⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
@Zonamista° con tutto il rispetto che ho per gli amici virtuali juventini,credo che sia inutile incaponirsi in un discorso senza fine :)
Sono interista(non piu accanito come un tempo ma cmq sempre sostenitore dei nerazzurri)e ho capito(sempre con rispetto parlando e non riferendomi a qualcuno in particolare su questo forum sia chiaro)che certi discorsi non porteranno mai a nulla .Questo perchè se è vero che molti di noi interisti,generalizzando un po,a volte siamo un po troppo lamentosi(non tutti ma a volte mi ci metto anche io in mezzo)è altrettanto vero che una parte (non tutti per fortuna)dei sostenitori della vecchia signora hanno la dote di mistificare la realtà .

Ho fatto diversi discorsi con amici che sostengono che il MOGGI AND FRIENDS AFFAIR sia stata quasi tutta (se non tutta)una montatura.Ma ci si dimentica che Moggi,già da parecchio tempo e quando era in altre società aveva avuto problematiche simili,diciamo che non si può parlare di una persona onesta,mai.Eppure c'è chi lo considera quasi un martire ingiusto.Quando senti queste cose,di cosa parliamo?:) del nulla.....

Ho sentito altri amici definirci prescritti,dimenticando che in tempi moderni la Juventus ha avuto per prima la prescrizione ,vi ricordate dei fatti del dottor Agricola??ebbene molti li hanno prescritti dalla propria memoria...

poi la cosa che in genere mi spegne da qualsiasi discussione al riguardo è il voler mettere sullo stesso piano due cose con un peso diverso.
Io non voglio lo scudetto di cartone,non me ne faccio nulla.Anzi ,se le telefonate di Facchetti costituiscono una cosa contro regolamento era giusto non darci lo scudo ...

quello che mi fa un po ridere è voler mettere sullo stesso piano le telefonate (cmq sia irregolari)nerazzurre con il sistema messo in piedi da Lucianone e company.
E' come pretendere 30 anni di carcere sia per chi ruba al supermercato(inter)che per chi ha fatto una rapina a mano armata(moggi e amici),è un discorso assurdo in partenza.....

Poi che a mio parere,la Juve negli ultimi anni abbia meritato ,al di sopra di ogni polemica gli ultimi sette scudetti non posso che ammetterlo(dico sette perchè se non erro 8 anni fa ci fu il goal di Muntari che un po di danno lo fece)e che comunque rappresenti un modello societario importante da cui tutte le altre dovrebbero prendre spunto è fuor di dubbio.

Ciò non toglie le considerazioni di cui sopra che spesso mi bloccano dal cercar di fare un discorso "costruttivo" con alcuni amanti della vecchia Signora...

spero di non aver offeso nessuno con questo post...in fondo qui sembra un 'isola felice...
Io sono Juventino e ti posso dire che secondo me quello che doveva pagare tutto era proprio Moggi e non la squadra che i scudetti tolti li ha vinti sul campo, Moggi secondo me dovrebbe essere in galera attualmente, invece ride e scherza nelle piccole emittenti tv...purtroppo questa è l’italia non per niente poi è arrivato un Guido Rossi ha assegnato i scudetti a chi voleva e si è dimesso...il tutto una pagina tristissima per il mondo del calcio italiano in generale secondo me.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e giuliosr

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@Zonamista° con tutto il rispetto che ho per gli amici virtuali juventini,credo che sia inutile incaponirsi in un discorso senza fine :)
Sono interista(non piu accanito come un tempo ma cmq sempre sostenitore dei nerazzurri)e ho capito(sempre con rispetto parlando e non riferendomi a qualcuno in particolare su questo forum sia chiaro)che certi discorsi non porteranno mai a nulla .Questo perchè se è vero che molti di noi interisti,generalizzando un po,a volte siamo un po troppo lamentosi(non tutti ma a volte mi ci metto anche io in mezzo)è altrettanto vero che una parte (non tutti per fortuna)dei sostenitori della vecchia signora hanno la dote di mistificare la realtà .

Ho fatto diversi discorsi con amici che sostengono che il MOGGI AND FRIENDS AFFAIR sia stata quasi tutta (se non tutta)una montatura.Ma ci si dimentica che Moggi,già da parecchio tempo e quando era in altre società aveva avuto problematiche simili,diciamo che non si può parlare di una persona onesta,mai.Eppure c'è chi lo considera quasi un martire ingiusto.Quando senti queste cose,di cosa parliamo?:) del nulla.....

Ho sentito altri amici definirci prescritti,dimenticando che in tempi moderni la Juventus ha avuto per prima la prescrizione ,vi ricordate dei fatti del dottor Agricola??ebbene molti li hanno prescritti dalla propria memoria...

poi la cosa che in genere mi spegne da qualsiasi discussione al riguardo è il voler mettere sullo stesso piano due cose con un peso diverso.
Io non voglio lo scudetto di cartone,non me ne faccio nulla.Anzi ,se le telefonate di Facchetti costituiscono una cosa contro regolamento era giusto non darci lo scudo ...

quello che mi fa un po ridere è voler mettere sullo stesso piano le telefonate (cmq sia irregolari)nerazzurre con il sistema messo in piedi da Lucianone e company.
E' come pretendere 30 anni di carcere sia per chi ruba al supermercato(inter)che per chi ha fatto una rapina a mano armata(moggi e amici),è un discorso assurdo in partenza.....

Poi che a mio parere,la Juve negli ultimi anni abbia meritato ,al di sopra di ogni polemica gli ultimi sette scudetti non posso che ammetterlo(dico sette perchè se non erro 8 anni fa ci fu il goal di Muntari che un po di danno lo fece)e che comunque rappresenti un modello societario importante da cui tutte le altre dovrebbero prendre spunto è fuor di dubbio.

Ciò non toglie le considerazioni di cui sopra che spesso mi bloccano dal cercar di fare un discorso "costruttivo" con alcuni amanti della vecchia Signora...

spero di non aver offeso nessuno con questo post...in fondo qui sembra un 'isola felice...
Quoto tutto, giusto discorso. (y)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io sono Juventino e ti posso dire che secondo me quello che doveva pagare tutto era proprio Moggi e non la squadra che i scudetti tolti li ha vinti sul campo, Moggi secondo me dovrebbe essere in galera attualmente, invece ride e scherza nelle piccole emittenti tv...purtroppo questa è l’italia non per niente poi è arrivato un Guido Rossi ha assegnato i scudetti a chi voleva e si è dimesso...il tutto una pagina tristissima per il mondo del calcio italiano in generale secondo me.
CEKS.... gli scudetti assegnati a tavolino non piacciono a nessuno......
personalmente penso che i calciatori o il mister non fossero a conoscenza dei magheggi(o perlomeno di tutti i magheggi)e quindi capisco chi si sente ancora quegli scudetti cuciti sul petto...

ciò non toglie che se sei dirigente di una squadra e che grazie ai tuoi magheggi in qualche modo la tua squadre ne trae vantaggio ,non si può ignorare una punizione alla squadra stessa....anche perchè non si avrà mai la certezza che la dirigenza fosse all'oscuro di tutto...per cui anche se i lavoratori(in questo caso mister e allenatori)si guadagnavano la loro onesta pagnotta non si può solo condannare il colpevole assoluto (moggi)ignorando la società...

è come se la dirigenza di una grande azienda facesse magheggi senza che dei lavoratori (anche di cariche importanti)sappiano queste cose...
quando poi si scopre la verità putroppo ne pagano tutti le conseguenze...


io negli anni di tifo in cui mi prendevo realmente di collera..non riuscivo a capire come un tifoso bianconero potesse non vedere certe situazioni...alla luce del sole...

la mia "antipatia"sportiva nei confronti dei bianconeri nacque nel 1998,e sia chiaro non fu il rigore di RONALDO(la punta dell'icerberg)ma tutta una gestione arbitrale indecente di una stagione surreale.Basta guardare quel match,eliminando il discorso di RONALDO ,per vedere la disparità di giudizio incredibile di quel fantoccio in campo che si definiva arbitro(e che ancora ha il cattivo gusto di parlare),roba che se accadeva in seconda categoria l'arbitro ben che gli andava tornava a casa a piedi :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per carità. Pochettino è un'altro. In finale col Liverpool non è stato in grado di capire che il Liverpool faceva solo lanci lunghi ,nei primi 20 min,per i velocisti per mettere in difficoltà i difensori più lenti. È andato in difficoltà lui e la squadra. Quando perdevano palla dovevano retrocedere per non dare campo a Salah e Mane',invece niente,tutti su,linea alta,lancio del centrale del Liverpool e occasioni da gol a nastro con uno o due passaggi. Lascialo dove' a Pochettino :rotfl:
Ti è andata bene :rotfl:
Comunque, ripeto, curioso di vedere Pirlo in panca.. spero faccia bene
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Detto quel che penso io su Pirlo spero di essere smentito in tutto e dimostrare una volta di più che di calcio capisco poco.Come sempre,per quel che mi riguarda,chiunque indossi la maglia bianconera lo sosterrò fino alla fine. Poi si vedrà.
Ulivieri dice che Pirlo stupirà molti.
Speriamo in positivo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
CEKS.... gli scudetti assegnati a tavolino non piacciono a nessuno......
personalmente penso che i calciatori o il mister non fossero a conoscenza dei magheggi(o perlomeno di tutti i magheggi)e quindi capisco chi si sente ancora quegli scudetti cuciti sul petto...

ciò non toglie che se sei dirigente di una squadra e che grazie ai tuoi magheggi in qualche modo la tua squadre ne trae vantaggio ,non si può ignorare una punizione alla squadra stessa....anche perchè non si avrà mai la certezza che la dirigenza fosse all'oscuro di tutto...per cui anche se i lavoratori(in questo caso mister e allenatori)si guadagnavano la loro onesta pagnotta non si può solo condannare il colpevole assoluto (moggi)ignorando la società...

è come se la dirigenza di una grande azienda facesse magheggi senza che dei lavoratori (anche di cariche importanti)sappiano queste cose...
quando poi si scopre la verità putroppo ne pagano tutti le conseguenze...


io negli anni di tifo in cui mi prendevo realmente di collera..non riuscivo a capire come un tifoso bianconero potesse non vedere certe situazioni...alla luce del sole...

la mia "antipatia"sportiva nei confronti dei bianconeri nacque nel 1998,e sia chiaro non fu il rigore di RONALDO(la punta dell'icerberg)ma tutta una gestione arbitrale indecente di una stagione surreale.Basta guardare quel match,eliminando il discorso di RONALDO ,per vedere la disparità di giudizio incredibile di quel fantoccio in campo che si definiva arbitro(e che ancora ha il cattivo gusto di parlare),roba che se accadeva in seconda categoria l'arbitro ben che gli andava tornava a casa a piedi :)
In fatto di magheggi avevamo Moggi un fuoriclasse, ma ciò non toglie che la squadra in campo dei tempi era la migliore del campionato e i giocatori non c’entravano alla fine chi vince è la squadra...poi era tutto il sistema marcio non solo juve, ma come ripeto,la juve aveva un fuoriclasse Moggi e abbiamo pagato per tutti, è quello che fa schifo vedi gente come del Piero che ha dovuto giocare in serie B e tolto scudetti per fatti di cui non c’entra e Moggi in libertà con tutti i suoi averi.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Esattamente... il punto focale sarà la campagna acquisti... visto che negli ultimi 2 anni abbiamo avuto la prova e controprova, con due allenatori agli antipodi per idee di calcio, che con i giocatori attuali cavare qualcosa di buono è praticamente impossibile.

Iniziamo a fare una lista della gente da epurare.. spero Pirlo abbia le palle di non guardare in faccia nessuno soprattutto i suoi amichetti senatori...

-Gianluigi Buffon 42 anni senatore peggio dei politici

-Giorgio Chiellini, 37 anni con crociato appena rifatto.. ce lo vedo il Real che porta un Sergio Ramos rotto alla pensione come fa la Juve con i suoi

-Leonardo Bonucci, altro capetto senatore nonché più scarso sul campo sia di de Ligt sia di Demiral ... carisma zero top player forse sui social

-Mattia De Sciglio, non c’è bisogno di descriverlo

-Daniele Rugani, la cosa buona è che in panchina non fiata.. la scalda bene, arrivasse un’offerta sarebbe da spedire

-Blaise Matuidi, sbagliato sport

-Sami Khedira, ruba stipendio da almeno 2 anni, più tagli di capelli che partite giocate

-Douglas Costa, vedi sopra.. pagato per giocare a Fortnight e fare video su Tik Tok

-Federico Bernardeschi, emblematico il gol mangiato ieri sera.. specchio della sua carriera .. prima di buttarla dentro con cattiveria c’era il ciuffo da sistemare

-Gonzalo Higuain, ex giocatore sia di testa che fisicamente, ricorda mio zio post costinata estiva

Si può concedere forse una seconda chances a Ramsey e Rabiot ... credo di non aver dimenticato nessuno.
Questi sarebbero da cacciare a pedate... E ci aggiungerei pure la nuova zavorra Danilo.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
In fatto di magheggi avevamo Moggi un fuoriclasse, ma ciò non toglie che la squadra in campo dei tempi era la migliore del campionato e i giocatori non c’entravano alla fine chi vince è la squadra...poi era tutto il sistema marcio non solo juve, ma come ripeto,la juve aveva un fuoriclasse Moggi e abbiamo pagato per tutti, è quello che fa schifo vedi gente come del Piero che ha dovuto giocare in serie B e tolto scudetti per fatti di cui non c’entra e Moggi in libertà con tutti i suoi averi.
Ceks infatti nn ho mai toccato merito alla squadra.. Nel 98 questa differenza onestamente nn era così evidente, già Ronaldo il fenomeno era un giocatore senza eguali.. Ma pur concordando CN il tuo discorso ti porto un paragone:sei una scuderia di formula 1 e hai il miglior pilota in circolazione. Nell'arco della stagione vengono valutati diversamente dei contatti con penalità che svantaggiano i tuoi rivali per la corsa al titolo con decisioni dubbie...
Il tuo pilota può anche aver fatto gare epiche e nessuno glielo potrebbe contestate, ma quando si scopre che quelle diverse valutazioni sulle penalità erano frutto di malafede indotta da un uomo facente parte della scuderia, la naturale conseguenza è che il team è di conseguenza il pilota siano penalizzati.
ORA tornando in topic penso che anche molti calciatori nonché tifosi juventini dovrebbero disprezzare moggi, solo solo perché anche vittorie che forse potevano arrivare a prescindere, con meriti solo sul campo,sono macchiate dal comportamento disonesto di questo farabutto
 
  • Like
Reactions: ceks

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Alla fine "meglio così" abbiamo evitato una bruttissima figura col City,almeno ora possiamo attaccarci ad un rigore scandaloso che ci ha spezzato le gambe dopo 10 minuti che h pesato il doppio rispetto all'altrettando rigore scandalsoso che ci hanno dato a favore

Per una volta, siamo sulla stessa barca. Il primo gol del Barca ieri viziatissimo, e ci ha completamente spezzato le gambe, peccato davvero, eravamo partiti bene... ma il Var a cosa serve?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Questo sarebbe stato probabilmente l' anno del suo pallone d'oro ed invece gli è andata male dato che non verrà assegnato, un'altro fenomeno forse anche poco considerato in rapporto al valore


Che numeri, l' unico che è riuscito ad avvicinarsi a quelli dei due alieni da dieci/dodici anni a questa parte
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Per una volta, siamo sulla stessa barca. Il primo gol del Barca ieri viziatissimo, e ci ha completamente spezzato le gambe, peccato davvero, eravamo partiti bene... ma il Var a cosa serve?
Oh ben tornato :D
Non ho visto la partita del Napoli ne gli episodi ma ho sentito,ogni anno in coppa c'è sempre un unica costante,le squadre Italiane vengono letteralmente massacrate a livello arbitrale da tutti,con errori da ufficio inchiesta,quello che mi fa specie è che stanno tutti zitti,i Itala basta un mignolo in fuorigioco per far scatenare il putiferio e gridare allo scandalo.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Questo sarebbe stato probabilmente l' anno del suo pallone d'oro ed invece gli è andata male dato che non verrà assegnato, un'altro fenomeno forse anche poco considerato in rapporto al valore


Che numeri, l' unico che è riuscito ad avvicinarsi a quelli dei due alieni da dieci/dodici anni a questa parte
Tweet leggendario di un noto giornalista del corriere dello sport che si occupa della Roma.

 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tweet leggendario di un noto giornalista del corriere dello sport che si occupa della Roma.

Ahahahahahahahahah :rotfl:, in effetti andando a ritroso nel tempo già i 4 gol con cui devastò i Blancos di CR7 in Borussia Dortmund Real Madrid nel 2013 fecero intravedere il mezzo giocatore che dopo tanti anni poi si è dimostrato
Avrà bevuto qualche vodka in più il buon Roberto Maida prima di scrivere quel tweet
 
  • Like
Reactions: alberico

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Non serve a te che non le leggi ma ne parli, a me invece serve perché io le SENTENZE le leggo e poi eventualmente ne parlo.
Che a me non serve è certificato dai fatti,non sono io il pazzo che va farneticando che Moratti ha querelato Ferruccio(facendo autogol) perchè nei racconti del libro in questione pensava di aver subito offese e brutte parole,MICA ACCUSE DI DOPING nooo sia mai, offese e brutte parole :rotfl:

Io ho riportato quello che tutti sanno,confermato da organi di stampa e diretti interessati,dell'assurdità che tu sostieni non v'è traccia da nessuna parte.

Come ripetuto più volte la questione non è la condanna che hai ammesso anche tu, la trollata della sentenza ti serve solo per cercare di rimanere a galla facendo un po di caciara,sperando che nessuno la tiri fuori :D

Altrimenti finisci sta farsa e postala e dimostraci che a differenza mia oltre a parlarne l'hai anche letta, magari qualcosa a cui attaccarti la trovi,ma temo per te che sia la solita cosa a cui ti attacchi da quando frequenti sta sezione :rotfl:

Fin che non ce la fai leggere (anche se lo fai è inutile)
puoi solo tacere,prendere e portare a casa ,tacere prendere e portare a casa :D

Aspetto invano ma aspetto ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Ho appena visto gli episodi di Napoli Barcellona,il primo gol del Barcellona è un scandalo ,come diavolo si fa a non annullarlo ? Il rigore invece l'ho visto 100 vole non riesco a dare un giudizio è una situazione assurda che non avevo mai visto,non so cosa dice il regolamento a riguardo. Koulibaly è completamente disinteressato a Messi e non lo vede mentre calcia il suo pallone,l'altro gli mette la gamba davanti e viene falciato,è danno procurato ? Non lo so. Ma nel dubbio diamo rigore al Barcellona non si sa mai.
Mi aspetto prodezze anche in Atalanta -PSG.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1