⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Quando perdi così (con tutta la premessa che godo come un riccio...) è che la squadra ti gioca contro.
Cioè, io capisco perdere 4-1.
Capisco pure 5-1, volendo.
Poi però tracciamo una linea, passata la quale si esce proprio dall'aspetto sportivo, perchè non sono ragazzini al parco ma professionisti... che sacrificano la loro dignità e la loro credibilità facendosi prendere a pallonate per "dare una lezione" al loro allenatore.
Perchè se prendi 7 pere (cosa a cui peraltro SAI in principio i tuoi tifosi hanno una sensibilità particolare sul tema) stai a giocà contro.
Di Fra, poraccio, per me è proprio l'ultimissimo dei colpevoli, dai.
Gli hanno smantellato la squadra, una squadra di tutto rispetto, l'anno scorso avete fatto una stagione memorabile, magari irripetibile causa età di alcuni interpreti ed indebolimento complessivo, ma tra voi e la fiorentina non ci stanno 6 gol, ma proprio mai.
A volte vedi punteggi tennistici pure nel clasico in Spagna, e infatti l'ultimo è costato la panca di Lopetegui, ecco.

Se si dimettesse farebbe il gioco della società, quella che vuole fare passare lui per colpevole e responsabile unico di questa situazione.
Lui alla fine è in balia dei giocatori, mica può cambiarne 11 tutte le domeniche o mettere la primavera.
Alla fine verrà cacciato comunque, magari dopo la partita col Milan, ma i problemi restano, avete una rosa allestita veramente male.
con una rosa allestita veramente male siamo 2 punti sopra la stradordinaria lazio:eek::eek: dai su , la rosa e' di tutto rispetto. Zaniolo cristante pellegrini il futuro della nazionale . forse manca un centrocampista alla Barella e un grande difensore , ma la rosa è adeguata per raggiungere il 4 posto e per non fare figuracce come ieri sera. ma poi smantellata la squadra de che ? abbiamo venduto Naingollan l alcolista e strootman che a Marsiglia e sempre il peggiore in campo ,Alisson era impossibile tenerlo... il problema deriva in gran parte dall allenatore che propone un calcio troppo spregiudicato ad una squadra che in questo momento non riesce ad interpretarlo , la ricerca sistematica della riconquista palla in avanti per una squadra che adesso non è in grado di attuarla , la difesa sempre e comunque così alta alla ricerca ossessiva del fuorigioco è un suicidio ... non siamo mica il Barcellona, soprattutto se giochi con Fazio e kolarov che quest anno non difendono. ( io kolarov lo sposterei sulla mediana, fargli fare tutta la fascia ormai con l eta che avanza gli toglie troppa energia , lo vedrei bene nel centrocampo a 2 ). ma poi che significa che dimettendosi farebbe il gioco della società ? il problema della Roma è la società? una società che negli ultimi anni ha aumentato il fatturato del 43 % e che grazie a dio sta per costruire lo stadio ?
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Quando perdi così (con tutta la premessa che godo come un riccio...) è che la squadra ti gioca contro.
Cioè, io capisco perdere 4-1.
Capisco pure 5-1, volendo.
Poi però tracciamo una linea, passata la quale si esce proprio dall'aspetto sportivo, perchè non sono ragazzini al parco ma professionisti... che sacrificano la loro dignità e la loro credibilità facendosi prendere a pallonate per "dare una lezione" al loro allenatore.
Perchè se prendi 7 pere (cosa a cui peraltro SAI in principio i tuoi tifosi hanno una sensibilità particolare sul tema) stai a giocà contro.
Di Fra, poraccio, per me è proprio l'ultimissimo dei colpevoli, dai.
Gli hanno smantellato la squadra, una squadra di tutto rispetto, l'anno scorso avete fatto una stagione memorabile, magari irripetibile causa età di alcuni interpreti ed indebolimento complessivo, ma tra voi e la fiorentina non ci stanno 6 gol, ma proprio mai.
A volte vedi punteggi tennistici pure nel clasico in Spagna, e infatti l'ultimo è costato la panca di Lopetegui, ecco.

Se si dimettesse farebbe il gioco della società, quella che vuole fare passare lui per colpevole e responsabile unico di questa situazione.
Lui alla fine è in balia dei giocatori, mica può cambiarne 11 tutte le domeniche o mettere la primavera.
Alla fine verrà cacciato comunque, magari dopo la partita col Milan, ma i problemi restano, avete una rosa allestita veramente male.
Secondo me invece non è proprio esente da colpe Di Francesco.
Pioli ha studiato bene il da farsi e l'ha attuato, passaggio del difensore al centrocampista che appoggia all'altro centrocampista che di prima serve la punta/esterno che si inserisce. Niente di fantascientifico ma che l'allenatore della Roma non ha saputo arginare.
Ovvio poi che sono i giocatori che vanno in campo e se sul 5-1 non stendi Simeone lanciato a rete allora sei stronzo...
 
D

Deleted member 30356

Guest
Quando perdi così (con tutta la premessa che godo come un riccio...) è che la squadra ti gioca contro.
Occhio che voi (se ho capito bene sei della lazio?) con lotito non state messi meglio.

e che grazie a dio sta per costruire lo stadio ?
ANCORA CO STO STADIO DE M...!!! :eek::mad: ...che poi ce ne sarebbe da parlà solo per il LUOGO INADATTO dove lo vorrebbero fa.

Secondo me invece non è proprio esente da colpe Di Francesco
Colpevole o non colpevole io al posto suo me ne annavo. Mi dispiace perchè per me Eusebio è romanista nel cuore, ma non basta. :confused::(
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Occhio che voi (se ho capito bene sei della lazio?) con lotito non state messi meglio.


ANCORA CO STO STADIO DE M...!!! :eek::mad: ...che poi ce ne sarebbe da parlà solo per il LUOGO INADATTO dove lo vorrebbero fa.


Colpevole o non colpevole io al posto suo me ne annavo. Mi dispiace perchè per me Eusebio è romanista nel cuore, ma non basta. :confused::(
Scusa tu sei Romanista e sei contro il nuovo stadio ?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Occhio che voi (se ho capito bene sei della lazio?) con lotito non state messi meglio.


ANCORA CO STO STADIO DE M...!!! :eek::mad: ...che poi ce ne sarebbe da parlà solo per il LUOGO INADATTO dove lo vorrebbero fa.


Colpevole o non colpevole io al posto suo me ne annavo. Mi dispiace perchè per me Eusebio è romanista nel cuore, ma non basta. :confused::(
Loro probabilmente con Lotito non potranno ambire a qualcosa di più importante della vittoria di una Coppa Italia, ma sinceramente avrei preferito di gran lunga vincere 1,2 o 3 Coppe Italia (+ la finaledi Supercoppa da giocare...) anziché una semifinale di Champions League (sia chiaro, dopo lo scudetto è stata l'emozione più grande).
Nel calcio, secondo me, contano i trofei e non i piazzamenti.

Questione Difra:
Andar via nel momento più brutto e difficile non credo sia il massimo per lui come uomo. Per me comunque verrà esonerato perché dopo un epilogo simile non prendere provvedimenti non è professionale e trasmette un messaggio sbagliato a tutto l'ambiente.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io mi prendo
Loro probabilmente con Lotito non potranno ambire a qualcosa di più importante della vittoria di una Coppa Italia, ma sinceramente avrei preferito di gran lunga vincere 1,2 o 3 Coppe Italia (+ la finaledi Supercoppa da giocare...) anziché una semifinale di Champions League (sia chiaro, dopo lo scudetto è stata l'emozione più grande).
Nel calcio, secondo me, contano i trofei e non i piazzamenti.

Questione Difra:
Andar via nel momento più brutto e difficile non credo sia il massimo per lui come uomo. Per me comunque verrà esonerato perché dopo un epilogo simile non prendere provvedimenti non è professionale e trasmette un messaggio sbagliato a tutto l'ambiente.
io mi preendo tutta la vita una semifinale di champions battendo 3 a 0 il barca e 4 a 2 il liverpool pittosto che la coppa italia. una semifinale di champions ti dà emozioni uniche , tantissimi soldi e una grande visibilità internazionale ( vedi poi gli sponsor che sono arrivati )
 
  • Like
Reactions: anakin
D

Deleted member 30356

Guest
Scusa tu sei Romanista e sei contro il nuovo stadio ?
So contro perchè sta a diventa una scusa! Poi pallotta ha detto chiaramente che se non glielo fanno fa se ne va. Sti ricatti non me piacciono!
ma pensi che la juve vince perchè c'ha lo stadio?! Perchè prima de avecce lo stadio non vinceva?!
ps. ma te abiti a roma?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
So contro perchè sta a diventa una scusa! Poi pallotta ha detto chiaramente che se non glielo fanno fa se ne va. Sti ricatti non me piacciono!
ma pensi che la juve vince perchè c'ha lo stadio?! Perchè prima de avecce lo stadio non vinceva?!
ps. ma te abiti a roma?
ok sei contro lo stadio penso di aver capito che tipo di tifoso della roma sei , buona giornata
 
D

Deleted member 30356

Guest
io mi prendo

io mi preendo tutta la vita una semifinale di champions battendo 3 a 0 il barca e 4 a 2 il liverpool pittosto che la coppa italia. una semifinale di champions ti dà emozioni uniche , tantissimi soldi e una grande visibilità internazionale ( vedi poi gli sponsor che sono arrivati )
ahahaha!! emozioni uniche vedere salah, che avevi, farti gol...!! :D:mad:
ps. ma che sei amico de baldissoni, il laziale?! :eek:

ok sei contro lo stadio penso di aver capito che tipo di tifoso della roma sei , buona giornata
no, buonanotte a te!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ahahaha!! emozioni uniche vedere salah, che avevi, farti gol...!! :D:mad:
ps. ma che sei amico de baldissoni, il laziale?! :eek:


no, buonanotte a te!
ma se volete così tanto vincere trofei perché non cambate squadra ? da quando i trofei sono la priorita ' per noi romanisti ? andate a rifare Baecellona così siete contenti .
io sono Romanista soprattuttto nelle sconfitte , sono romanista e godo nella avere sempre capitani romani e romanisti in campo , Totti ,de rossi florenzi. ...
da 4 anni siamo sempre tra le prime 3 in campionnato , record di punti con spalletti ,ricavi aumentati del 43 %, lo scorso anno in champions fra le prime 4 d europa con la partita leggendaria contro il Barca, e adesso sembra che lo stadio sia veramente vicino . .. Veramente non vi capisco
 
Ultima modifica:

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Loro probabilmente con Lotito non potranno ambire a qualcosa di più importante della vittoria di una Coppa Italia, ma sinceramente avrei preferito di gran lunga vincere 1,2 o 3 Coppe Italia (+ la finaledi Supercoppa da giocare...) anziché una semifinale di Champions League (sia chiaro, dopo lo scudetto è stata l'emozione più grande).
Nel calcio, secondo me, contano i trofei e non i piazzamenti.

Questione Difra:
Andar via nel momento più brutto e difficile non credo sia il massimo per lui come uomo. Per me comunque verrà esonerato perché dopo un epilogo simile non prendere provvedimenti non è professionale e trasmette un messaggio sbagliato a tutto l'ambiente.

Ovviamente concordo, soprattutto sui trofei, motivo percui per quanto disapprovi e disprezzi lotito come persona, non mi sento di criticare oltremodo una gestione fatta con due spicci, ma due spicci proprio.
Voi pastore a quasi 30 mln, noi con quella cifra c'avemo preso Immobile, Milinkovic e Luis Alberto.

Il vostro problema è e rimane chi decide cosa, lo era ai tempi di sensi, lo è ora.
Poi c'è la politica societaria che mette i profitti sopra ai risultati sportivi, vendere e comprare funziona fintanto che non sbagli 3/4 nomi, il discorso è che la classica mentalità romana ci impedisce di vedere il fatto che nel calcio siamo e resteremo per sempre comprimari, una semifinale di CL in quest'ottica è pure più "rara" di un trofeo, sapendo la scarsità di risorse con cui le società romane devono operare.

E nessuno parla di "straordinaria Lazio", anzi, siamo tutti piuttosto nervosi, dal momento che generalmente i tifosi di calcio ci capiscono quanto di ingegneria spaziale, ma si sentono in diritto di parlare e sparlare su tutto sulla base di ciò che leggono sui giornali o sentono in radio o in tv.
Soprattutto a roma.
Dell'anno scorso non voglio parlarne, quest'anno siamo piuttosto spenti e anche solo la pretesa diffusa dalla società di arrivare quarti è una presa in giro, una palese sopravvalutazione e un modo per scaricare il pessimo mercato estivo sull'allenatore (che anche nel nostro caso, qualche colpa ce l'ha, ma non è certo il primo responsabile).
Come detto, ci siamo passati pure noi ai tempi di Pioli, la squadra gioca contro l'allenatore e raccoglie risultati negativi, la società esita a fare il passo necessario perchè CHIARAMENTE conosce le cose meglio di noi tifosi e il gruppo si rompe.

Una squadra che almeno gioca per salvare la faccia il sesto e il settimo non li prende, a costo di finire in 9.

Pioli comunque gioca da sempre così, cercando lo spazio tra centrale e terzino per gli inserimenti delle ali, chiaramente questo suo gioco funziona con ali reattive e contro squadre il cui centrocampo fatica a fare filtro adeguatamente, per me già l'Atalanta li sventra male.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ovviamente concordo, soprattutto sui trofei, motivo percui per quanto disapprovi e disprezzi lotito come persona, non mi sento di criticare oltremodo una gestione fatta con due spicci, ma due spicci proprio.
Voi pastore a quasi 30 mln, noi con quella cifra c'avemo preso Immobile, Milinkovic e Luis Alberto.

Il vostro problema è e rimane chi decide cosa, lo era ai tempi di sensi, lo è ora.
Poi c'è la politica societaria che mette i profitti sopra ai risultati sportivi, vendere e comprare funziona fintanto che non sbagli 3/4 nomi, il discorso è che la classica mentalità romana ci impedisce di vedere il fatto che nel calcio siamo e resteremo per sempre comprimari, una semifinale di CL in quest'ottica è pure più "rara" di un trofeo, sapendo la scarsità di risorse con cui le società romane devono operare.

E nessuno parla di "straordinaria Lazio", anzi, siamo tutti piuttosto nervosi, dal momento che generalmente i tifosi di calcio ci capiscono quanto di ingegneria spaziale, ma si sentono in diritto di parlare e sparlare su tutto sulla base di ciò che leggono sui giornali o sentono in radio o in tv.
Soprattutto a roma.
Dell'anno scorso non voglio parlarne, quest'anno siamo piuttosto spenti e anche solo la pretesa diffusa dalla società di arrivare quarti è una presa in giro, una palese sopravvalutazione e un modo per scaricare il pessimo mercato estivo sull'allenatore (che anche nel nostro caso, qualche colpa ce l'ha, ma non è certo il primo responsabile).
Come detto, ci siamo passati pure noi ai tempi di Pioli, la squadra gioca contro l'allenatore e raccoglie risultati negativi, la società esita a fare il passo necessario perchè CHIARAMENTE conosce le cose meglio di noi tifosi e il gruppo si rompe.

Una squadra che almeno gioca per salvare la faccia il sesto e il settimo non li prende, a costo di finire in 9.

Pioli comunque gioca da sempre così, cercando lo spazio tra centrale e terzino per gli inserimenti delle ali, chiaramente questo suo gioco funziona con ali reattive e contro squadre il cui centrocampo fatica a fare filtro adeguatamente, per me già l'Atalanta li sventra male.
la Roma non antepone gli interessi finanziari a quelli sportivi ,vendere e comprare per la Roma non è un divertimento ! è una necessita dettata dal Fair Play finanziario , penso sia abbastanza chiaro. poi essere da 4 anni tra le prime 3 del campionato è un risultato sportivo o no ? arrivare in semifinale di champions è un risultato sportivo o no ?
 
D

Deleted member 30356

Guest
io sono Romanista soprattuttto nelle sconfitte , sono romanista e godo nella avere sempre capitani romani e romanisti in campo , Totti ,de rossi florenzi. ...
Io sono over50 e solo da pochi anni vedo la Magica prendere 7 gol. Col manchester e/o col Bayern ce posso sta, anche se me rode, ma con la fiorentina è proprio da serie c!!Indefendibile!!
Ahaha florenzi ha beccato 14 goal in due partite!! Ma ieri lo hai visto?!
vendere e comprare per la Roma non è un divertimento ! è una necessita dettata dal Fair Play finanziario , penso sia abbastanza chiaro
Ma sta cosa non finisce più? Io credo che i buffi damò che li hanno pagati. Ora le plusvalenze le fanno pe pagasse gli superstipendi de li amici tuoi ristoratori!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io sono over50 e solo da pochi anni vedo la Magica prendere 7 gol. Col manchester e/o col Bayern ce posso sta, anche se me rode, ma con la fiorentina è proprio da serie c!!Indefendibile!!
Ahaha florenzi ha beccato 14 goal in due partite!! Ma ieri lo hai visto?!

Ma sta cosa non finisce più? Io credo che i buffi damò che li hanno pagati. Ora le plusvalenze le fanno pe pagasse gli superstipendi de li amici tuoi ristoratori!!
cavolo a volte è più costruttivo discutere con i laziali che con voi , incredibile . siete proprio di coccio , ti saluto e forza Roma

ps . scommetto che dopo roma barcellona stavi a fa I caroselli pe strada
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
cavolo a volte è più costruttivo discutere con i laziali che con voi , incredibile . siete proprio di coccio , ti saluto

ps . scommetto che dopo roma barcellona stavi a fa I caroselli pe strada
infatti secondo me non sei manco di roma.
Lo ripeti sto saluto ma stai sempre qua, a ripetere la canzoncina che dice: pallotta è buono ed i tifosi non capiscono un cazzo.
Kolarov e manolas(state muti voi!) si sono pure PERMESSI di dire "state zitti" ai tifosi che erano andati a spronarli senza insulti.
Stai difendendo l'indefendibile e non te ne accorgi. Ma ce scommetto che lavori in banca, magari all'unicredit.

ps. io dopo roma barcellona sono rimasto basito. eppoi che cazzarola c'entra?!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
infatti secondo me non sei manco di roma.
Lo ripeti sto saluto ma stai sempre qua, a ripetere la canzoncina che dice: pallotta è buono ed i tifosi non capiscono un cazzo.
Kolarov e manolas(state muti voi!) si sono pure PERMESSI di dire "state zitti" ai tifosi che erano andati a spronarli senza insulti.
Stai difendendo l'indefendibile e non te ne accorgi. Ma ce scommetto che lavori in banca, magari all'unicredit.

ps. io dopo roma barcellona sono rimasto basito. eppoi che cazzarola c'entra?!
abito a trasevere a via della lungara vicino al carcere di regina coeli , ma tu veramanete pensi che tutti i tifosi della Roma la pensano come te ??? che c entra roma barcellona ? è pallotta che ti ci ha portato
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
io mi prendo tutta la vita una semifinale di champions battendo 3 a 0 il barca e 4 a 2 il liverpool pittosto che la coppa italia. una semifinale di champions ti dà emozioni uniche , tantissimi soldi e una grande visibilità internazionale ( vedi poi gli sponsor che sono arrivati )

la Roma non antepone gli interessi finanziari a quelli sportivi ,vendere e comprare per la Roma non è un divertimento ! è una necessita dettata dal Fair Play finanziario , penso sia abbastanza chiaro. poi essere da 4 anni tra le prime 3 del campionato è un risultato sportivo o no ? arrivare in semifinale di champions è un risultato sportivo o no ?

Sono abbonato allo stadio, Curva Sud, dal 2000-2001, l'anno successivo lo scudetto della lazio.
Ho rinnovato il mio abbonamento il 27/05/2013.
Sulle discussioni di calcio sono abbastanza categorico perché evito di parlare con persone che non vivono e non hanno mai vissuto lo stadio. Una mia fissazione purtroppo.
In ogni caso, ho la bacheca piena di emozioni e puntualmente me le sbatto al c***o.
Bello il 2-1 sull'Inter nel 2010, poi Pazzini e un'emozione in bacheca.
Bello il miglior gioco di Spalletti dal 2006 al 2009, messo anche quello in bacheca oltre a qualche Coppa Italia che conta.
Bella la prima Roma di Garcia, sempre seconda. Tutto in bacheca.
Spalletti bis e il record di punti, sempre in bacheca.
Di Francesco è il suo "romanismo" che ci porta in SEMIFINALE di Champions League! L'emozione più grande in bacheca con tutto il resto.

Poi tra le emozioni ci metto tutte le delusioni (perché sono anche quelle emozioni) che negli ultimi 10 anni circa, ci sono state.
I 7-1.
Le sconfitte in Coppa Italia.
Le rimonte subite.
I trofei visti da lontano.

@alberico forse abbiamo 2 modi di vedere e vivere la Roma, ma ti capisco.
A me non interessa il DS, lo staff tecnico, non capisco un c***o di finanza, fairplay finanziario, Nainggolan, plusvalenze e altro.
A me interessa la Roma per quei 90 minuti + recupero + var.
E se dentro il campo non vinco mi dispiace.

La Società ha fatto un grandissimo lavoro sotto il punto di vista finanziario fra plusvalenze e operazione di merchandising che l'hanno resa una fra le società più attive.
Ma tutto questo dovrebbe portare a vincere qualcosa, Campionato o Coppa Italia che sia, non a vivere le solite emozioni che ho avuto anche con società meno facoltose.

Arrivare secondi, in semifinale di Champions League, ai quarti di Coppa Italia non sono risultati sportivi, sono piazzamenti. Magari danno prestigio, ma neanche più di tanto.
Il risultato sportivo è la vittoria, solo a bocce vince chi ci arriva più vicino.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
D

Deleted member 30356

Guest
abito a trasevere a via della lungara vicino al carcere di regina coeli , ma tu veramanete pensi che tutti i tifosi della Roma la pensano come te ??? che c entra roma barcellona ? è pallotta che ti ci ha portato
Ecco, allora vatte a fa na chiaccherata con Venditti, che magari te spiega qualcosa.
Io dico solo che, se non ricordo male, I SETTE pallini li abbiamo incominciato a prende da quando c'è il gnoccaro de boston.
Manco quando c'era zeman li prendevamo!!

Comunque ho capito che a te sta bene anche che la Roma prende sette gol dalla fiorentina. Non te fa ne' caldo ne' freddo...Boh?!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono abbonato allo stadio, Curva Sud, dal 2000-2001, l'anno successivo lo scudetto della lazio.
Ho rinnovato il mio abbonamento il 27/05/2013.
Sulle discussioni di calcio sono abbastanza categorico perché evito di parlare con persone che non vivono e non hanno mai vissuto lo stadio. Una mia fissazione purtroppo.
In ogni caso, ho la bacheca piena di emozioni e puntualmente me le sbatto al c***o.
Bello il 2-1 sull'Inter nel 2010, poi Pazzini e un'emozione in bacheca.
Bello il miglior gioco di Spalletti dal 2006 al 2009, messo anche quello in bacheca oltre a qualche Coppa Italia che conta.
Bella la prima Roma di Garcia, sempre seconda. Tutto in bacheca.
Spalletti bis e il record di punti, sempre in bacheca.
Di Francesco è il suo "romanismo" che ci porta in SEMIFINALE di Champions League! L'emozione più grande in bacheca con tutto il resto.

Poi tra le emozioni ci metto tutte le delusioni (perché sono anche quelle emozioni) che negli ultimi 10 anni circa, ci sono state.
I 7-1.
Le sconfitte in Coppa Italia.
Le rimonte subite.
I trofei visti da lontano.

@alberico forse abbiamo 2 modi di vedere e vivere la Roma, ma ti capisco.
A me non interessa il DS, lo staff tecnico, non capisco un c***o di finanza, fairplay finanziario, Nainggolan, plusvalenze e altro.
A me interessa la Roma per quei 90 minuti + recupero + var.
E se dentro il campo non vinco mi dispiace.

La Società ha fatto un grandissimo lavoro sotto il punto di vista finanziario fra plusvalenze e operazione di merchandising che l'hanno resa una fra le società più attive.
Ma tutto questo dovrebbe portare a vincere qualcosa, Campionato o Coppa Italia che sia, non a vivere le solite emozioni che ho avuto anche con società meno facoltose.

Arrivare secondi, in semifinale di Champions League, ai quarti di Coppa Italia non sono risultati sportivi, sono piazzamenti. Magari danno prestigio, ma neanche più di tanto.
Il risultato sportivo è la vittoria, solo a bocce vince chi ci arriva più vicino.
no forse mi sono spiegato male . anche a me rode il culo per la schifezza di ieri. dico solo che mi sembra assurdo mettere in discussione la proprietà americana dipinta come se fossero dei ladroni incompetenti , e trovo ancora più assurda questa smania di trofei quando noi Romanisti abbiamo sempre vinto pochissimo. io non tifo la roma perché voglio vincere le coppe , io tifo la roma in quanto tale , io non ho vinto un cazzo ma mi sono goduto Francesco Totti e potrei fare altri esempi. io sono fiero e felice di essere romanista sempre , anche quando perdo 7 a 1 . se volevo vincere le coppe e i campionati tifaVo juve o barca. io tifo la roma perché mi rappresenta
@Soulb
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.