Calendario e Risultati - Fase finale

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Germania inghilterra 1 a 2 partita fatta di lag,devo dire che colui che ha vinto molti tornei lo credevo piu forte,ha giocato molto su lennon da furbizia,ma cn meno fortuna l'avrei battuto senza dubbio,cmq complimenti al mio avversario sportivo
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
confermo INGHILTERRA-GERMANIA 2-1
GERRARD,ROONEY,KLOSE.

cmq nn è bello quello che hai detto,almeno io quando perdo faccio solo i complimenti al mio avversario senza dire che melo aspettavo piu forte o che ha avuto fortuna.....cmq mio caro quando vuoi ci sfidiamo ad chi vince 3 gare su 5....e vediamo chi è il migliore...!!!!!aspetto tue notizie ciao ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin-toni85 Norvegia-Ungheria 2-0

Passa il turno la Norvegia, ma il risultato inganna. L'Ungheria meritava infatti molto di più. Sono stato fortunato diverse volte in fase difensiva, e il mio primo gol è stato su un calcio piazzato, mentre il secondo a partita ormai terminata...
Sicuramente so una cosa, toni85 è uno dei giocatori più forti online che io abbia mai incontrato, e soprattutto è molto leale.
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
admin ha detto:
admin-toni85 Norvegia-Ungheria 2-0

Passa il turno la Norvegia, ma il risultato inganna. L'Ungheria meritava infatti molto di più. Sono stato fortunato diverse volte in fase difensiva, e il mio primo gol è stato su un calcio piazzato, mentre il secondo a partita ormai terminata...
Sicuramente so una cosa, toni85 è uno dei giocatori più forti online che io abbia mai incontrato, e soprattutto è molto leale.

Grazie Admin....
bella partita peccato per il risultato ci sono rimasto "male".
Purtroppo con queste squadrette se non la butti dentr,o e sopratutto sei fortunato, nelle poche occasione che haidiventa difficile vincere.
Peccato perchè stavo portando l' Ungheria alla finale.
Vabbe ci rifaremo al prossimo torneo.
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
El pampa ha detto:
admin ha detto:
admin-toni85 Norvegia-Ungheria 2-0

Passa il turno la Norvegia, ma il risultato inganna. L'Ungheria meritava infatti molto di più. Sono stato fortunato diverse volte in fase difensiva, e il mio primo gol è stato su un calcio piazzato, mentre il secondo a partita ormai terminata...
Sicuramente so una cosa, toni85 è uno dei giocatori più forti online che io abbia mai incontrato, e soprattutto è molto leale.

infatti io ti ho dato i miei meriti ti sembra che non ti ho fatto i complimenti?:)
ho detto solo pensavo di piu,cmq complimenti che sei passato e sopratutto per la sportività,cmq admin quando si fa un'altro torneo?e quale gia hai in mente qualcosa?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
El pampa basta con tutti questi post uno di fila all'altro :eek: :eek:
Usa il tasto edit, tra l'altro non ho nemmeno capito a chi erano destinati quei messaggi :S
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kekkogiba88-gregorio89 Olanda-Turchia 3-2 Partita che penso sia stato bellissima, ho seguito solo l'aggiornamento dei risultati.
Finiti anche i quarti di finale e iniziano quindi le semifinali. Grazie a tutti per la rapidità con cui è stato svolto questo turno. In bocca al lupo!!
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
kekkogiba88-gregorio89
Olanda-Turchia 3-2
Marcatori Olanda: Kuyt, Robben, Kuyt.
partita che parte un po in sordina dove x 20 minuti le squadre si studiano poi la turchia prende l'iniziativa e passa intorno al 25esimo con un tiro respinto corto dal portiere dove l'attaccante della turchia si è fiondato rapidamente sul pallone anticipando i difensori orange mettendola dentro nonostante il tentativo in seconda battuta di stekelenburg di salvare il tutto.
l'olanda esce allo scoperto ma è poco fortunato nei passaggi negli ultimi 25 metri...poi intorno al 40esimo azione di contropiede dell'olanda che con afellay lancia con un passaggio filtrante kuyt, colpevolmente lasciato solo dai difensori turchia, che galoppa x 30 metri tutto solo prima di insaccare da fuori area alle spalle del portiere turco, nei minuti restanti nulla di fatto. inizia la ripresa e l'olanda passa in vantaggio intorno al 60' con une bella azione, cambio fascia a centrocampo da sinistra a destra e van persie che viene lanciato in profondità, palla messa al centro di destro e 3 giocatori olandesi privi di marcature attendono lo spiovere prima di insaccare, il più rapido di tutti sarà robben. turchia che non ci sta ed in 3 minuti agguanta il pari con un'altra bella azione tipo l'ultima mia con cross intercettato dal mio difensore che però regala la palla all'attaccante turco che sottoporta beffa di nuovo stekelenburg con une delicato pallonetto sfiorato dallo stesso e insaccatosi x il pari.
di qui alla fine un susseguirsi di emozionanti azioni fino ad arrivare all'88esimo quando l'olanda recupera nella propria metà campo un pallone prezioso e parte in contropiede con il solito cambio di campo, una serie veloci di passaggi, che mettono questa volta van persie a pochi metri dalla porta e lui con astuzia la palla la passa al centro dove arrivava kuyt che infilava il portiere turco x il 3-2 finale.

complimenti a gregorio che con la turchia poteva tranquillamente battermi come ho fatto io con lui ed approdare in semifinale...corretto e sportivo sei un grande player...alla prossima...
L'OLANDA SI QUALIFICA IN SEMIFINALE!!!SIAMO AD UN PASSO DALLA FINALE...
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
danimarca-olanda 1-3
marcatori olanda:
van der vaart, robben e kuyt.

olanda-svezia 2-2
marcatori olanda:
robben e van persie.

galles-olanda 1-4
marcatori olanda:
kuyt, robben, robben e kuyt.

portogallo-olanda 0-1
marcatori olanda:
kuyt.

olanda-turchia 3-2
marcatori olanda: kuyt, robben, kuyt.

classifica marcatori olanda dopo i quarti di finale:
6 reti: Kuyt; 5 reti: Robben; 1 rete: van Persie e van deer Vaart.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin-luigi Norvegia-Inghilterra 2-0 Pedersen, Pedersen

Bella partita in cui la Norvegia si è espressa al meglio, sprecando comunque molto davanti. L'unico brivido arriva al 50 su un tiro di Defoe, quando il risultato era 1 a 0. La migliore partita di tutto il torneo per quanto mi riguarda. Durante la partita si è pero purtroppo notato del lag dopo l'1 a 0...
Complimenti a luigi, ma questa volta ho vinto io :D
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
confermo tutto,hai fatto 20 tiri inporta ed io 1 solo sicuramente eri distratto da qualcosa nella tua stanza per farmi passare il centrocampo in quell'occasione,meritavi di vincere 6-0,hai giocato come sempre pressing,uno due,cross,molto tecnico e veloce il tuo gioco...
LA COSA INCRWDIBILE è che tutto questo lo hai fatto mentre laggava d 2 sec,mentre io nn riuscivo nenache a passare il centrocampo....VEDI UN PO.....
ciao al prossimo torneo!!!!!
 

carlxz88

Pulcini
28 Marzo 2010
37
0
6
admin ha detto:
admin-luigi Norvegia-Inghilterra 2-0 Pedersen, Pedersen

Bella partita in cui la Norvegia si è espressa al meglio, sprecando comunque molto davanti. L'unico brivido arriva al 50 su un tiro di Defoe, quando il risultato era 1 a 0. La migliore partita di tutto il torneo per quanto mi riguarda. Durante la partita si è pero purtroppo notato del lag dopo l'1 a 0...
Complimenti a luigi, ma questa volta ho vinto io :D

spero che tu vinca il torneo, l'unico che poteva batterti ero io :)
e ci sono andato + che vicino :cool:
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Giovanni ha detto:
ma intanto non sei tra i finalisti quindi vuol dire che luigi ha fatto meglio :cool: :cool:
grazie amico giovanni,colgo l'occasione per ribadire la mia stima nei tuoi confronti e di sottolineare che manca solo il tuo talento in questo torneo,daiiiii partecipa al prossimo!!!!!
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Giorno 14 mi iniziano gli esami e mi dovrebbero finire il 18 poi penso un po' di vacanze e dalla prima settimana di luglio sarò di nuov odisponibile a divertirmi con voi. ;) ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Seminfinale vinta da davi348, 2 a 0, contro kekkogiba. Iniziano le finali.
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
olanda vs serbia 2-0

risultato falsissimo, partita dominata tutta dall'olanda, 18 tiri in porta contro i 6 della serbia... cosa da non credere :x il portiere sembrava dopato non ne lasciava una....

comunque complimenti al mio avversario che con la serbia è arrivato in finale, che vinca il migliore... ciao ciao alla prossima
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
kekkogiba88 ha detto:
olanda vs serbia 2-0

risultato falsissimo, partita dominata tutta dall'olanda, 18 tiri in porta contro i 6 della serbia... cosa da non credere :x il portiere sembrava dopato non ne lasciava una....

comunque complimenti al mio avversario che con la serbia è arrivato in finale, che vinca il migliore... ciao ciao alla prossima

Allora inanzitutto il risultato è:
Serbia - Olanda (0 - 0) 2 - 0 ai tempi supplementari e non come scritto sopra.
Per quanto riguarda la partita mi dispiace ma ti devo smentire, prima di tutto sui tiri in porta che sono stati 7 per la Serbia e 10 per l'Olanda quindi una differenza di 3 tiri non credo che faccia pensare ad un dominio.
Poi il possesso palla è stato 51% Serbia e 49% Olanda quindi anche qui smentita.
Per quanto riguarda il portiere devo ammettere che ha fatto qualche miracolo e menomale... :lol: però la Serbia è stata capace di non prendere gol per 90 min e poi ai tempi supplementari i soliti Stankovic e Jankovic hanno risolto la partita...
E incredibilmente la Serbia va in finale dopo aver eliminato Italia, Spagna e Olanda!!!!!! E andiamoooo!!!

Una finale tutta a sorpresa con Serbia e Norvegia due squadre che di certo non si aspettavano di arrivare fino a questo punto!!

Ciao
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
davi348 ha detto:
kekkogiba88 ha detto:
olanda vs serbia 2-0

risultato falsissimo, partita dominata tutta dall'olanda, 18 tiri in porta contro i 6 della serbia... cosa da non credere :x il portiere sembrava dopato non ne lasciava una....

comunque complimenti al mio avversario che con la serbia è arrivato in finale, che vinca il migliore... ciao ciao alla prossima

Allora inanzitutto il risultato è:
Serbia - Olanda (0 - 0) 2 - 0 ai tempi supplementari e non come scritto sopra.
Per quanto riguarda la partita mi dispiace ma ti devo smentire, prima di tutto sui tiri in porta che sono stati 7 per la Serbia e 10 per l'Olanda quindi una differenza di 3 tiri non credo che faccia pensare ad un dominio.
Poi il possesso palla è stato 51% Serbia e 49% Olanda quindi anche qui smentita.
Per quanto riguarda il portiere devo ammettere che ha fatto qualche miracolo e menomale... :lol: però la Serbia è stata capace di non prendere gol per 90 min e poi ai tempi supplementari i soliti Stankovic e Jankovic hanno risolto la partita...
E incredibilmente la Serbia va in finale dopo aver eliminato Italia, Spagna e Olanda!!!!!! E andiamoooo!!!

Una finale tutta a sorpresa con Serbia e Norvegia due squadre che di certo non si aspettavano di arrivare fino a questo punto!!

Ciao


ma sai leggere???? :?: :?: :?: tiri in porta in dettagli partita: 18 tiri in porta contro i 6 della serbia...
ma cmq non ne sto facendo una questione alla fine è il risultato quello che conta... ciao ciao
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
kekkogiba88 ha detto:
ma sai leggere???? :?: :?: :?: tiri in porta in dettagli partita: 18 tiri in porta contro i 6 della serbia...
ma cmq non ne sto facendo una questione alla fine è il risultato quello che conta... ciao ciao

Purtroppo sei te che non sai leggere o non sai come leggere i dettagli partita.
L'Olanda ha fatto 18 (10) significa 18 tiri di cui 10 in porta e la Serbia 10 (7)...quindi ripeto 3 tiri nello specchio della porta di differenza non evidenziano un dominio ma per niente.
So che brucia un po uscire nella semifinale contro una squadra come la Serbia che di certo non è al livello dell'Olanda...però il calcio è questo...
Cmq chiudiamo il discorso e le relative polemiche perchè ti ricordo che è un torneo on line dove non è previsto nessun premio e si gioca per divertirsi.
Anch'io ammetto che quando perdo per 5min ho il nervoso poi capisco quanto detto prima e finisce tutto.

Ciao e alla prossima!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,679
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau