⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cioè ma che è successo a Roma per spingerti a fare ste figure,non ho visto nulla ma da quello che sento la partita è stata arbitrata bene
A me non piace parlare di arbitraggi e non lo faccio mai . Però la partita non è stata arbitrata bene , soprattutto sul Goal di Kalinic l arbitro non ha fischiato niente , ne fallo ne goal , una cosa molto strana . Per poi assegnare il fallo solo dopo qualche minuto forse influenzato dal fatto che Pisacane continuava a rimanere a terra .Comunque la partita di ieri si fa a sommare ad altri episodi dubbi avvenuti nelle scorse giornate : il rigore dato per fallo di mano di Mancini è identico a quello commesso dal difensore del Lecce , dove però il Rigore è non è stato concesso. In più la punizone da cui scaturisce il rigore del Cagliari è inesistente , prende palla piena . Il rigore dati contro di noi a Bologna per fallo di Kolarov è inesistente. La rabbia di ieri è un accumulo di varie situazioni. Però a me non piace parlare degli arbitri quindi si volta pagina e si va avanti
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
A me non piace parlare di arbitraggi e non lo faccio mai . Però la partita non è stata arbitrata bene , soprattutto sul Goal di Kalinic l arbitro non ha fischiato niente , ne fallo ne goal , una cosa molto strana . Per poi assegnare il fallo solo dopo qualche minuto forse influenzato dal fatto che Pisacane continuava a rimanere a terra .Comunque la partita di ieri si fa a sommare ad altri episodi dubbi avvenuti nelle scorse giornate : il rigore dato per fallo di mano di Mancini è identico a quello commesso dal difensore del Lecce , dove però il Rigore è non è stato concesso. In più la punizone da cui scaturisce il rigore del Cagliari è inesistente , prende palla piena . Il rigore dati contro di noi a Bologna per fallo di Kolarov è inesistente. La rabbia di ieri è un accumulo di varie situazioni. Però a me non piace parlare degli arbitri quindi si volta pagina e si va avanti
La rabbia su certe situazioni la giustifico quando alla fine ti portano via punti cosa che non è successa ne a Bologna ne a Lecce,e anche ieri a parte la punizione che non c'era che tu mi dici(dove si può vedere ? ) non è successo nulla di clamoroso perchè alla fine il fallo di Calinic c'è ,ha sbagliato a non fischiarlo subito se l'aveva visto,cosa che dovrebbe far incazzare più un tifoso del Cagliari a mio avviso. Quando ieri ho sentito lo sfogo di Petrachi per radio pensavo al furto del secolo,secondo me si è un po esagerato.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
La rabbia su certe situazioni la giustifico quando alla fine ti portano via punti cosa che non è successa ne a Bologna ne a Lecce,e anche ieri a parte la punizione che non c'era che tu mi dici(dove si può vedere ? ) non è successo nulla di clamoroso perchè alla fine il fallo di Calinic c'è ,ha sbagliato a non fischiarlo subito se l'aveva visto,cosa che dovrebbe far incazzare più un tifoso del Cagliari a mio avviso. Quando ieri ho sentito lo sfogo di Petrachi per radio pensavo al furto del secolo,secondo me si è un po esagerato.
Si infatti anche secondo me hanno esagerato , però ti posso assicurare che l arbitro ha sbagliato molte decisioni ieri . Sul fatto che la rabbia non è giustificata perché abbiamo vinto con Bologna e Lecce non sono assolutamente d accordo , sono stati errori palesi , e a Bologna abbiamo vinto solo al 95 , quindi solo per una botta di culo .
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
@anakin qua il fallo inesistente di Diawara


Visualizza allegato 129747
Difficile giudicare da un fermo immagine,bisogna vedere se ha toccato prima palla o corpo a volte se l'intervento è troppo deciso è fallo pure se si tocca prima la palla,ti ricordi Khedira in coppa Italia con Torino ? è successo il finimondo,tutti a dire che era fallo con fantomatiche richieste di squalifica dell'arbitro anche se era chiaro a tutti che Khedira tocco prima il pallone
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Difficile giudicare da un fermo immagine,bisogna vedere se ha toccato prima palla o corpo a volte se l'intervento è troppo deciso è fallo pure se si tocca prima la palla,ti ricordi Khedira in coppa Italia con Torino ? è successo il finimondo,tutti a dire che era fallo con fantomatiche richieste di squalifica dell'arbitro anche se era chiaro a tutti che Khedira tocco prima il pallone
purtroppo non ricordo l episodio di Khedira, il video del fallo di Diawara non so proprio dove trovarlo, ma non era assolutamente fallo , era chiarissimo anche a velocità normale. Comunque lo ripeto , son d accordo che hanno esagerato , soprattutto Petrachi quando apre bocca fa solo danni, addirittura in conferenza stampa si è autoaccusato di aver iniziato a lavorare per la Roma quando era ancora sotto contratto con il Torino....
 
  • Like
Reactions: anakin

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
@anakin questi i due falli di mano che ti dicevo , uno dato e uno non dato

Sostanzialmente c'è un problema del var. Questa cosa di intervenire solo con "chiaro errore" (che significa tutto e niente) ha solo incasinato ulteriormente il tutto. Se un intervento è falloso e l'arbitro non fischia rigore è già un chiaro errore. Sul fallo di Diawara è diverso perché sono 2 azioni diverse, quindi maybe non può intervenire (al massimo può intervenire su un fallo ad inizio azione NON fischiato)
Infine, sul gol di Kalinic era fallo in attacco, la spinta c'era e probabilmente l'arbitro ha atteso notizie dal var
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sostanzialmente c'è un problema del var. Questa cosa di intervenire solo con "chiaro errore" (che significa tutto e niente) ha solo incasinato ulteriormente il tutto. Se un intervento è falloso e l'arbitro non fischia rigore è già un chiaro errore. Sul fallo di Diawara è diverso perché sono 2 azioni diverse, quindi maybe non può intervenire (al massimo può intervenire su un fallo ad inizio azione NON fischiato)
Infine, sul gol di Kalinic era fallo in attacco, la spinta c'era e probabilmente l'arbitro ha atteso notizie dal var
no c è qualcosa che non quadra, sul goal annullato l arbitro non ha decretato ne il goal ne il fallo. Avrebbe dovuto dare il goal e poi andare a vedere al Var, o no ? altrimenti avrebbe dovuto fischiare immediatamente fallo se avesse giudicato la spinta di Kalinic falllosa , cosa che non ha fatto. Da qui scaturiscono tutte le polemiche , non sul fallo in se che proabilmente c era , ma sulla dubbia applicazione del protocollo da parte dell arbitro
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
no c è qualcosa che non quadra, sul goal annullato l arbitro non ha decretato ne il goal ne il fallo. Avrebbe dovuto dare il goal e poi andare a vedere al Var, o no ? altrimenti avrebbe dovuto fischiare immediatamente fallo se avesse giudicato la spinta di Kalinic falllosa , cosa che non ha fatto.
Dico infatti che probabilmente ha atteso dal var la risposta e non ha preso una decisione (tecnicamente è una cosa molto errata, ma applicata nel* rettangolo di gioco è una cosa molto meno grave in fin dei conti)
Purtroppo ripeto, vi siete lamentati per l'unica cosa giusta che ha fatto :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Diciamo che ha preso la decisione giusta nel modo sbagliato,alle moviole che hanno detto invece del presunto fallo nella punizione da cui è scaturito il gol ?
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113


Grandissimo Sadio, grande campione e cervello funzionante.
Un'altra storia bellissima è quella di Lukaku uscita qualche tempo fa , c'è da dire che effettivamente se esci da situazioni del genere le tracce restano e ne trai lezioni simili.

Questi sono gli esempi positivi che il calcio deve promuovere per sconfiggere certi stereotipi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Forse i severi giudizi ,e ci metto anche il mio , nei confronti di Under , andrebbero rivisti... Nessuno mi toglie dalla testa che i giocatori turchi siano stati "spinti "a immortalare e pubblicare quei saluti miltari. D'altronde le conseguenze di una dissidenza ideologica sono queste , e non tutti hanno le palle di Enes Kanter, onore a lui

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Grande Kanter, che ok, essere famosi e tutto, ma servono le palle per opporsi ad un regime come quello perdipiù quando questo tiene pure in ostaggio la tua famiglia!

Criticare Under, Demiral & co per me ha poco senso, cioè, possibile capiscano i motivi delle critiche? hmm, altrimenti sarebbe solo il solito modo che i media usano per alzare polveroni e ripulirsi la loro, di coscienza.
 
  • Like
Reactions: alberico

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Dovrei dire qualcosa sull'ennesima infelice uscita di quel rosicone di Gasperini... ma mi taccio, sportivamente meritavano loro, a parti invertite sarei avvelenato a riguardare ogni singolo frame dei due episodi.
Probabilmente sarei pure d'accordo sul fatto che il primo è forse "generoso" , nel senso che in passato rigori così non ci sono stati dati MA se il regolamento stabilisce che un determinato contatto costituisce fallo e questo avviene in area è rigore, a prescindere dall'entità dello stesso.
Capirei di più avesse detto "sto ancora rosicando per la finale di coppa" , con tutto che, ribadisco, l'Atalanta meritava NETTAMENTE, per oltre un tempo in campo c'erano solo loro, vedevo i posti affianco al mio svuotarsi già dallo 0-2, poi hanno fatto una cosa da Lazio pensando che sullo 0-3 si potesse smettere di giocare ed è finita 3-3, anche questo fa parte del calcio.

Giusto il comunicato in risposta della società, soprattutto le parti in difesa di Ciro.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Basta mi arrendo pure io , quello che sta succedendo alla Roma per quanto riguarda gli infortuni è un qualcosa di incredibile , mai vista una situazione simile da quando seguo il calcio . Non si tratta più di Dea Bendata , qua è una Dea cieca e con il cane guida ubriaco .... Ma che abbiamo fatto per meritarci tutto questo ? Quando finirà sta sfiga cosmica che ci perseguita ? a sto punto mi accodo anche io a quelli che additano come fonte dei problemi il malocchio... C è da tirare l acqua santa al televisore quando gioca la Roma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1