⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Trovo montella incredibilmente sopravvalutato, fortissimo attaccante ma allenatore assolutamente inadeguato al livello che inspiegabilmente ricopre, in realtà stento a capacitarmi di come sia arrivato ad avere così tante panchine prestigiose, far malissimo in praticamente tutte, e continuare ad avere un credito.
Poi ha sempre quel sorrisino finto e fastidioso che se fossi tifoso di una squadra da lui allenata, perdo, e te vedo che ridi me sale proprio il killer instinct.


p.s. io , ehmm, non vorrei infierire sul fatto che Udinese-Cagliari ha visto 8, dicesi OTTO minuti di recupero.
E che pure la partita precedente con la Samp, ne aveva avuti 6....

p.p.s. applausi a Romelu Lukaku per il gol del 4-0 e soprattutto per aver lasciato il rigore a Sebastiano Esposito, bel gesto davvero, aldilà del risultato, dimostra molto del gruppo che hanno creato in questi mesi, auguri!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
6 gol presi dalla Lazio in due partite.
Che squadra di pelagalline,secondo me il prossimo anno Sarri siederà su un'altra panchina (o sul divano di casa).
 
  • Like
Reactions: anakin e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Un momento magico, ma mi dissocio fortemente da chi parla di scudetto o altre cose.
Juve ed Inter stanno su un'altro piano, hanno altre rose e ingaggi che possiamo solo sognarci.

Mantenere il terzo posto e conquistare, finalmente, la partecipazione alla CL sarebbe il coronamento del magnifico lavoro che questi ragazzi stanno facendo, chiedere di più sarebbe ingiusto e soprattutto, sarebbe il viatico per una delusione e una serie di critiche immotivate qualora non si realizzasse.
Considerando quanto ho criticato Inzaghi in certi frangenti di questa e della scorsa stagione devo riconoscere che ha fatto un lavoro enorme, per la seconda volta, con Luis Alberto.
Giocatore di qualità superiore , finchè è rimasto in campo non l'hanno mai preso.

Ritengo comunque che la Juve sia fortissima e farà una stagione importante lottando per tutti gli obiettivi , sta forse patendo tanto l'assenza di Chiellini e le difficoltà di De Ligt e Sarri.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Le romane quest'anno hanno davvero dei giocatori talentuosi, mi piacciono molto come squadre.. e sto giro possono tranquillamente giocarsi la CL (a meno di tracolli).. dispiace però vedere il Milan ridotto così male, una rifondazione mi sembra inevitabile per farlo tornare dove dovrebbe stare
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Un momento magico, ma mi dissocio fortemente da chi parla di scudetto o altre cose.
Juve ed Inter stanno su un'altro piano, hanno altre rose e ingaggi che possiamo solo sognarci.

Mantenere il terzo posto e conquistare, finalmente, la partecipazione alla CL sarebbe il coronamento del magnifico lavoro che questi ragazzi stanno facendo, chiedere di più sarebbe ingiusto e soprattutto, sarebbe il viatico per una delusione e una serie di critiche immotivate qualora non si realizzasse.
Considerando quanto ho criticato Inzaghi in certi frangenti di questa e della scorsa stagione devo riconoscere che ha fatto un lavoro enorme, per la seconda volta, con Luis Alberto.
Giocatore di qualità superiore , finchè è rimasto in campo non l'hanno mai preso.

Ritengo comunque che la Juve sia fortissima e farà una stagione importante lottando per tutti gli obiettivi , sta forse patendo tanto l'assenza di Chiellini e le difficoltà di De Ligt e Sarri.
Eh? :eek:
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Oddio cosa sta facendo sta squadra, ancora una vittoria, contro un Napoli in evidente ripresa, una partita sofferta ma infine vinta, ancora, con un guizzo nel finale e grazie ad un disastro di Ospina.
Encomiabile il solito Ciro, pressa pure le ombre, i magazzinieri e i raccattapalle.

Berisha irritante già dal riscaldamento, un biglietto per salisburgo a sto soggetto non si può pagarglielo che si levi dai piedi definitivamente?!

p.s. sinceramente dispiaciuto per l'infortunio a Zaniolo e mi dissocio ovviamente da tutte le schifezze antisportive scritte da miei co-tifosi che si possono leggere sui social.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,161
113
Dai scudetto alla Lazio e Champion alla Juve,non so tra le 2 quale sia l'ipotesi meno irreale ma firmerei subito ,firmerei pure con lo scudetto a mister parrucca :D
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Dai scudetto alla Lazio e Champion alla Juve,non so tra le 2 quale sia l'ipotesi meno irreale ma firmerei subito ,firmerei pure con lo scudetto a mister parrucca :D

Firmerei subito, tempo de chiamà il furgone dell'AVIS. :D

Mi faccio bastare arrivare al terzo posto, se poi arrivasse qualcosa in più...sennò comunque quanto sta facendo questa squadra finora merita comunque riconoscimenti, voi comunque la squadra attrezzata per giocarvi una semifinale di CL l'avete, da li in poi è una lotteria ad episodi a meno di non avere una superiorità schiacciante che immaginiamo improbabile tra le top d'europa.
Imo voi, Liverpool City Barca e Bayern state più o meno sullo stesso livello, con dietro varie outsider, ma al momento i valori tecnici quelli sono.
A voi manca forse un po' di qualità in mezzo al campo e la serenità difensiva che un campione come Chiellini portava.
 
  • Like
Reactions: anakin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi sono ripreso solo ora dall infortunio di Zaniolo , pensate tra primavera e prima squadra 19 crociati in 5 anni. Poi non venitemi a raccontare che a sta squadra non gli hanno fatto una macumba.

Sono soddisfatto dello scambio Politano - Spinazzola. Quest' ultimo non mi ha convinto per niente , soprattutto per questa sua fissazione di voler giocare a sinistra. Ed è stato anche troppo impreciso nelle sue giocate . Politano è un giocatore che non mi dispiace , poi fa sempre piacere avere in squadra pischelli romani e romanisti, danno sempre quel qualcosa in più in campo.
Sul piano finanziario non ti risolve chissà quali problemi però non fai minusvalenza e vai a risparmiare un po' sul monte ingaggi dati Spinazzola con i premi prende 3 mentre Politano da quello che ho capito 1.8.


PS magari la prossima volta che all olimpico si giocano due gare in due giorni fateci giocare a noi per primi....dico così, per sicurezza... Due crociati nella stessa partita non l' avevo mai visti
 
Ultima modifica:

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
PS magari la prossima volta che all olimpico si giocano due gare in due giorni fateci giocare a noi per primi....dico così, per sicurezza... Due crociati nella stessa partita non l' avevo mai visti

L'olimpico è già messo da schifo di suo, concausa del doverlo dividere non solo tra le due società romane ma pure con le altre discipline, il che obbliga una situazione di logorio costante, ma pensare, come ho sentito in questi giorni, che la colpa dell'infortunio di Zaniolo (a cui ripeto, auguro una pronta guarigione) sia della Lazio o di Lotito è francamente ridicolo e irrealistico.

Riporto un dato dell'anno scorso [2019]:

Negli ultimi 4 campionati di Serie A, ci sono state ben 10 coincidenze col Sei Nazioni e test match. E per 9 volte è toccato ai biancocelesti giocare in casa (in anticipo o posticipo), mentre una sola volta alla Roma.

Spesso con meno di 24 ore tempo.

E' assurdo lo stato in cui è ridotto il calcio romano, specchio di una realtà cittadina ai limiti della distopia (sono diplomatico, oggi!), ostaggi del coni e di una delle peggiori amministrazioni comunali della storia dell'umanità , quando tutte le grandi capitali d'europa hanno il numero di impianti sportivi che servono mentre noi stamo ancora accollati al carrozzone coni e ai capricci della famiglia di un architetto...
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
L'olimpico è già messo da schifo di suo, concausa del doverlo dividere non solo tra le due società romane ma pure con le altre discipline, il che obbliga una situazione di logorio costante, ma pensare, come ho sentito in questi giorni, che la colpa dell'infortunio di Zaniolo (a cui ripeto, auguro una pronta guarigione) sia della Lazio o di Lotito è francamente ridicolo e irrealistico.

Riporto un dato dell'anno scorso [2019]:



Spesso con meno di 24 ore tempo.

E' assurdo lo stato in cui è ridotto il calcio romano, specchio di una realtà cittadina ai limiti della distopia (sono diplomatico, oggi!), ostaggi del coni e di una delle peggiori amministrazioni comunali della storia dell'umanità , quando tutte le grandi capitali d'europa hanno il numero di impianti sportivi che servono mentre noi stamo ancora accollati al carrozzone coni e ai capricci della famiglia di un architetto...
Non tocchiamo il tema nuovo stadio .... È un qualcosa di vergognoso . Ci ridono dietro in tutto il mondo
 
  • Like
Reactions: Johan_14

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Johan_14 una cosa che sentivo l' altro giorno alla radio, dimmi se è una minchiata. Ma è vero che Tare e Lotito praticamente sono soci nella gestione della Lazio ? sentivo che hanno anche degli affari in comune in Albania
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mandate via De Laurentis e chi ha avuto la brillante idea di sostituire Ancelotti con Gattuso, andrebbero daspati a vita da Napoli tutti quanti.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
@Johan_14 una cosa che sentivo l' altro giorno alla radio, dimmi se è una minchiata. Ma è vero che Tare e Lotito praticamente sono soci nella gestione della Lazio ? sentivo che hanno anche degli affari in comune in Albania

Mai sentita sta cosa, poi oh, Lotito è un impiccione quindi ci starebbe pure che abbia pensato di fare investimenti in Albania (dopotutto se l'ha fatto la coca cola, non vedo perchè non lui...) , ma questa sinceramente mi mancava.
Tare ha praticamente carta bianca nell'allestimento della rosa , ma dubito fortissimamente che Lotito si associ a qualcun'altro demandando il suo potere decisionale, da quel che si conosce del personaggio sarebbe davvero strano.
A che so io Tare ha una sua influenza sulla federcalcio albanese e puntava, tempo fa, a farne addirittura il presidente, ma non saprei dirti se questa storia è ancora attuale, era roba che girava in tempi bui su radio 6.

Non tocchiamo il tema nuovo stadio .... È un qualcosa di vergognoso . Ci ridono dietro in tutto il mondo

Che poi chiunque conosca roma un minimo sa che quella zona (tdv) avrebbe davvero bisogno di un progetto di riqualificazione serio.
Io comunque due discorsetti con chi ha votato la depensante li vorrei fare, cioè, la deriva stile setta del santone questi l'hanno imboccata appieno proprio, ora qualcuno realizza, si sveglia e sente un bruciore, e mi sta bene, dico, ben svejati, però, quando se comincia a far qualcosa per ROMA?!
Ho un'amica spagnola, vive a Barcelona, è venuta qua a Capodanno, me so vergognato, ore spese a spiegà perchè roma sta messa così, che certe zone per i turisti no, è mejo de no...etc,etc.
Ci ridono dietro in tutto il mondo? e fanno bene.
Io m'appellerei all'Onu e chiederei l'intervento dei caschi blu, sono serio.
 
  • Like
Reactions: gati77 e alberico

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Voi che ne pensate di Victor Moses?

A me, non so perchè, puzza di bidone. Non per il giocatore che è, altrove ha dimostrato di esser valido, ma per quello che può dare qui in Italia e con la maglia nerazzurra... poi magari mi sbaglio io, e me lo auguro per gli amici interisti.

Vorrei anche sapere che ne pensa @deliux9, che sul twitter trovo essere molto preparato. Oltrechè interista.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Voi che ne pensate di Victor Moses?

A me, non so perchè, puzza di bidone. Non per il giocatore che è, altrove ha dimostrato di esser valido, ma per quello che può dare qui in Italia e con la maglia nerazzurra... poi magari mi sbaglio io, e me lo auguro per gli amici interisti.

Vorrei anche sapere che ne pensa @deliux9, che sul twitter trovo essere molto preparato. Oltrechè interista.
E' un cavallone da fascia, ma tecnicamente non è certo uomo da cross perfetti. Poi bisogna vedere in quali condizioni fisiche sia, visto che ha giocato molto poco in Turchia. Conte lo conosce bene, quindi si fida di lui a differenza di Lazaro: vedremo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online