Calciomercato seria A + big straniere

I file di entrambi gli fo devono essere 203.

Di seguito il link per il fix della versione cd di Ikui:

http://www.mediafire.com/download/4akdzluxfawc8aa/FIX_FO_NICK_CD.rar

Spiegazione:
- scaricate l'f.o. di ikui (versione cd)
- scompattate il .rar, portate su chiavetta
- copiate tutti i file (203) sulla vostra play nella sezione "utilità dei dati salvati"
- senza avviare il gioco, tirate via la vostra pennetta
- cancellate tutto il contenuto della cartella "savedata"
- scaricate il pacchetto dal link sopra
- Estraete la cartella "BLES" e copiatela sulla vostra penna
- copiatela sulla PS3 e non vi preoccupate se è un unico file

Fatemi sapere se funziona.

@nicktedo aggiorna il post principale poi!

mi spiace ho provato ad essere utile...meno male che abbiamo Lo Stregone Bianco con noi...grazie mille!

Ciao ragazzi.. sono nuovo.. volevo sapere il procedimento per installare questo pacchetto sul gioco.. vi ringrazio in anticipo..

bhe che dire :D grazie a voi ragazzi ,il 50% grazie a konami che comunque hanno creato un bel gioco di calcio dove si ci diverte davvero tanto :Dperò senza la vostra passione nel editare tutto il possibile (dite la verità rosicate un po voi possessori next gen che non potete mettere gli f.o. eh?scherzo:p) nel rendere il gioco oltre bello da giocare anche bello da vedere :D GRAZIE davvero perchè il restante 50% di grazie è tutto vostro da parte mia e non solo penso ma di tutti qui nel forum che con i vostri f.o. ci sentiamo felici come bimbi:D

Ciao ragazzi.. sono nuovo.. volevo sapere il procedimento per installare questo pacchetto sul gioco.. vi ringrazio in anticipo..
Ciao Atty e benvenuto.
Che versione hai? Cd o digitale? Comunque..devi scaricare il filee poi estrai la cartella PS3 (con winzip o winrar). Poi copiala su una chiavetta usb e mettila nella play.
Nella play vai a "utilitá dati di gioco"..apri la periferica usb...copia tutti i file usando il "copia molteplici"..sovrascrivi quando ti chiede di sovrascrivere...ed é fatta!;)

• Mi piace
Reazioni: Atty8730
Ciao Atty e benvenuto.
Che versione hai? Cd o digitale? Comunque..devi scaricare il filee poi estrai la cartella PS3 (con winzip o winrar). Poi copiala su una chiavetta usb e mettila nella play.
Nella play vai a "utilitá dati di gioco"..apri la periferica usb...copia tutti i file usando il "copia molteplici"..sovrascrivi quando ti chiede di sovrascrivere...ed é fatta!;)
Ti ringrazio tantissimo per la risposta.. ci provi subito..

Scusa la domanda e possibile usare solo il file di trasferimento? Perche io per i kit e campionato ho usato un'altro file no quello di Ikui
Cmq Grazie mille per il lavoro svolto

Scusa la domanda e possibile usare solo il file di trasferimento? Perche io per i kit e campionato ho usato un'altro file no quello di Ikui
Cmq Grazie mille per il lavoro svolto
ti va a sballare le maglie e gli stemmi poi...io avevo dovuto lavorarci maglietta per maglietta e stemma per stemma poi...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online