrivare il 3 a 2, dopo che il mio portiere ha regalato palla agli avversari, ma per fortuna il tiro di davi non è entrato nello specchio. Rimessa dal fondo, azione della Norvegia e arriva il definitivo 4 a 1.
Grande partita, davi ottimo player con ottima connessione. Finalmente ho vinto anch'io una finale, luigi preparati perchè ti raggiungo :twisted:

Grazie a tutti per il torneo, all'inizio della settimana prossima si apriranno le iscrizioni per quello nuovo.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Confermo il risultato.
La partita inizia bene con le squadre che attaccano e fanno girare bene palla, poi arriva il primo gol su un colpo di testa derivante da un cross per cui non potevo farci molto si sa quando l'avversario crossa non puoi controllare tutti i tuoi difensori ed ecco li che siamo 1 a 0. Poi come ben descritto da admin il secondo è stato un gol veramente straodinario dove il mio portiere non poteva farci proprio niente, tiro ad incrociare e palla che sbatte sul palo ed entra in porta e siamo 2 a 0 dopo i primi 45min.
Il terzo gol più che una distrazione difensiva i miei giocatori faceva quello che volevano...non li controllavo...boh...
Dopodichè la Serbia reagisce portandosi sul 3 a 1 con un bel tiro potente di Jankovic, poi clamorosamente il portiere della Norvegia fa una "cappella" pazzesca ma l'attaccante non sa sfruttare bene l'occasione e infine arriva il 4 a 1 che chiude definitivamente la partita.

Partita vinta meritatamente da admin, io ho giocato decisamente male.

Complimenti! Alla prossima!

Ciao
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
COMPLIMENTISSIMI AD ENTRAMBI,davi devi essere orgogliosissimo di aver portato la serbia in finale devi essere sicuramente un ottimo player...
per quanto riguarda admin mi sa che nn ci sono parole per descrivere la tua bravura....cmq la sfida nn penso sia solo tra noi due perchè ci sono ottimi player in quasto sito e lo dimostreranno nei prossimi tornei...
cmq è bello vincere 4-1 in finale????io una finale l'ho vinta 4-1...ma nn mi ricordo cnt chi,hahahahahahahhaha!!!!!!
scherzo naturalmente,nn voglio provocare anche perchè ripeto sempre che tu sei di gran lunga piu forte di me!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luigi ha detto:
COMPLIMENTISSIMI AD ENTRAMBI,davi devi essere orgogliosissimo di aver portato la serbia in finale devi essere sicuramente un ottimo player...
per quanto riguarda admin mi sa che nn ci sono parole per descrivere la tua bravura....cmq la sfida nn penso sia solo tra noi due perchè ci sono ottimi player in quasto sito e lo dimostreranno nei prossimi tornei...
cmq è bello vincere 4-1 in finale????io una finale l'ho vinta 4-1...ma nn mi ricordo cnt chi,hahahahahahahhaha!!!!!!
scherzo naturalmente,nn voglio provocare anche perchè ripeto sempre che tu sei di gran lunga piu forte di me!!!!

Scherza poco perchè senno ti banno :evil:
Scherzo ovviamente ;)
Si spero che nella nostra sfida si inseriranno anche gli altri bravi player che ci sono nel forum, che sono stati condizionati dal fatto di non avere squadre fortissime, pero' io faro' di tutto per raggiungerti :ugeek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Grazie a tutti per i complimenti ;)
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Complimenti ad entrambi deve essere stata una bella partita...
Admin allora hai deciso cosi fai il prossimo torneo ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
chiardario ha detto:
complimenti al vincitore!!!!!

toni85 ha detto:
Complimenti ad entrambi deve essere stata una bella partita...
Admin allora hai deciso cosi fai il prossimo torneo ?

Grazie a tutti e due.
Si ho deciso, pubblicherò un sondaggio domani XD
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Grazie luigi e toni85!
Ma se giocavo come ho fatto fino alla semifinale il risultato poteva essere diverso... :D
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Admin complimentonii finalmente.... Un grandissimo player fortissimo, se sei riuscito a vincere con la Norvegia vuol dire che sei davvero forte, dopo aver fatto una grandissima figura con l'atletico Madrid finalmente sei riuscito a vincere un torneo, veri veri complimenti sei degno di essere admin di questo sito...
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Approfitto dell'occasione per complimentarmi con Admin....^^i complimenti vanno anche all'altro finlista ovviamente....grandi ragazzi XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82