⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ovviamente non era riferito a te come persona singola. L'età conta (per quelli che sono over50 come me) per capire che bisogna farla finita di IGNORARE sia i cori razzisti che i tafferugli tra fan/tifosi!
Anche io non mi definisco Fan sfegatato della Roma e l'ho sempre vissuta così come te.

E per me Makkox non ha tutti i torti. :rolleyes:
https://twitter.com/makkox/status/1078227975768887296
Magic non ne ha 29. E' troppo saggio... :p:rolleyes:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ovviamente non era riferito a te come persona singola. L'età conta (per quelli che sono over50 come me) per capire che bisogna farla finita di IGNORARE sia i cori razzisti che i tafferugli tra fan/tifosi!
Anche io non mi definisco Fan sfegatato della Roma e l'ho sempre vissuta così come te.

E per me Makkox non ha tutti i torti. :rolleyes:
https://twitter.com/makkox/status/1078227975768887296
Credo sia una questione complessa.. Sinceramente non so se ignorare o meno il tutto possa portare a cambiamenti.. L'unica soluzione credo possano essere punizioni esemplari.. Ma tanto siamo realisti, per lo meno qua, non cambierà mai nulla
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sembra totalmente un'altra squadra adesso.. Io, credo, che oramai gli anni d'oro di Mourinho siano volti al termine
Lo penso anche io. Il suo problema principale allo United è stato secondo me il suo carattere, come anche successo in precedenza, il voler dimostrare a tutti i costi di essere nello spogliatoio il più potente e si é messo mezza squadra contro.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Quando inizia il calciomercato ed hai Pallotta come presidente:D
foto%20offerte.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Grazie!

Ritengo Cruyff il più forte di sempre, semplicemente il calcio, professionista assoluto e moderno con un'intelligenza fuori dal comune.
La differenza tra lui e Diego è il personaggio che ha finito col limitare la carriera del secondo (non me ne vogliano gli amici napoletani, eh), ma quando le gambe hanno smesso di girare l'olandese ha continuato a rivoluzionare il calcio diventandone la figura più influente di sempre, a cominciare dalla filosofia dell'Ajax a quella del Barca.

C'è un video bellissimo su youtube dove spiega la sua concezione di calcio e di copertura degli spazi con una profondità e una competenza che lo pone anni luce avanti agli stessi allenatori moderni, tolti quei pochi che hanno avuto la fortuna di cimentarsi e vincere in ambienti diversi.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Grazie!

Ritengo Cruyff il più forte di sempre, semplicemente il calcio, professionista assoluto e moderno con un'intelligenza fuori dal comune.
La differenza tra lui e Diego è il personaggio che ha finito col limitare la carriera del secondo (non me ne vogliano gli amici napoletani, eh), ma quando le gambe hanno smesso di girare l'olandese ha continuato a rivoluzionare il calcio diventandone la figura più influente di sempre, a cominciare dalla filosofia dell'Ajax a quella del Barca.

C'è un video bellissimo su youtube dove spiega la sua concezione di calcio e di copertura degli spazi con una profondità e una competenza che lo pone anni luce avanti agli stessi allenatori moderni, tolti quei pochi che hanno avuto la fortuna di cimentarsi e vincere in ambienti diversi.
Avrai visto senza dubbio "Il profeta del gol" di Ciotti del 1976 immagino!
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Avrai visto senza dubbio "Il profeta del gol" di Ciotti del 1976 immagino!

Parlavo di questo video specifico, pur breve da un'idea di quanto la sua intelligenza calcistica fosse avanti.
.

Il profeta del gol è qua, invece, per chi fosse interessato o non l'avesse ancora visto, ovviamente lo consiglio a tutti gli appassionati di calcio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online